Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GovGov    14/01/2013    2 recensioni
è la mia prima FF ed è anche una Larry, vi prego siate clementi. Ho messo OOC perchè non sono in versione 1D quindi ci stava. Bhe che dire, non sono molto brava con le introduzioni, quindi se la storia vi ha incuriosito o se volete solo vedere che robe ho tirato fuori, basta entrare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“che cosa hai fatto ieri?” “Perchè non eri a scuola?” “Come mai sei così felice oggi Styles?”Sono appena arrivato e già Zayn, Liam e Niall mi hanno intercettato e hanno iniziato un interrogatorio degno dell' FBI.

“Calma ragazzi, calma. Ieri non ero a scuola perchè sono tornato a casa subito perchè Lou non stava bene e l'ho accompagnato a casa. E perchè sono felice sono fatti miei, ok Malik?”

“Va bene.” vorrei ribattere ma non posso perchè in quel momento arriva Lou trafelato, penso si sia fatto una bella corsetta a giudicare dal fiatone..

“Come mai tutto questo affanno?”

“Mi sono dimenticato di aver lasciato la macchina qui e sono uscito alla solita ora quindi quando mi sono accorto di essere senza auto ho iniziato a correre per cercare di arrivare in tempo.” ma quanto sarà dolce il mio amore sbadato che mi sorride mentre parla? Che amore...

“Tu si che hai una memoria di ferro, è Lou? Dai andiamo che sei arrivato giusto in tempo. Ci vediamo a pranzo, per favore non dimenticarti anche di questo.” non potevo non prenderlo un po' in giro, tanto con me non si sarebbe mai arrabbiato.

“Ma come sei divertente, Styles? Ci vediamo a pranzo piccolo.” mi da un bacio sui capelli e se ne va tra gli sguardi perplessi di Niall, Liam e Zayn. Penso che adesso inizierà un lungo e doloroso interrogatorio.

“c'è qualcosa che ci devi dire?” Appunto. Fortunatamente in quel momento suona la campanella che ci costringe a precipitarci in classe, non ho mai amato la prima campanella così tanto.



Finalmente è arrivata la pausa pranzo, altri cinque minuti di filosofia ed avrei strangolato la professoressa.

In sala pranzo vado in un angolino ad aspettare Lou. É in ritardo, magari si è dimenticato della pausa pranzo... no, ok questa era triste.

Lo vedo arrivare di fretta e guardarsi in torno alla mia ricerca. Mi faccio vedere e lui sorride, gli vado incontro e, senza farmi notare da nessuno, gli lascio un piccolo bacio a stampo sulle labbra.

“Ehi piccolo.”

“Ehi Lou, tutto bene?”

“Adesso che sono con te si” oddio quanto è dolce...

“Nessuna tristissima battuta sul fatto che sono arrivato in ritardo perchè magari mi sono dimenticato la pausa pranzo?”

“nah, non mi va... hai visto Niall, Zayn e Liam? È da stamattina che non li vedo in giro e non so dove possano essere finiti.”

“Ok, vado a cercarli, te intanto mi predi da mangiare? Se c'è voglio la pizza, sennò una qualsiasi cosa non sia grigia o marrone...”

“Che non sia grigio o marrone?”

“difficile dici? Ok, alla peggio prendimi quello che prendi te così ti uso da cavia, se te la mangi e non muori vuol dire che è commestibile e mi potrei azzardare a mangiarla anche io...”

“Ma quanto sei divertente? Ora muoviti a cercare quei tre che io ho fame.”

“Sto andando capo!” faccio una sottospecie di saluto militare e me ne vado accompagnato dalle nostre risate.

Chissà dove si saranno cacciati quei tre? Secondo me stanno facendo una sottospecie di orgia gay in bagno... meglio cercarli, magari non in bagno almeno così se la mia ipotesi è vera non corro il rischio di interromperli.

Improvvisamente sento una voce urlare e il grido mi sembra decisamente terrorizzato e spaventato... Oh cazzo, quella e la voce di Niall.

Subito si sovrappone alla sua una seconda voce che mer mia sfortuna conosco fin troppo bene, Peter.

Corro in direzione delle voci e mi ritrovo davanti un Niall terrorizzato spiaccicato tra la mano di Peter e l'armadietto e Liam e Zayn tenuti fermi da due scagnozzi di Peter.

OH MERDA...

Spazio Pseudo-autrice

Eccomi qui dopo un mese ma ho delle spiegazioni, lo so sono imperdonabile ma vogli scusarmi. Mia mamma non vuole che stia al computer quando è a casa quindi durante le vacanze non ho potuto fare niente...

poi tra la scuola il pianoforte e gli scout sono in punto di morte. Ho anche pensato di cancellare la ff tanto mi pare che faccia schifo a tutti. L'unica persona che mi recensisce è Louiss_ e sono sicura che lo faccia per pietà della sua povera em... ma alla fine mi sono affezzionata ai miei ragazzi, mi confortano durante le lezioni (si, scrivo a lezione su un quaderno...)

Questo capitolo è più corto perchè ho pensato che magari scrivendo cose più corte ce la faccio a pubblicare più velocemente..

la fine non doveva essere così e mi dispiace per Niall, sappiate che il capitolo dopo è peggio (lo so perchè è già scritto *cori dell'alleluja*)

ok, vi lascio perchè non so scrivere i miei spazi, mi chiamo pseudo- autrice apposta, perchè nun me riesce scrivere ma ci provo...

addio a tutti. vi amo anche se voi odiate questa ff...

Se vi va potete passare dalle mie due OS: Still the one (het su harry) e Underwater (Larry) vi pleeeegooo...

-Emma

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GovGov