Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: koorime    03/08/2007    4 recensioni
bhè che dire? era da un pò che volevo scriverla, alla fine l'ho fatto e l'ho postata...fatemi sapere com'è.questa storia è uscita dal mio grande amore per questi personaggi, ed il loro modo di fare...ero così triste che fosse finita la loro storia, che ho cominciato a fantasticare su di un possibile seguito...e questo è il risultato:un ritorno di fiamma,una nuova nascita,il dolore della perdita...nuovi legami,e vecchie amicizie rinsaldate...e forse finalmente ammesse!
Genere: Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di ritorno… ^o^

Eccomi di ritorno… ^o^ (si rivolge ai suoi coinquilini!)

Vi sono mancata? Eh? Eh? Eh?... su su rispodete, non siate timidi…

(i ragazzi la guardano per pochi attimi, per poi ritornare ognuno ai suoi affari…)

… ç_ç tristezza…

… vabbè meglio non indagare più a fondo!

Questo chappy è il mio preferito per ora… sono molto soddisfatta del lavoro compiuto!!!

Precisazioni: i pensieri di Kurama in corsivo sono dello Yoko, quelli “normali” invece del Kurama di tutti i giorni! Per la prima volta mi distacco un po’ dal fumetto ed aggiungo un particolare di uno dei film… l’amicizia tra Kurama e Kuronue!

Vi lascio solo dicendo che questo è il penultimo capitolo che posterò prima di partire…

Buona lettura.

 

SOGNI, RICORDI E RIMORSI…

 

Durante la notte Kurama non riesce a dormire. La sua mente si riempie di ricordi, il suo cervello continua a lavorare incessantemente, imperterrito.

“Devo dirglielo” pensa guardando la persona che dorme nel letto accanto al suo; sorride “a vederla ora è così dolce, fa tenerezza guardare il suo viso così sereno. Lo stesso viso qualche ora fa era quasi trasfigurato dalla rabbia… dannazione ha fatto paura anche a me!”

Ride tra sé e sé, ripensando alla sfuriata di lei “chi l’avrebbe detto che tanto piccola si rivelasse una furia… accidenti! Hai già messo in chiaro chi è che comanda!” sospira “sei sempre stata così, niente giri di parole, dritta alla questione… anche quella volta, l’ultima che mi hai rivolto le tue attenzioni… e poi…” uno sguardo triste rivolto al passato, le idee confuse, desideri contrastanti… l’aria inizia a mancare, non ragiona…

Si alza dal letto lentamente, senza fare rumore, esce dalla camera. Il corridoio è vuoto, è notte fonda! Non si sente nessun rumore, è come se tutto fosse sospeso nel tempo…

A passi lenti inizia a camminare ed a pensare

devi dirglielo…”

“non voglio… la perderò!”

“l’hai già persa…”

Passo dopo passo arriva su una terrazza, esce, si affaccia. Con le mani appoggiate sulla balaustra, chiude gli occhi ed inspira profondamente, riempiendosi così i polmoni dell’odore salmastro dell’oceano che gli si apre davanti… rivolge gli occhi al cielo... è uno spettacolo!... un immenso cielo terso di stelle!

Quando aveva già visto una bellezza del genere?... ah già… nella sua “vecchia” vita… un ricordo tutt’altro che piacevole…

Quella volta era con Kuronue… l’ultima notte prima di quel colpo… prima di quella tragedia…

Una morsa gli stringe il petto, istintivamente si porta una mano a stringere la stoffa del pigiama all’altezza del cuore… lacrime amare premono dietro i suoi occhi verdi per poter uscire…

Abbassa il capo, non vuole che escano, non vuole… ricordare.

Stringe gli occhi, si morde il labbro… non deve piangere! Non serve! Non cancella le sue colpe!... niente lo avrebbe fatto…

Inspira profondamene per calmare il respiro irregolare, le mani di nuovo sulla balaustra, gli occhi lucidi fissi al cielo… un sorriso amaro…

“Glielo dirò… anche se questo significa perderla… di nuovo!”

 

Maya apre gli occhi all’improvviso, il respiro irregolare. La fronte tersa di sudore…

Si porta il dorso della mano sulla fronte e cerca di calmare il respiro.

“di nuovo quel sogno…”

Lo conosce bene, lo stesso sogno due anni prima l’aveva assillata per un intero mese, precedendo il risveglio dei suoi poteri… sempre lo stesso! Voci, risate, i compagni di scuola… poi un attacco, lei resta sola, vede qualcuno, sviene… altre voci, un odore acre di sangue e sporcizia… qualcuno urla… e poi il vuoto, il buio, la paura!

Eppure stavolta c’è qualcosa in più… un particolare mai notato prima…

La sensazione di tralasciare qualcosa d’importante non l’abbandona… si rigira nel letto, prova a riaddormentarsi, sperando che quella sensazione sgradevole svanisca, ma niente…

Riapre gli occhi e nota il letto accanto a lei vuoto “dov’è?”. Ripensa al discorso di qualche ora prima “aspetta!”, un’intuizione “quella voce era di Minamino… ma no! Non è possibile… sarà stato il mio subconscio a farmi questo scherzo…”

Si alza a sedere nel letto, guarda fisso il lenzuolo che le copre le gambe… la sensazione non l’abbandona… è inquieta, sospira “è meglio prendere una boccata d’aria”

Esce dalla camera e si dirige a passo sicuro verso la terrazza… l’ha scoperta quella mattina stessa, e la vista che si gode da lì la rasserena…

Più si avvicina più l’odore salmastro del mare e della sabbia si fa forte, qualcuno deve aver lasciato la porta-finestra aperta… meglio così!

Arrivata di fronte la terrazza nota che c’è qualcuno, si avvicina silenziosa ed osserva: è alto, i capelli rosso-carminei sono mossi dalla leggera brezza marina, ha il capo volto verso il cielo, e sembra triste…

-Kurama…- lo chiama piano. Il ragazzo sorpreso si volta, la guarda, sorride dolce

-ehi!- risponde, ha gli occhi rossi, lucidi

“hai pianto?” pensa lei, ma invece dice - cosa ci fai qui? Non riesci a dormire neanche tu?-

-già… troppi pensieri-

-a chi lo dici…- gli si avvicina, lo sguardo fisso sul mare, a guardare i giochi di luna sulle lente ode che s’infrangono sul bagnasciuga…

-sono inquieta…- comincia, senza guardarlo; lui invece la guarda, gli piace guardarla!

-un incubo- sorride imbarazzata

“sembra così innocente, ha gli occhi di una bambina impaurita che chiede ai genitori di poter dormire con loro… fa tenerezza!” sorride mestamente lui, scrutandola nella penombra.

Maya lo guarda di sottecchi, rossa in volto - c’eri anche tu!-

Kurama sobbalza, ma non per quello che ha detto, no! È lei che lo sorprende, la sua immagine “è… bellissima!”, incapace di sciogliere lo sguardo dal viso di lei…

-siamo a scuola- ricomincia la ragazza - ed io cerco di convincerti che gli alieni esistono!- sorride e lo guarda, Kurama perde un battito del cuore “NO!”

-poi siamo in strada, stiamo tornando a casa e chiacchieriamo. Qualcuno ci attacca, tu mi prendi e schivi l’attacco…-

 un altro battito perso “non è possibile” pensa

-mi metti giù e mi dici di tornare a casa, ma poi sei tu che ti allontani portando con te l’assalitore- Maya non lo guarda, il capo chino, continua a raccontare - è a questo punto che…- stringe i pugni, gli occhi impauriti - … mi volto e… e vedo un ragazzo dietro di me, è strano… lo sguardo è spento, la bocca semi aperta,e… e uno spettro infimo è sulla sua spalla e su parte della testa… e poi svengo…- respira profondamente, chiude gli occhi. Lo Yoko la guarda incapace di pensare, rivivendo con gli occhi della mente quel giorno

-poi cominciano le voci, le urla e quell’odore di sangue… e di… morti…- trema, la testa bassa, serra gli occhi come per scacciare delle brutte immagini, i pugni ancora stretti sulla balaustra…

Il cuore dell‘altro si stringe per la tristezza “è tutta colpa mia” pensa, - Maya -

 la ragazza si ridesta e lo guarda, poi con lo sguardo basso dice - è un vecchio incubo… ormai dovrei esserci abituata, invece…-

-nonèunincubo- dice l’altro tutto d’un fiato

-come?-

Sospira e riprende - è un ricordo… un ricordo rimosso che riaffiora poco a poco…- lo sguardo basso, non riesce a sostenere quello di lei… è colpevole…

-ma no! Non è possibile… io dormo, io lo sogno…- lei lo guarda, come può lui dire certe cose? Che ne può sapere?

-il tuo subconscio spinge per farti ricordare… non me lo aspettavo… il tuo potere è forte, molto…- dice mestamente

-ma com’è…? Sei stato tu!-

Kurama colpevole, abbassa ancora di più il capo

-mi hai… cancellato la memoria…- Maya non ci crede, non è possibile! È una cosa imperdonabile…

-mi dispiace…- non sa cos’altro dire…

-come hai potuto? Con quale diritto hai fatto una cosa del genere?- è sconvolta, si sente violata, e, cosa ancora peggiore, è stato lui…

-credevo… credevo che  i tuo poteri fossero dovuti alla mia vicinanza… quindi se ne sarebbero andati con me… io volevo… solo proteggerti- si è spostato, ora è rivolto verso il corridoio dell’albergo, il capo sempre basso, e le dà le spalle. Lei fissa quella schiena ampia, le spalle larghe…

Un soffio -capisco…- poi avanza, lo supera e senza voltarsi - buona notte Minamino-

 

 

 

Lo so sono cattiva… volete sapere cosa succede, eh? All’inizio non finiva così, ma mi è sembrato troppo lungo, quindi l’ho tagliato… così creo anche non po’ di suspance muwawawawawa (risata diabolica)…

Visto che ci sono vi dico anche che in questi giorni ho postato due one-shot  su Harry Potter… se la cosa v’interessa andate a leggerle, così mi dite anche che ne pensate ^_^…

KAZU: questa si chiama pubblicità!

Lo so… ^-^’

KURA: sei senza speranza, e senza vergogna…

Lo prendo per un complimento… ^-^’’

KURA&KAZU: credici Yu credici… =_=   =_=

^-^’’’ … forse è meglio andare con le risposte…

Cidori: come vedi sono stata più che puntuale!!! Allora che ne pensi di questa situazione? Riusciranno Maya e Kurama ad appianare tutte le divergenze?... appuntamento alla prossima puntata…^-^

Hieiblackdragon: sono d’accordo… Hiei for president!!!... ma tanto lui è già il primo nel mio cuore *ççççççççççççç* (Hiei la guarda preoccupato e lentamente, mooolto lentamente, si allontana portandosi ad una distanza di sicurezza…)… nuooo ç_ç!!!

Ishizu: è vero Maya è una forza della natura… li ha già messi tutti in riga! ^-^ (modestamente ndMaya che fa la fighetta guardandosi distrattamente le unghie)

Kura92: accontentata, visto? Ma credo proprio che non ti aspettavi che lo lasciavo così, con una rottura tra i due… eheheh vedrai cosa succede poi ne prox chappy!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: koorime