Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xharrysphone    14/01/2013    0 recensioni
Ciao, mi chiamo Rose e ho sedici anni. Vivo a Holmes Chaples, anche se ho radici italiane. La mia vita è uguale a quella di molti altri ragazzi e ragazze della mia età. A pensarci però, una cosa speciale ce l'ho. Due amici. Harry e Giuls. Un mio grande problema è la timidezza. La mia stupida timidezza che mi crea una barriera e non mi fa parlare con nessuno.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, mi chiamo Rose e ho sedici anni. Vivo a Holmes Chaples, anche se ho radici italiane.
La mia vita è uguale a quella di molti altri ragazzi e ragazze della mia età. A pensarci però, una cosa speciale ce l'ho. Due amici. Harry e Giuls. Li conosco da quando mi sono trasferita in Inghilterra e siamo sempre stati insieme. Loro sono stati gli unici nella scuola che mi hanno accettato subito, senza curarsi del mio strano accento italiano o di altre piccole cose.
Un mio grande problema è la timidezza. La mia stupida timidezza che mi crea una barriera e non mi fa parlare con nessuno.
Un'altra cosa che dovete sapere: avevo anche una cotta, ovviamente come tutte le ragazze della mia età. Il ragazzo di cui ero follemente innamorata era Liam, il più popolare della scuola, uno alto, moro, ciuffoso (?), con un bel fisico (suppongo) e una voce calda e rassicurante. Essì. Cantava anche. Ed era il numero uno in tutte le corse campestri. Insomma, il top. Ovviamente non gli avevo mai rivolto la parola (stupida timidezza) e non lo avevo mai detto a nessuno. Nemmeno Giulia lo sapeva. Figuriamoci Harry.


CIAO BELLE!
questo non è un vero e proprio capitolo, ma più un introduzione alla storia. 
spero che andando avanti vi piacerà sempre di più c:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xharrysphone