Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Allyn    14/01/2013    2 recensioni
Raccolta di Flashfic, ognuna riguardante un personaggio della serie Junjou Romantica...Buon divertimento! Commenti e recensioni ben accette :) come sempre! AGGIORNATO!
1. Miyagi
2. Misaki
3. Hiroki
4. Akihiko I parte
5. Akihiko II parte
6. Misaki II
7. Shinobu
8. Nowaki
9. Haruhiko
10. Misaki III
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Perdonatemi-

[Miyagi]

Come ho potuto lasciare che mi trascinasse in questa storia senza senso?

Sensei, perdonami, se puoi sentirmi, ti prego di perdonarmi.

Perdonami per l’amore sconsiderato che nutro per questo giovane ragazzo.

Perdonami per aver lasciato che il suo sfrontato, limpido, impudente sentimento mi coinvolgesse a tal punto da rassegnarmi all’idea che non saresti più tornata da me.

Perdonami per aver permesso ai suoi baci, così timidi, di guarire le mie ferite.

E tu Shinobu, perdonami, perché forse sto rubando i migliori anni della tua vita, gli anni della spensieratezza, della libertà.

Ogni volta che accenno a qualcosa del genere tu mi zittisci con quel farneticare da moccioso, parli di destino, di fato, di amore eterno.

Permetti alle mie labbra di incresparsi in un sorriso, la tua speranza, il tuo amore incondizionato mi travolge.

Un giorno sulla spiaggia, piangendo mi dicesti che volevi crescere il più in fretta possibile... ti posai una mano sui capelli, quei capelli chiari che amo tanto.

Non crescere mai, avrei voluto dirti, perché diventare adulti significa perdere quella spontaneità, quell’ardore che tu invece ostenti con tanta sicurezza.

Lo so, sono un egoista, ma tu, Shinobu mi hai reso tale.

Per questo perdonami, se da oggi in poi ti terrò stretto al mio fianco, gelosamente, il mio tesoro più prezioso, perdonami se desidererò amarti e farmi amare da te per il resto dei nostri giorni, e tu, sensei, perdonami se ci ho messo tanto a capire che potevo di nuovo essere felice.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Allyn