Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: TWmyLIFE    14/01/2013    1 recensioni
La storia di una ragazza di nome Haley che ripercorre all'indietro la sua vita e ripensa agli sbagli e a ciò che ha fatto per arrivare fin dove è adesso. Amata in egual modo da Jay e Max, la ragazza dovrà scegliere. Nel frattempo dovrà affrontare anche conflitti con le sue due migliori amiche che si stanno distanziando sempre più da lei.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--Max--
Stavo cercando di chiamarla ma non mi rispondeva. Era la cinquantesima volta che mi rispondeva la segreteria con quella voce fastidiosa. Decisi quindi di lasciarla in pace. Poco prima mi aveva chiamato Tom e sapevo che era arrivato in città per poi trasferirsi a lungo termine in America. Visto che la sorellina mi evitava letteralmente, decisi di andarmi a divertire con lui. Arrivò a casa mia alle ventuno in punto e decidemmo che per distrarci, ci serviva ballare. Prendemmo la mia macchina e andammo in una discoteca non molto lontana. Durante il tragitto Tom mi raccontò di ciò che era successo con Kelsey e del fatto che lui l'aveva lasciata e che non sarebbe tornato indietro. 
Dopo questa informazione preziosa decisi di aiutare Haliey e pensai di far conoscere a Tom, una mia amica che andava abitualmente in quella discoteca. In questo modo Tom avrebbe avuto un motivo per rimanere e Haliey avrebbe avuto un fratello. Infondo Thomas era tutta la sua famiglia.
--Rachel--
Haliey si stava sfogando su Jade..forse però stava esagerando. Io, che non so per quale assurdo motivo mi trovo sempre nel mezzo, decisi di non intervenire perché non riuscivo a mettermi contro nessuno. -Eri la prima a chiamarmi migliore amica e sei stata sempre la prima a voltarmi le spalle! Brava, vincerai un premio per essere stata in grado di mantenere sempre il primo posto in tutto!- Haliey stava esagerando ma in fin dei conti io non sapevo cosa era successo davvero tra loro. Si conoscevano da più tempo ed è evidente che avessero avuto problemi nell'arco degli anni.
-Non avevo voglia di venire qui oggi e avrei fatto meglio a starmene a casa infatti!! Tu sei gelosa cara mia! Perché io riesco a fidanzarmi sempre e comunque mentre tu..sorvoliamo che è meglio-
-Ricordami un po' chi è la ragazza di cui è innamorato Jay? E quella di cui è innamorato Max? Mi sembra che avessero lo stesso nome!-
-Max è troppo grande per te e lo sai! Ecco perché hai esitato a lasciare Jay per frequentarti con Max! Sai bene che quando si stancherà non ti saluterà nemmeno per la strada!-
Adesso era stata Jade ad esagerare. La serata proseguì così fino alle undici ma per fortuna ebbi un lampo di genio!!
Mentre Jade e Haliey facevano lite animatamente, io ne approfittai per mettermi nella bocca una ventina di palline di formaggio. Quando non c'era più spazio per nulla, iniziai a lamentarmi in una lingua da me sconosciuta. Haliey e Jade smisero di urlare, mi guardarono e scoppiarono a ridere all'unisono. Dopo di che la giornata proseguì benissimo. Forse entrambe le ragazze avevano capito di doversi dare una tregua per non far soffrire me. Parlarono poco tra loro ma a me andava bene. Non poteva tornare tutto normale dopo solo una mia cretinata.. ne servivano moooooolte altre e questo mi preoccupava.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: TWmyLIFE