Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Puffypuf    14/01/2013    1 recensioni
Per la maggior parte delle persone il colore degli occhi non esprime sentimenti.Per loro un colore è solo un colore.Per me no.
Una ragazza che non cerca l'amore,lo evita,lo scaccia ma questo è sempre li davanti a lei.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oiuyg Scusate se posto i capitoli così in ritardo. Spero vi piacciano e scusate la mia assenza! ^^


KRISTINA:

Mi sveglio sentendo un cellulare, suona, continua a suonare, non voglio uscire de queste calde coperte eppure devo vedere almeno chi è. Prendo il cellulare. E' Bibi. Un flashback. Rispondo, e appena dico "Bibi? Che c'è?" le lacrime scendono. Non riesco a trattenerle e sia Bibi che Joong lo sentono.
In tutto questo tempo non è cambiato niente?! Mi ritrovo per l'ennesima volta....abbandonata? Continuo a piangere, Bibi e Joong mi chiedono che abbia ma non riesco a rispondere. Joong prende il mio cellulare e spiega, meglio che può, la situazione a Bibi.  Sento che Joong chiude la chiamata, si siede vicino a me, cerca di prendermi la mano ma rifiuto quel contatto. Mi raggomitolo su me stessa,  penso e piango, queste sono le uniche cose che riesco a fare. Mi ero innamorata, troppo, di Taemin.

TAEMIN:

L'avevo vista andare via, mi si stringeva il cuore, non potevo rincorrerla e provai a chiamarla più volte ma dovevo prima risolvere questa situazione, durata fin troppo.

Yuri:- Quella era la tua raga-
Tae:- Lei non era la mia ragazza. Lei è la mia ragazza.

Detto questo mi incamminai a passo veloce tenendo per il polso Yuri. In pochi minuti eravamo tutti e tre riuniti. Io, Yuri e Kai.

Kai:- C-che ci fate voi due qui, insieme?
Yuri:- Io non lo so, lui mi ha detto solo che dovevamo chiarire una piccola questione, ma visto che oramai siamo tutti e tre qui. Ho capito di cosa si tratta.
Tae:- Adesso risolviamo questa situazione, perchè ora non ci stiamo soffrendo io e Kai, ma anche Kristina e questo no.... non lo posso accettare!
Yuri:- Wow! Ci tieni molto a quella lì!

Non faccio in tempo a girarmi che qualcuno mi precede con le parole.

Kai:- LEI NON E' COME TE!

Mi giro, stupito da quelle parole.
Restiamo tutti e tre in silenzio. Poi mi decido a parlare.

Tae:- Yuri, voglio la verità! Cosa hai fatto con Kai!
Yuri:- Kai, tu hai dato la tua versione vero?
Kai:- La mia versione è quella reale!
Yuri:- Tu menti! Non è affatto vero! Mi hai costretta!
Kai:- SMETTILA! COSA CI GUADAGNI ORAMAI?!?! Dì la verità ora!

Restiamo in silenzio, Yuri ci guarda, la sua aria da ragazza innocente scopare in un'attimo.

Yuri:- Bene, se volete la verità. Mi ero rotta di stare con Taemin, eri così sdolcinato, non ce la facevo più! Kai, invece, sembra così bello, meno sdolcinato, più che altro mi attraeva sessualmente, e così che successe tutto. Insomma la versione di Kai è quella reale.

Vedo Yuri voltarsi e salutarci con un cenno della mano. Nessuno dei due si è mosso per fermarla, doveva andare via, era giusto che andasse.
Mi giro e guardo Kai, mi inchino.

Tae:- Scusami, sono stato uno stupido. Ti avrei dovuto credere. Scusami.

Mi rialzo e Kai mi abbraccia, ricambio quel gesto.

Kai:- Mi sei mancato.
Tae:- Scusami, ti ho fatto soffrire inutilmente.

Ci avviamo insieme, sorridenti, verso un locale, dove ceniamo insieme. Fatto questo cercai di telefonare ancora a Kristina, ma il telefono risultava spento. Io e Kai ci salutammo  e io andai a casa. Mi misi nel letto e non riuscii a chiudere occhio.
 Mi sveglia la mattina, decisi di andare direttamente a casa di Kristina per spiegarle la situazione. Ero davanti alla porta, non riuscivo a bussare, dopo ci riuscii.
Bussai.
Nessuna risposta.
Bussa di nuvo.
Ancora niente.
Bussai e chiamai Kristina.
Silenzio.
Non era in casa, il tempo di voltarmi e mi ritrovai Joong davanti, abbastanza furioso.

Tae:-Ciao Jo-

Mi era arrivato un pugno in faccia, mi ritrovai a terra.

Joong:- TI AVEVO AVVERTITO! FAI SCHIFO! COME TUTTI GLI ALTRI! NON LA MERITI! NESSUNO LA MERITA!

Detto questo lo vidi andare via, mi alzai.

Tae:- JOONG! Aspetta!

Si volta, più furioso di prima.

Tae:- Dov'è Kristina.

Si avvicina di nuovo a me,un altro pugno questa volta nello stomaco, mi ritrovo di nuovo a terra piegato in due. Sento una voce da lontano gridare il mio nome.

Bibi:- TAEMIN! JOONG!

Si avvicina a me e gli sorrido anche se sono piegato in due dal dolore.

Tae:- Bentor...nati...

Faccio fatica anche a parlare.

Bibi:-JOONG! CHE DIAVOLO FAI?!?!
Joong:- Io?!? Lui è lo stronzo qui non io! L'ha fatta soffrire e non posso permettergli di passarla liscia!

Mi arriva un calcio, sento Bibi che urla di smetterla, ma lui continua. Infondo me lo merito. Continua a darmi calci pugni e ad urlare che sono uno stronzo, quando sento una voce urlare il mio nome.
Sento la sua voce, le sue mani che mi toccano, il suo viso, bellissimo anche con le lacrime, i suoi occhi, fanno l'arcobaleno. Non potrei essere più felice.

Kri:- JOONG! CHE DIAVOLO FAI!??!
Joong:- Anche tu ora! Stamattina piangevi disperata!
Kri:- Così di certo non mi sento bene! Taemin.... riesci a camminare?

Faccio cenno di si col capo e grazie al suo aiuto entriamo in casa. Mi fa stendere sul divano e mi cura le ferite, ci siamo solo io e lei.

Kri:-Scusalo, a  volte non ragiona.
Tae:- Kristina, scusami tu.
Kri:- Non ti preoccupare, lo posso acnhe capire che vuoi stare con qualcun'altra.
Tae:- NO! Io...io voglio restare...con te. Per sempre!

La vedo che alza il viso di scatto, mi guarda con gli occhi di un azzurro vivissimo, gli sorrido.

Kri:- S-su...sul serio, vuoi restare con me?

Mi avvicino e la bacio. Ci guardiamo e sorridiamo.

Kri:- Adesso stai giu, hai ancora qualche livido.

BIBI:

Il viaggio in Italia con Eunhyuk è stato meraviglioso, ci siamo divertiti tanto! Però era giunto il momento di ritornare in Corea. Salutai i miei genitori e prendemmo l'aereo.
Al ritorno ci vennero a prendere Leeteuk e Shindong, mi lasciarono un pò prima casa mia, volevo fare una sorpresa a Kristina, quindi la chiamai. Di certo non mi aspettavo di sentirla in lacrime e non capace di rispondermi. Joong mi spiegò la situazione, gli chiesi di venirmi a prendere a casa, e così fece, ma lo trovai a picchiare un ragazzo. Era accasciato a terra, non lo riconoscevo, poi vidi i suoi capelli. Si era Taemin. Gridai, cercai di fermarlo ma niente, era una furia. Non potevo fare altro, chiamai Kristina. In poco tempo era lì. Fermò il fratello ed entrò dentro casa con Taemin. Io e Joong rimanemmo fuori.

Bibi:- Perchè?
Joong:- Perchè..? Perchè lo picchiavo o perchè lui l'ha fatta soffrire.
Bibi:- Joong! Devi smetterla di essere così impulsivo! Anche io le voglio bene ma credi che col picchiare Taemin sarebbe cambiata qualcosa?!?
Joong:- I-io....quando si tratta di lei... non ragiono. Le voglio troppo bene, so cosa ha passato, io sono rimasto accanto a lei quando ancora non riusciva a sorridere! Quando ogni santo giorno i suoi occhi erano di un grigio cupo! E vedere di nuovo quel colore nei suoi occhi io...io non resisto!
Bibi:- Lo capisco. Però non puoi reagire così. Su, adesso calmati, entra e scusati con lui.

Dopo un'ora, rimasti li a guardare il vuoto, Joong finalmente si alza, e io con lui, entriamo dentro e troviamo Taemin che sta spiegando a Kristina cosa era successo.

Tae:- Oh, visto che ci siete anche voi, ascoltatemi per favore.

Ci avviciniamo e Taemin comincia a parlare. Spiega prima chi sia Kai a Joong e poi prosegue.

Tae:- Ecco, Kristina in questo periodo aveva cercato di farmi riavvicinare con Kai, io non volevo, e per questo avevamo già litigato. Poi ieri sera, cercai Yuri. Mi imbattei in Kristina, lei aveva pensato male, ma non potevo rincorrerla. Dovevo chiarire. Chiarimmo, aveva ragione Kai, lei aveva mentito. Io e Kai facemmo pace e andammo in un ristornate a mangiare. Ecco quello che è successo. E chiedo scusa a tutti.
Joong:- Oh...
Bibi:- A proposito di scuse... Joong.
Joong:- Oh, si, ecco Taemin! Scusami! Ero furioso non ragionavo! Scusami ancora!
Tae:- Non ti preoccupare, hai fatto bene.
Joong:- non molto. Se ti serve qualcosa, io sono qui.
Tae:- grazie Joong ma se ho lei, ho tutto.

Guardavo la scena in silenzio, gli occhi di Kristina non smettavano di fare l'arcobaleno e Taemin era felice di questo.

Era arrivata la sera.
Abbiamo cenato tutti insieme, per me era strano cenare senza Eunhyuk. Mi mancava molto. Ma Kristina lo aveva notato e cercava distrarmi. Eppure, ci eravamo visti delle ore prima, perchè mi manca così tanto?

Messaggio:
A:Eunhyik
Da:Bibi

Ehi... É normale che mi manchi cosí tanto?

Invio il messaggio e aspetto una sua risposta che non tarda ad arrivare.

"Messaggio:
A:Bibi
Da:Eunhyuk
Eheh me lo domandavo anche io..! Mi manchi cucciola~"


Sorrido appena leggo il messaggio.


"Messaggio:
Da:Bibi
A:Eunhyuk

Mi sono innamorata troppo~ "


"Messaggio:
Da:Eunhyuk
A:Bibi

A chi lo dici, piccola... "


Sorrido di nuovo. Mi siedo sul divano e dopo poco viene Kristina.

Kri:-Ehi... Stai bene?
Bibi:-Si, solo che mi manca un sacco.


KRISTINA:

Kri:- lo ami molto eh?

Sorrido e Bibi fa cenno di si con la testa, mi siedo accanto a lei, le faccio poggiare la testa sulla mia spalla e la coccolo.

Kri:- Su fatti forza. Il fatto che avete fatto questo bellissimo viaggio insieme e avete vissuto insieme.
Bibi:- Mi stavo abituando ad averlo quasi sempre attorno, e mi piace.
Kri:- Tu sei pronta per andare a vivere con lui eh? *sorride*
Bibi:- Già... Chissà lui se lo è...

Restiamo sul divano a coccolarci un pó, sentivo Taemin e Joong parlare e sorrido. Dopo un pó arrivano tutti e due.

Joong:- Ci stiamo dando alle coccole eh?

Mi da un bacio sulla fronte e fa lo stesso con Bibi.

Joong:-Io ora vado.
Kri:- Mmh... Joong, aspetta 10 minuti e poi fammi un bel favore!

Annuisce e io prendo Bibi per mano e la trascino su.

Bibi:-Perchè mi hai porta in camera?
Kri:-Vai da Hyuk!
Bibi:-Ma sono appena tornata...
Kri:-Hai sempre fatto molti sacrifici per me... Posso restare un pó senza di te...

Gli sorrido e gli metto le cose necessarie in una borsa.  Poi scendiamo giú.

Kri:-Joong! Puoi portarla da Hyukjae?
Joong:-Bibi? Mmh...si certo.
Kri:-Bene!

Gli sorrido e gli do un bacino sulla guancia.

Kri:-Ci vediamo!
Bibi:-Kri...grazie.

La vedo sorridere e faccio un cenno con il capo. Li saluto con la mano. La porta si chiude. Cerco di trattenermi dall'uscire fuori e gridarle di tornare perchè mi manca.


TAEMIN:

Salutiamo Joong e Bibi, appena la porta si chiude guardi Kristina. Il sorriso che aveva prima ora si era spento, stringeva i pugni.

Tae:-Stai bene?

Annuisce e abbassa la testa. Gli prendo la mano e l'abbraccio.

Tae:-Ehi, non ti ha abbondanata.

Sento la maglia un pó umida, stava piangendo, in silenzio. La stringo di piú a me, le accarezzo i capelli. La porto sul divano e ci sediamo.
Continua a pianger tra le mie braccia.
Comincio a pensare... Il giorno in chi abbiamo litigato, sembrano passati anni ma era solo ieri, lei ha pianto, in silenzio e da sola. Mi si stringe il cuore.

Tae:-Su, va tutto bene.

Annuisce appena e dopo poco si addormenta. Non pesava molto, sembrava dimagrita. La prendo in braccio e la porto in camera, la metto sotto le coperte e resto sul letto a guardarla, era bellissima.
Dopo poco mi addormentai anche io, pensandola.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Puffypuf