Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I_love_it    14/01/2013    2 recensioni
ZIALL CON ACCENNI (MOLTI ACCENNI) LARRY
Niall si trasferice a Londra e li conoscerà Zayn un ragazzo bello quanto misterioso che diventerà il suo primo amore ,e Louis che diventerà il suo migliore amico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate due settimane dall'inizio della scuola ,Louis e io eravamo diventati sempre più amici,
ed è dall'secondo giorno di scuola che passa a prendermi la mattina da casa e mi ci riporta dopo scuola .
Nel frattempo avevo conoscuto bene anche Liam un amico di Louis che passava molte volte con noi la pausa pranzo .
Se vogliamo parlare invece del mio compagno di banco...beh, non c'è molto da dire il dicorso più lungo che abbiamo fatto e stato quando gli ho detto che mi piaceva il suo rittratto di arte e lui mi risposto semplicemente '' lo so '' mi sembrava molto associale anche se ogni volta che lo vedevo durante le pause era sempre con un altro ragazzo coi capelli ricci e gli occhi verdi che scherzavano come scemi e li sentivi ridere anche dal altra parte del cortile.
Quindi ormai ero convinto che non gli stessi simpatico anche se non sapevo il perche della cosa ,io continuavo a cercare di parlarli e lui mi liquidava o semplicemente mi evitava, se aveva un problema con me avrei preferito che me lo dicesso in faccia ...no?
 
Comunque , era arrivato il lunedì della terza settimana di scuola e io ero come sempre ,la mattina ,ad aspettare che Louis arrivasse e nel intanto ascoltavo musica ,finche non vidi puntare in fondo alla strada una Fiat '' Bravo'' verde pistacchio che in mezzo al grigio Londinese di inizio ottobre risaltava un sacco.
Durante il viaggio Louis mi chiese se nel pomeriggio avevo voglia di andare da lui visto che era solo in casa per un paio di giorni perchè i genitori erano fuori per lavoro,così io accettai tanto non avevo niente da fare tutto il pomeriggio anzi se fosse stato per me potevamo andarcene già,ma per via della scuola dovevamo passare sei ore dentro quel edificio grigio che veniva tanto odiato dai miei coetanei e (ovviamente)anche da me.
 
Arrivato in classe vidi che il professore di arte doveva ancora entrare e che Zayn era già seduto al suo posto a scarabocchiare su un piccolo blocknotes come ogni mattina ,così feci un bel respiro e mi andai a sedere vicino a lui che appena si accorse di me alzò lo sguardò e mi squadrò da capo a piedi e riabbassò la testi sul suo blocco.
A quel punto stavo per dirli ''ciao'' ma arrivo il professore e quindi mi concentrai su quello che diceva.
<< Allora ragazzi ,visto che avete tutti già dato i vostri ritratti la settimana scorsa da questa settimana cominceremo e fare un progetto che durerà per tutto l'anno e lo si farà in coppie che una volta decisi non si potranno cambiare >> detto ciò si sedette sulla cateddra con in mano un paio di fogli dove sicuramente c'erano scritte le coppie, non sapevo con chi sarei capitato ma avevo un brutto presentimento...
<< Allora cominciamo subito con le coppie che durante i miei orari si dovranno sempre sedere vicini ok?allora... >>e cominciò a dire tutte le coppie che non stetti ad ascoltare finchè non sentì il mio cognome.
<< Horan sarai in coppia con malik >> ed ecco il brutto presentimento :malik è il cognome di Zayn.
Sinceramente avevo un pò di paura di vedere la reazione di Zayn e per questo tenni lo sguardo basso finchè non lo sentì sbuffare e dopo, fare un lungo respiro.
Mi stupì in fine di sentire la sua voce rivolta a me.
<< Beh a quanto pare dovremmo lavorare insieme per tutto l'anno quindi... ciao io mi chiamo Zayn Malik >> avevo sentito la sua voce già un paio di volte anche se mi sembrava sempre piu bella ,calda e un po roca e il suo tono era scocciato.
<< Niall horan, sinceramente sono contento che non dovrò cambiare posto >> dissi sorridendo.
lui stranamente ricambiò il sorriso , il più bel sorriso che avessi mai visto sembrò illuminare l'intera classe ... ma che razza di pensieri sto facendo , non è possibile che io pensi questo tipo di cose... su un ragazzo per giunta.
A quel punto ci pensò il professore ad interrompere i miei pensieri:
<< Allora il progetto durerà  tutto l'anno come ho già detto e ogni mese avrete tutti dei argomenti nuovi e diversi l'uno dall'altro a cui lavorare, e  a fine mese farete un presentazione di dieci minuti e cui riceverete un voto solo per entrambi quindi cercate di lavorare bene e non voglio sentire a fine mese ''lei non ha fatto nulla o lui non ha fatto nulla'' intesi ? >>ci fu un mormorio generale di ''si'' .
<< Adesso vi dirò gli argomenti che dovrete presentare >>.... e cominciò con tutta la lista , a noi tocco l'arte moderna e appena il professore lo disse vidi con la coda dell'occhio Zayn sorridere prima di rivolgermi di nuovo la parola.
<< Beh allora visto che abbiamo altre tre settimane direi di cominciare subito ehm.. che ne dici se ci vediamo oggi dopo scuola? >> mi disse sempre sorridendo in modo strano ( cominciavo a trovare quel ragazzo ogni giorno più strano anche se c'era qualcosa che in qualche senso mi attirava ma non sapevo cosa...).
Avevo detto a Lou che sarei andato da lui dopo scuola quindi non sapevo cosa fare adesso.
<< Va bene se ci vediamo dopo le quattro e mezzo ? dovrei andare da un amico oggi ,per questo >> dissi curioso della sua risposta ,perchè dopotutto io volevo passare del tempo con lui ma avevo dato la mia parola a Louis.
<< va bene se ti passo a prendere e poi andiamo subito a comprare un cartellone? >>
<< ehm... certo questo il mio indrizo passa da me alle quattro e mezza  ok? >>dissi scrivendo il mio indrizo sul un piccolo foglietto e dandolo a lui con un mega-sorriso.
A quel punto suonò la campana e la seconda ora iniziò.
Fino alla fine di tutte le lezioni non parlammo e quando la fine dell'ultima ora arrivò lo sentì salutarmi:
<< allora ti passo a prenderti alle quattro e mezzo ... ehmm a dopo allora ciao >> lo si sentiva bene, lui era in imbarazzo, un pò anche come me.
 
Quando io e Lou fummo a casa sua mangiammo qualcosa visto che io stavo praticamente per morire di fame e dopo giocammo alla Playstation per due ore e alle tre gli dissi che dovevo andare e lui gentilmente mi accompagnò a casa ,ci salutammo con un abbraccio e lui se ne andò via mentre io stavo entrando in casa.
A casa non c'era nessuno : mio fratello era al asilo e mamma e papà al lavoro quindi rimasi da solo e andai a farmi un bella doccia e dopo andai a vestirmi , indossai una maglietta nera a maniche corte eun paio di jeans chiari con le immancabili Converse bianche abbinate alla felpa bianca.
Quando alle quattro e trentanove minuti sentì il campanello suonare andai ad aprire cercando di calmarmi dopotutto era solo un ''uscita-tra-compagni-di-scuola-che-devono-fare-un-progetto-insieme'', e allora perche appena lo vidi andai in iperventilazione e persi un battito?
Lui era perfetto indossava una maglietta bianca talmente fine che gli si vedevano quasi quasi gli addominali e dei jeans neri talmente stretti che gli facevano un culo... semplicemente bellissimo.
Dopo un paio di battute scambiate uscimmo di casa e andammo in centro con la sua auto.
 







SALVE A TUTTIIIIIIIIII <3
ed ecco a voi il nuovo capitolo spero vi piaccia 
scusate per i poibili errori u.u
Recensite se ne avete voglia =3

un bacio didy <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_love_it