Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: giadacolfer    14/01/2013    3 recensioni
Nonostante il bacio in "Original Song" sia stupendo, ci sono milioni di modi in cui Kurt e Blaine avrebbero potuto condividere il loro primo bacio. Raccolta di oltre 230 one-shots sul primo Kliss
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Alla mia adorkable beta <3

Aka la donna con cui tirerò su un allevamento di pappataci

Che sopporta i miei doppi sensi senza battere ciglio

E mi riempie di suoi capolavori

I love you, my red **



Scale

"Beh, non farà coming out per ora."

Blaine osservò il giocatore di football allontanarsi giù per le scale, cercando di riacquistare un respiro regolare in modo che Kurt non notasse quanto in realtà si fosse spaventato. Per un secondo, una serie di ricordi della sua vecchia scuola gli balenò davanti agli occhi e – no, Blaine. Non ora.

Si voltò e vide Kurt sedersi sulle scale, apparentemente col cuore infranto, e Blaine non riusciva a sopportare quella vista. “Che succede?” chiese, sedendosi accanto a lui e cercando di catturare il suo sguardo. “Perché sei così sconvolto?”

L’istante dopo, si prese a calci mentalmente. Certo che ha il diritto di essere sconvolto, si disse, quell’idiota l’ha baciato contro la sua volontà e poi l’ha completamente negato. Prova tu ad affrontare una cosa del genere senza essere sconvolto. Eppure pareva esserci davvero molto di più di quanto Kurt lasciasse trasparire.

Il ragazzo alzò lo sguardo puntandolo su di lui, con le lacrime che gli solcavano le guance, e Blaine avrebbe semplicemente voluto stringerlo in un enorme abbraccio, ma esitò, incerto sul fatto che Kurt avrebbe risposto positivamente a quel contatto. “Perché fino a ieri non avevo mai ricevuto un bacio. O perlomeno – uno che contasse.”

Blaine si morse il labbro, soppesando mentalmente le opzioni a sua disposizione. Avrebbe potuto portarlo da qualche parte per pranzo e avrebbero fatto il possibile per dimenticare l’intera situazione, e Kurt avrebbe iniziato a sentirsi meglio. Oppure avrebbe potuto fare la cosa giusta e parlarne seriamente con lui, nonostante ciò significasse aprirsi con un ragazzo che aveva appena conosciuto. Ci sarebbe riuscito?

Coraggio, Blaine.

Quella vocina gli riecheggiò in testa per un secondo, ma fu sufficiente.

"Kurt, non è ancora successo."

Kurt si bloccò con la mano a mezz’aria prima di riuscire ad asciugarsi gli occhi, volgendo nuovamente lo sguardo verso il ragazzo. “Blaine, non ho mentito, sai? Lui può anche negarlo, ma pensavo che avresti creduto a me.”

“Kurt, io ti credo. So che ti ha baciato. Ciò che sto dicendo è che non ha contato nulla.” Blaine sospirò e si passò una mano fra i capelli, prima di racimolare tutto il suo coraggio e poggiarla delicatamente su quella di Kurt. Quando il ragazzo non si ritrasse a quel contatto, Blaine lo prese come un gesto d’incoraggiamento e proseguì. “Chi hai baciato, prima d’ora?”

"Brittany." Blaine inarcò un sopracciglio, mentre Kurt si affrettò a spiegare. “È una ragazza nel nostro Glee club ed è una delle cheerleader. Stavo cercando di convincere mio padre di essere etero, così avrebbe passato più tempo con me, mentre Brittany voleva ottenere un record perfetto. Quindi ci siamo baciati dove sapevo che mio padre ci avrebbe beccati, cosa che ovviamente ha portato ad uno strano ed imbarazzante momento. Inutile dire che ora mio padre sa che sono gay al 100%. Niente che io voglia sperimentare di nuovo.” Kurt borbottò fra i denti qualcosa riguardo allo sciroppo, con un’espressione disgustata in volto.

Amo imparare a conoscerlo. Blaine non riuscì a trattenere un sorriso all’immagine del ragazzo palesemente gay seduto accanto a lui che baciava una ragazza. “Quindi, perché quello non conta?”

“Non lo so. Perché è una ragazza? Perché non ha significato niente?”

“Perché non ha significato niente. Kurt, un bacio è un vero bacio solo quando entrambe le persone lo concedono di loro spontanea volontà.” Fissò Kurt negli occhi, sperando che capisse, nonostante il suo cuore stesse facendo le capriole a causa di quanto vicini erano i suoi occhi... e le sue labbra... Concentrati, Blaine!

“Karofsky ti ha baciato.” Kurt sussultò e gli strinse la mano, mentre Blaine iniziò a tracciare col pollice delle circonferenze sul dorso della sua. “E ti farà stare male per un po’, lo so. Ma ciò che ha fatto è stato cercare di rubarti qualcosa con la forza. E tu non gliel’hai concessa. Non gli hai concesso il tuo cuore o la tua anima. Non gli hai dato il tuo permesso.”

Kurt sembrava speranzoso in una maniera titubante, quindi Blaine continuò a parlare di cose che lui stesso aveva sognato. “Un giorno, condividerai quel momento con qualcuno. Forse sarai tu a baciarlo, o sarà lui a baciare te. Non importa. In ogni caso, quando vi bacerete ed entrambi avrete scelto di farlo, sarà fantastico, Kurt. Quando baci qualcuno, dai una parte di te stesso a questa persona- una piccola, sì. Ma comunque una parte. E quando questa persona ti regala una parte di sé a sua volta, è questo che lo rende così speciale. Non si tratta del gesto, ma di ciò che c’è dietro. Quello sarà il bacio che conta. Anche io non vedo l’ora che quel momento arrivi per me- ”

“Aspetta.” Lo interruppe Kurt, con un’espressione adorabilmente perplessa. “neanche tu hai mai ricevuto un bacio?”

Blaine sorrise. “Non uno che contasse. Ho giocato il mio buon numero di volte al gioco della bottiglia, dopotutto.” Continuò a fissare Kurt negli occhi e colse una sorta di movimento nel suo sguardo, come una nuvola carica di pioggia che scivola via lentamente. “Ma quando accadrà – ”

Coraggio.

“Quando accadrà, spero che succeda con qualcuno che sia meraviglioso e fantastico quanto te, Kurt.”

E ora la speranza brillava talmente tanto nei suoi occhi che Blaine riuscì a malapena a sostenere il suo sguardo, eppure non fu in grado di distoglierlo. Sapeva che Kurt lo voleva tanto quanto lui, ma esitò comunque. Questo è per entrambi. Attraversa questo confine e non potrai più tornare indietro. Sei in grado di convivere con questa consapevolezza?

Blaine abbassò di nuovo lo sguardo sulle labbra di Kurt, leggermente dischiuse come in un tacito invito.

Diamine, sì

Avvicinandosi lentamente – per dare a Kurt tutto il tempo di tirarsi indietro – Blaine annullò lo spazio che li separava e unì le loro labbra.

Fu molto rapido. Blaine era dolorosamente consapevole del fatto che fossero seduti nel bel mezzo di una scuola pubblica e che in qualunque istante un gruppo di giocatori di football avrebbe potuto spuntare da dietro l’angolo. Quindi si staccò dopo qualche secondo, osservando Kurt aprire delicatamente gli occhi, con un’espressione meravigliata.

“Allora è questo che si dovrebbe sentire,” esalò, e Blaine avrebbe solo voluto baciarlo di nuovo perché era così bello quand’era felice. Si accontentò di circondarlo con un braccio e baciarlo sulla guancia.

Sapeva che il loro non sarebbe stato un finale alla ‘e vissero per sempre felici e contenti’. Dopotutto, erano in Ohio. E doveva ancora addirittura chiedere a Kurt se volesse una relazione e probabilmente avrebbero proceduto con calma per molto, molto tempo, e frequentavano scuole diverse e tutto e- Blaine si interruppe, abbassando lo sguardo su quel bellissimo ragazzo che ora gli aveva poggiato la testa sulla spalla.

Dimentica i brutti pensieri, Blaine, e dagli tutto ciò che hai per renderlo felice.

“Vieni con me,” disse, alzandosi e porgendo la mano a Kurt. “Ti offro il pranzo.”


 

 

 

 

 

 

 

Angolo della superstite:

Sì, perché, contrariamente a quanto possiate pensare, sono ancora viva :’D

No, davvero, mi scuso per l’ennesima volta, la rapidità non è il mio forte.

Non vi annoierò con lamentele su scuola, vacanze e tutto, l’importante è che finalmente sia riuscita a pubblicare…fiù.

Spero vi sia piaciuto davvero perché io lo trovo dolcissimo. E, proprio come la mia beta ha detto, è un po’ deprimente pensare che nell’episodio Blaine si sia limitato ad offrirsi di portarlo a pranzo… ma lo amiamo comunque <3

Non vi faccio promesse con il prossimo perché, contrariamente a questo, è piuttosto lungo e pieno di pazzia Wevid e fluff (ma dai? :’D) Klaine.

Grazie a tutti quanti, siete meravigliosi. Ogni seguita/ricordata/preferita e soprattutto ogni vostra recensione è un colpo al cuore :’) Grazie davvero <3

A presto! Klisses,

                Giad

 

Ask: http://ask.fm/giadacolfer

Twitter: https://twitter.com/giadacolfer

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: giadacolfer