Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Niall_Smile_    14/01/2013    4 recensioni
Fratellastri ? Vi ricordate ? Stronzo ? Hahaha , stiamo insieme ...
anche se lui da quando è andato ad X-Factor è cambiato ... tutto ormai è il salita ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6 .
Finalmente

 

Vengo svegliata dai raggi del sole che battono sui miei occhi , cazzo ... stavo facendo un sogno stupendo : Io e Louis , che beh ... non si puo dire ... heyy ! Ho anche io il mio istinto prevertito certe volte , e poi come puoi non star calma quando ti ritrovi davanti Louis Tomlinson ?!
Mi vesto , ma mentre vado verso il bagno vedo Eleonor parlare al telefono ...
" Ciao Amore ... si ... si certo che mi manchi anche tu , adesso quando Louis parte per il tour stiamo soli soletti , haha si ti amo anche io"
Sbarro gli occhi , oddio , tradisce Louis ?
Sto per andare a dirglielo , ma Perrie mi piomba davanti , e anche lei sentendo quella voce stridula ascolta la conversazione , ad ogni sua parola vedo gli occhi di Perrie aprirsi sempre di più .
" Oh merda ... " Dice mettendosi una mano davanti alla bocca , io le faccio cenno con la testa di consenso , neanche io so che cosa dire .
" Per te dobbiamo dirglielo ? "
" Uhm ... non credo ieri hanno litigato "
Ehm ... lo so , lo so eccome che ieri hanno litigato , ero sul divano con il biondo e il ciuffo ... biondo !
Senza dare tanto retta a quella cretina di Eleonor vado in camera mia , vedo ancora Cher dormire , mi vesto e poi con le mie maniere provo a svegliare cher , che ovviamente è impossibile .


" Cher ... " Le tocco la spalla , ma niente lei non si muove neanche di un millimetro .
" Dai non ho proprio voglia di giocare sta mattina " La sento grugnire , e sorrido vedendola così ... perfetta , è veramente bella mia sorella.
Provo in tutti i modi a svegliarla , ma niente da fare ...
Scendo le scale , e guardo Harry con sguardo da cucciola .
" Ehm...ciao Hope " Mi dice dopo che mi sono accoccolata tra le sue braccia
" Mi fai un favore ? " Gli dico guardandolo , Zayn mi guarda plerplesso , beh , non lo biasimo sembro la ragazza di Styles .
" Dimmi pure " Mi dice
" Vai a svegliare la tua ragazza ? Io non ce la faccio ... ne ho abbastanza " Gli dico sorridendogli , baciandolo sulla guancia per poi fargli capire di andare su , Zayn mi guarda sorridendo .
" Ah beh , ssubbito " Mi dice con sguardo da predatore , rido vedendolo andare di sopra , incrocia Eleonor che intanto messaggia con il cellulare , il mio sorriso si trasforma in una smorfia , e Niall accorgendosene si mette a ridere , Eleonor lo guarda con quel suo ciglio disegnato .
" Eh beh ? Che hai da ridere ? "
" Niente che ti riguardi "
Gli risponde Niall ridendo ancora , la ragazza senza dire niente esce dalla casa , facendoci restare con il dubbio , ma dove va ?
Saluto tutti uno per uno , incamminandomi verso la cucina , senza guardare chi ho intorno , visto ancora la mia stanchezza mattutina , apro il frigorifero prendendomi il succo d'arancia .
" Buongiorno " Sento dire da qualcuno alle mie spalle , quella voce la conosco più di qualunque altra .
Mi giro di scatto , vedendolo intento a bere qualcosa , dall'altra parte della camera .
" B....Buongiorno " Gli rispondo cercando di sorridergli , anche se ne vorrei dire di cose .
Ah adesso mi saluti eh ? Quando eravamo all'aereoporto non te ne fotteva un benemerito cazzo di me ?! Solo perchè adesso hai capito di aver fatto la stronzata mi saluti cercando di essere carino ? ... Forse però voleva essere veramente carino nei miei confronti ... oddio ma perchè penso così tanto ?!
Esco dalla camera passandogli vicino , lui continua a guardarmi , a differenza mia che tengo la testa bassa .
Mi vado a sedere con Zayn sul divano , vedo Perrie intenta a parlare al cellulare , e ogni secondo alzare gli occhi .
" Perchè fa così ? "
" Non ne ho la minima idea , sarà sicuraemnte qualcosa di lavoro "
Mi dice guardandomi
" ... Louis mi ha detto Buongiorno " Zayn sgrana gli occhi tirando indietro la testa
" Stiamo facendo progressi " Mi dice prendendomi la mano .
Vediamo Harry scendere a testa bassa , come se fosse sconfitto .
" Hey cavagliere , che succede ? " Gli chiede Liam uscendo dalla cucina
" Cher ... Non si vuole alzare " Dice guardandomi , rido di gusto pensando a quando ci abbia provato , me lo immagino intento a svegliarla ... haha chissà che risate mi sono persa .
Vedo Harry sgranare gli occhi e sorridere in modo furbo .
" Mi è venuta un'idea " Dice per poi ritornare di sopra
" Ahia " Sentiamo dire da Louis " Qui si mette male , Harry che pensa ... " Sorrido , e lui vedendomi allarga quella bocca perfetta in un sorriso di ricambio , ma che distolgo subito , mi sento in un disagio pazzesco .
Sentiamo qualcuno di sopra urlare , mentre sentiamo Harry ridere e continuare a ridere " No ! No ! No !! "
Corre scendendo dalle scale , segiuto da Cher tutta bagnata , haha non ci credo le ha tirato l'acqua addosso ??!!
Tutti ci mettiamo a ridere , tranne Harry che viene atterrato da Cher per terra.
" Non ti conveniva " Dice la ragazza per poi prendere un secchio di acqua e tirarglielo il faccia , la casa si bagna tutta , Louis vicino a loro si prende tutti gli schizzi possibili immaginabili , guardando il soffito ormai sconfitto .
" Quando avete finito di fare i due denfini sott'acqua .. Pulite graaazie ! " Dice Louis ridendo ancora .
Si siede vicino a Zayn , che a sua volta è vicino a me ... siamo a un corpo di distanza ... ?!
Vediamo Eleonor ritornare a casa e toccarsi i capelli come se li stesse accarezzando , sento Louis sbuffare .
" Louis ... di la " Gli dice Eleonor puntando il suo dito contro il ragazzo , Louis ride di gusto , facendo attirare l'attenzione di tutti .
" E perchè ? "
" Perchè ti devo parlare "

Quanto vorrei dirgli " LOUIS TI STA TRADENDO ! " Guardo Perrie che sa tutto come me , ma abbiamo deciso di non dire niente
" Non mi va " Gli dice Louis continuando a guardare la tele .
Sento Liam e Niall dietro di lui sorridere e incitare il ragazzo a non dargliela vinta .
" Louis , sei il mio ragazzo e ti ordino di andare di la " Guardo Louis , ha alzato la testa infuriato , fissandola con gli occhi ridotti in fessure , Eleonor guardandolo si rende conto di aver detto qualcosa in più , e che doveva stare zitta .
" Io . Non . Sono . Il . Tuo . Ragazzo . " Tutti lo guardiamo , Lui con la coda dell'occhio si è accorto che lo sto guardando , e lo vedo diventare rosso .
" Ti ricordi ieri ? " Gli chiede con voce da stronzo , ma che è giusta .
" Io ... Io "
" Come se non sapessi che mi tradisci "
Ecco , lo sguardo mio e di Perrie va a finire su di Louis , lui lo sa !?
" Io non ti tradisco con nessuno " Dice Eleonor , ma si vede che sta mentendo , non sa dire palle .
" Ah no !?!? a me sembra di si ... e visto che ho gia notato le tue valigie fatte per andare da lui , beh ... ti consiglio di andare ora " Eleonor lo guarda , e poi fissa me , oddio perchè mi fissa ?!?!?!
" Tu ! " Dice la ragazza venendomi vicino , sento Zayn irrigidirsi come se fosse pronto a tutto
" Tu mi stai rubando il ragazzo " Adesso non ci vedo più dalla rabbia , chiudendo gli occhi mi alzo dal divano , per poi riaprirli e fissarla con odio .
" Si da il caso , che Louis è mio fratello , cogliona di una Modella , e si da il caso che i fratelli , non stanno insieme ... e , come se non bastasse , tu non sai un cazzo di me e lui , e non ti azzardare a darmi della troia ancora una volta " Le dico riferendomi a quella conversazione che avevamo avuto il primo giorno , sento lo sguardo di Louis e degli altri su di me e Eleonor , che sta bollendo sia dalla rabbia sia dalla vergogna .
Senza dire altro prende le sue valigie e va fuori , facendo il medio a me e a Louis , per poi guardare gli altri miei amici.
" E voi ... " Dice puntando i ragazzi " Mi siete stati sul cazzo dal primo giorno che vi ho visti "
" Me ne farò una ragione " Riponde Zayn alzando le spalle , Perrie si mette a ridere , ricevendo una mega fulminata da Eleonor , che dopo quella risposta se ne va , ma Louis la chiama indietro , lei lo guarda come se si aspettasse qualcosa .
" Ti sei dimenticata però di farmi la ricevuta , perchè tutti i soldi che hai speso per quei tuoi capelli beh ... sono tutti miei , li aspetto entro domani " La ragazza senza ribattere , chiude la porta , andandosene via .
Sentiamo Liam e Niall urlare , seguito da Zayn che abbraccia Perrie .
Guardo Louis " Finamente " Dice per poi chiudere gli occhi e tirare indietro la testa sfinito , lo guardo sorridendo , lui mi ricambia lo sguardo , ma che non dura per tanto , perchè davanti a me compare Cher con  un secchio d'acqua , me lo versa addosso , sento Louis ridere seguito dagli altri .
" E questo è per avermi tirato uno schiaffo nel sonno " Mi dice tra le risate .
" Io non ti ho tirato nessun calcio " Le dico togliendomi l'acqua dagli occhi
" Lo so , ma mi andava di tirarti l'acqua addosso , ti voglio bene " Mi metto a ridere seguita dagli altri , in poco tempo ci ritroviamo a fare schizzi con l'acqua ridendo a crepapelle .
Dopo mezz'ora tutto finisce , e ovviamente tutti se ne vanno nelle rispettive stanze per non pulire , e come se non bastasse l'unico che non è riuscito ad andarsene è lui ... Louis ... l'hanno fatto apposta a lasciarci da soli ? Stronzi ...
Mi metto a pulire , e senza guardarlo continuo a ridere , in quando però non scivolo sull'acqua , ritrovandomi , come ogni volta , sopra di lui .
Ci guardiamo negli occhi ... Oddio ,e ora che faccio ?

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niall_Smile_