Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: TWmyLIFE    14/01/2013    1 recensioni
La storia di una ragazza di nome Haley che ripercorre all'indietro la sua vita e ripensa agli sbagli e a ciò che ha fatto per arrivare fin dove è adesso. Amata in egual modo da Jay e Max, la ragazza dovrà scegliere. Nel frattempo dovrà affrontare anche conflitti con le sue due migliori amiche che si stanno distanziando sempre più da lei.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--Haliey--
Avevo quasi obbligato Rachel a venire a casa quella notte..non le avevo nemmeno concesso la possibilità di farla rispondere. Ma non mi interessava. Dovevo vederle.. era passato troppo tempo e la mia collera si era totalmente placata. In quel periodo le cose tra noi tre non stavano andando molto bene. In verità non stavano andando nemmeno male..semplicemente passava poco tempo con loro.
Rachel, la mia vera migliore amica abita vicino Jade. Jade è mia mica ma non so cosa le prende ultimamente. La conosco da circa dieci anni ma negli ultimi due anni mi sembra di non conoscerla così tanto alla fine. Rachel invece la conosco da appena due anni ma abbiamo litigato raramente e subito dopo due giorni abbiamo sistemato tutto. Amo davvero quella ragazza..è così dolce e sincera. Mi capisce come nessuno sa fare. Ma la cosa più bella è che per me è perfetta anche se molte persone dicono che non è per niente bella (per non essere volgare). Ha i capelli castano scuro e ricci. Gli occhi scuri. Il viso pallido e tondo con delle simpaticissime lentigini sul naso. E' la tenerezza in persona. Con Jade invece avevo avuto problemi. Era molto più bassa di me e ci conoscevamo sin dalla scuola elementare ed eravamo state sempre migliori amiche. Ultimamente si è tagliata i capelli. Ha i capelli castani e gli occhi color cioccolato anche lei ma la personalità è totalmente diversa da quella di Rachel. Sotto molti aspetti Rachel è proprio come me. Pazza fino al midollo. Sa divertirsi e ha dei veri valori. Jade al contrario è troppo stabile e forse è solo il suo viso ad esprimere dolcezza.. io ormai non ne vedo più nemmeno un briciolo. Ultimamente si stava frequentando con parecchi ragazzi. Li tratta come giocattoli ma io tento sempre di accettarla per non mettere Rachel nella posizione di scegliere tra me e lei. Quest'anno siamo già arrivati a quattro ragazzi e poverini, tre di questi sono stati lasciati e ci stanno ancora male. L'ultimo è ancora in prova. Si chiama Mike ed è forse il ragazzo più decente degli altri..ma lo stesso non è un gran che. Il fatto è che Jade ci è rimasta male per un ragazzo che ha amato veramente ed ora tenta di andare avanti. Sotto alcuni punti di vista fa bene ma il suo andare avanti è diventato in larghe linee un devo fidanzarmi per dimenticare. Insomma si fidanza perché al primo impatti gli piace e poi..BOOM..torna a pensare al suo ex fidanzato. Non mi piace questo modo che ha di sfruttare le persone.. sarà anche una bella ragazza ma non se lo può permettere. E' proprio questo che vorrei chiarire stasera. Non voglio rinunciare ad una amicizia così lunga ma lei deve moderarsi. Rachel infondo la pensa come me ma le vuole troppo bene e cerca sempre di chiudere un occhio. Spero che almeno stasera Rachel mi appoggi e mi aiuti a far capire a Jade che sta sbagliano alla grande.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: TWmyLIFE