Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    14/01/2013    2 recensioni
Correva l'anno 1836 a breve sarebbe avvenuta l'apertura della prima linea ferroviaria che avrebbe collegato Greenwich a London Bridge. La storia inizia a casa Heartphilia dove qui e nella pericolosa taverna della città: Fairy Tail si intrecceranno le vite di molti ragazzi in una delle città più caotiche d'Europa...
Genere: Drammatico, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Kana Alberona , Lluvia, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oi Minna! Volevo entrare in scena in questo modo da tanto tempo! Ora passiamo al capitolo, siamo al dodicesimo...e non ho  parole per spiegare quello che ho scritto...direte voi ma sei tu l'autrice, comunque sia questo è un capitolo che spiega alcune situazione ma allo stesso tempo va avanti con il presente. Insomma il bandolo della matassa non vuole sciogliersi e per capire quello che sta succedendo bisogna leggere...pubblicità occulta...Detto ciò proseguo con i ringraziamenti, bice_97 e tutti voi che mi seguite e avete aggiunto la mia storia tra le preferite e le ricordate =). Buona lettura e se volete lasciarmi una recensione mi farebbe piacere, sono curiosa di sapere cosa ne pensate =). A presto Mai Valentine.

                                                                                                                                                                      Flashback

Levy viveva con Gajeel. Tutto i suoi amici l' avevano protetto e fatto in modo che la polizia e i suoi genitori non la trovassero mai. Era nella sua nuova casa con l'uomo e la sorella di lui quando lesse l'articolo sul giornale.

 

1 "Imminenti matrimoni tra le file della nobiltà.

"Annunciato il matrimonio tra la ricca ereditiera degli Heartphilia con il nobile Loki Leo. Lluvia Locksar Phantom è stata promessa in sposa all'alta nobilità inglese Lyon Bastia e sembrano certi anche le voci delle future nozze tra Luxus Drehyar ricco ereditiere americano e Mirajane Strauss"

 

Levy era stupita, tre matrimoni tra persone ricche e importanti che lei conosceva bene, era preoccupata. Si chiese come stesse Lucy, sperava di vederla quella stessa notte a Fairy Tail. Gajeel entrò sbattendo la porta con un calcio e venne accolto da Levy con un bacio sulla guancia e un giornale. Il suo sguardo era perplesso ma appena lesse la notizia si mise una mano in faccia, i guai erano appena all'inizio.

 

<< Allora cosa vogliamo fare >> incrociò le braccia lei.

<< Nulla ! >> rispose lui secco.

<< Non possiamo sono i nostri amici >> insistette lei.

<< Lo so, ma sono anche famiglie ricche e importanti e non possiamo fare nulla >>

<< Se io fossi stato tra quelle donne, avresti reagito allo stesso modo ? >> domandò Levy timidamente.

<< No...non lo so...ora non si sta parlando di noi >> diede le spalle alla ragazza vistosamente imbarazzato, lei l'abbracciò da dietro e sospirò.

<< Va bene infondo devo tutto a Natsu >> rispose lui stringendo le mani della ragazza che lui amava chiamare elfo.

<< Racconta quello che è successo >>

 

****

Due mesi e mezzo prima la notte dopo aver aggredito Levy, Gajeel stava camminando tranquillamente per Londra quando riconobbe Natsu. Il primo era intenzionato a provocare il giovane ma fu colpito in pieno volto da un pugno. Iniziò la classica rissa che durò lungo, esaurendo l'energia dei due ragazzi.

 

<< Dove stai andando conciato in quel modo senza senso? >> rispose affannato Gajeel

<< Vado da Lucy, ho sentito che daranno una festa e so che Lucy deve sposare un tizio che non ama, anche Gray mi appoggia! >>

<< Ah si ? La biondina...non è male un pensierino potrei farlo anche su di lei >>

<< Non mi piace come hai trattato Levy, devi chiederle scusa >> lo indicò Natsu.

<< Solo se vinci verrò con te e mi vestirò da idiota >> sorrise sicuro della sua forza

 

Posizione d'attacco, gambe flesse e rincorsa Gajeel però manco Natsu che lo colpì in pieno volto e il primo cadde a terra ansimante.

 

<< Allora? Adesso vieni ? >> disse Natsu porgendogli la mano

<< Tsk >>

<< Non metterti contro Fairy Tail, siamo i più forti! Poi ci sono io il grande Natsu! Mi stavo dimenticando di Levy, forza vieni con me, le devi delle scuse. Infondo non sei così brutto e stupido >> sorrise il ragazzo.

 

Gajeel dopo quelle parole lo seguì, aveva perso come un idiota scivolando sulle suole rotte ma quello era stato la cosa migliore che poteva succedere.

 

***

<< Insomma è stato un errore di calcolo >> rise Levy

<< Ehi, avrei vinto se non si fossero rotte le suole >> rispose lui

<< Non fare tanto il gradasso, Gajeel >> si intromise un secondo uomo alto e dalla pelle scura.

<< Lily ben tornato, com'è andata la pesca? >>

<< Non male. Questa bella signorina è la cosa migliore che tu potessi avere nella tua vita e ora dobbiamo aiutarla >> disse Lily accendendosi un sigaro.

 

Gajeel sbuffò quando quei due si mettevano in testa una cosa non c'era verso di farli cambiare idea, disperato acconsentì.

 

 

In casa Heartphilia la situazione era tesa. Lucy si era chiusa nel suo silenzio e in Loki aveva trovato un amico ma non riusciva a provare nulla per lui. Penso che forse sposarsi con lui poteva essere la cosa migliore. Loki era una brava persona e chissà forse un giorno si sarebbe innamorata in più Natsu aveva rivisto la sua ex, la quale aveva perso la memoria. Tutta quella situazione la stava facendo soffrire. Solo Lluvia sembrava capirla, sperava di tornare a Fairy Tail almeno un'ultima volta, sebbene molte cose non le erano chiare. Rifletté sul matrimonio organizzato in fretta, l'orologio e se fosse tutto collegato? Suo padre poteva mai essere un criminale?Chi era davvero Phantom? Troppe domande e nessuna risposta, decise di chiamare Gray e Loki nella sua stanza. I due giovani si presentarono dopo qualche minuto.

 

<< My lady ci hai fatti chiamare? >> si inchinò il rosso

<< Passa al dunque Lucy ho mal di testa e devo tenere a bada Lyon >>

<< Lyon ? >> chiese Lucy

<< Si, dice cose senza senso riguardo al matrimonio e poi sono contrario a delle nozze senza amore >> pensò a Lluvia e una stretta al cuore lo colpì in pieno.

<< Dobbiamo fermare Phantom penso che dietro a tutto questo ci sia lui...è tutto troppo strano. Gray sei stato tu a dirmi che voleva l'orologio e ucciderti >>

<< Si Lucy ma non voglio mettere in mezzo Lluvia >> rispose Gray

<< Purtroppo anche lei ha sentito la conversazione e ha visto l'aggressione. Tra l'altro credo che non c'entri nulla con suo padre, penso sia una vittima. Dobbiamo tenerla alla lontana da Phantom >> disse Loki mentre fumava.

<< Cosa dovrei fare? >> domandò Gray infatidito

<< Parla con Lyon e rapiscila portala da qualcuno che conosci e salvala >> rispose Lucy

<< EH RAPIRLA CON LEON ? >> era sconvolto.

<< Dobbiamo tenere fuori più persone possibile e Lyon è un ragazzo comprensivo, ci aiuterà sicuramente >> disse Loki

<< Conoscerai qualcuno in grado di aiutarla, no? >>

<< Una persona c'è ma è da parecchio che non vado da lui >>

<< Bene lo contatterai e stanotte stesso la rapirai, può aiutarti anche Cana>> disse Lucy, Gray si incupì.

<< Lei non può aiutarmi, vive con Bacchus. Lucy cosa farai invece? >>

<< Io non la sposerò fin quando lei non vorrà e fin quando non verrà fuori tutta la verità. Questa sera ci sarà il gran ballo e sono invitate parecchie famiglie importanti, come tu rapirai Lluvia io mi prenderò cura di Lucy >> rispose Loki

 

I tre si congedarono, il piano era stato organizzato. Gray pensò che si stava cacciando davvero in una brutta situazione e ora toccava proteggere Lluvia tra l'altro aiutato da quel damerino, Lyon Bastia.

 

Natsu da giorni era chiuso nella sua stanza, Lisanna era viva e tutti avevano taciuto, l'avevano fatto per il suo bene. Lei non si ricordava di lui e sembrava che amasse un'altro, lo stesso uomo che doveva sposare Mirajane, era incredulo e disgustato. Ricordò di quando l'aveva scoperto:

 

Era una sera calda, Erza e Natsu camminava per le strade di Londra quando una figura familiare gli passò accanto; era Lisanna.

 

<< Lisanna sei tu? >> urlò il giovane andandole incontro a nulla valsero le proteste di Erza per fermarlo.

Lisanna guardò il giovane ma non lo riconobbe e quello sguardo perso nel vuoto per il ragazzo fu un duro colpo al cuore, non sapeva come reagire.

<< Signore io non la conosco >> sorrise ma non era il sorriso che Natsu conosceva.

<< Sono io, Natsu, ricordi ? >> insistette lui prendendole la mano.

<< No, mi spiace >> lei tentò di ritrarla ma lui non la lasciava.

 

Intevenne infine Laxus che colpi il giovane in pieno volto e Natsu si lascio cadere per terra...Lisanna non lo riconosceva dopo tre anni che l'aveva cercata...

***

 

<< Sono uno stupido, ho anche baciato Lucy...>>

<< Miaow >> rispose il gatto

<< Hai ragione Happy devo parlarne con Erza >>

 

Il giovane uscì di casa dirigendosi dalla rossa. Anche Erza però era preoccupata, Gerard era sempre nervoso e intrattabile, preso dai suoi pensieri faceva quasi paura. Aveva anche parlato con il vecchio propretario del bar ma avevano convenuto insieme che era meglio aspettare l'evolversi della situazione. Adesso si trovava con Gerard nella sua dimora.

 

<< Allora le indagini? >> chiese lei guardando tutti i documenti che aveva tra le mani.

<< Nulla, solo fogli e niente di concreto! Sto impazzendo >> Gerard lanciò tutto per l'aria.

<< Gerard, so che è una situazione difficile ma dobbiamo rimanere calmi >> incrociò le braccia.

<< Non me lo ripetere...questa sera ci sarà la gran festa a casa Heartphilia e non so come gestire la situazione, in più Ultear mi preoccupa. Manderò Meredy a tenerla sotto controllo >> si massaggio la barba rada.

<< Ci sarà anche lei ? >> chiese Erza

<< Già, è una donna furba e protegge la Crimoire. Erza questa sera verrai con me, portati anche Natsu, Gray e qualcun'altro li vestirò da poliziotti o da nobili e terrete la situazione sotto controllo dall'interno >>

<< Sarà divertente e poi due mesi fa hanno rovinato il mio ballo e me la pagheranno per questo >> si infiammò la ragazza, Gerard si spaventò. Infine si salutarono, quella sera si sarebbero rivisti per indagare insieme.

Luxus era sempre meno interessato alla questione matrimonio e quando poteva usciva di casa per fare lunghe passeggiate accompagnato da Lisanna e Bixlow. Fried spesso rimaneva in casa per aiutare le due donne nelle lora faccende. Da quando Ever aveva scoperto di essere incinta si comportava ancora più istericamente ed Elfman cercava di accontentarla in tutto e per tutto anche sebbene fosse giuto quasi al limite della sopportazione. Mirajane quella mattina stava discutendo con il suo giovane sposo, la questione verteva sul fatto che lei aveva bisogno d'aiuto per preparare il matrimonio e da sola non poteva farlo, certo c'erano le sue serve ma era una cosa che riguardava anche il giovane.

 

<< Non puoi uscire nuovamente Laxus, ho bisogno di te >> urlò

<< Davvero? In cosa potrei esserti utile? Queste sono cose da donna >>

<< Visto che anche tu sei interessato a sposarmi allora aiutami >>

<< Non me ne frega niente >> rispose lui dandole le spalle.

<< Stammi a sentire, ora tu resti a casa. Tua sorella è incinta e ha bisogno dell'aiuto di suo fratello almeno se non vuoi farlo per me, fallo per lei >> cercò di colpire al cuore dell'uomo.

<< C'è già Elfman che gli fa da schiavo per quale assurdo motivo dovrei aiutarla anche io? Ora lasciami in pace, una volta sposati non ti permetterò di parlare in questo modo ad un uomo. Nessuno ti ha insegnato le buone maniere ? >>

 

Elfman appena giunto in cucina vide Laxus che stava trattando male la sorella corse verso l'uomo e lo spintonò lontano da Mirajane.

 

<< Lascia in pace mia sorella, chiaro? Ti ha chiesto una mano e resterai in casa con lei >>

<< Tu chi saresti per darmi ordini, Elfman ? >> incrociò le braccia.

<< Sono l'uomo che vuole entrare in affari con te e per quanto tu sia ricco senza il mio nome non puoi andare da nessuna parte. Ora sei pregato di trattare bene mia sorella perché questo non è un comportamento da uomo >>

Laxus rise e uscì di casa non voleva certo farsi comandare dagli Strauss, lui era Laxus Drehyer.

Elfman guardò sua sorella e scosse il capo e l'abbracciò.

 

<< Perdonami, ti ho dato in mano a un uomo del genere >>

<< Non preoccuparti, tua sorella se la sa cavare >>

 

Lisanna guardava la scena poco distante e ad un tratto si ricordò di Mira e Elfman.

 

<< Mira, Elf cosa state facendo? Perché sono esclusa dall'abbraccio? >>

 

I due si girarono verso la ragazza che li guardò sorpresi. Lisanna svenne e subito la portarono nella sua stanza, stava riacquistando la memoria.

 

 

Cana dormiva mentre Bacchus era andato "quasi" a lavoro. Doveva controllare dei terreni, come procedeva la vendemmia e altri piccoli affari. Stava davvero male, si girava nel letto senza riuscire a rilassarsi, tutte le finestre erano abbassate e aveva chiesto che nessuno la disturbasse. Bacchus per quanto insensibile si era preoccupato della sua salute, facendo chiamare un medico ma lei aveva rifiutato la visita, la realtà la conosceva fin troppo bene. Si mise una mano tra i capelli e si toccò il ventre...da poco aveva scoperto di essere incinta.

 

<< Mi sento un vero schifo se Bacchus lo sapese? Cosa accadrebbe? Ormai manca davvero poco >>

 

***

 

Era una sera di due settimane prima e lei era rimasta era da sola. Decise di fare uno strappo alla regola e di dirigersi verso Fairy Tail ma poi pensò che non era una buona idea anche se rivedere i suoi amici le avrebbe fatto bene. Sospirò indossò gli abiti di Bacchus, non le andava di indossare vestiti appariscenti, chiamò il cocchiere e si diresse in città. Era uscita anche perché da qualche giorno non si sentiva molto bene e non si fidava del medico della famiglia di Bacchus. Non riusciva ne a mangiare ne a bere, voleva un consiglio di un medico amico e l'unica persona che la poteva aiutare era Macao. Si fece lasciare dal cocchiere davanti casa del medico e lo lasciò tornare verso la villa. Bussò tre volte con forza ma nessuno l'apriva, tra l'altro aveva iniziato a piovere e quando finalmente Macao l'aprì entrò in casa dirigendosi verso il camino.

 

<< Cana, che fine hai fatto? Nessuno ha tue notizie da un pò >> rispose il vecchio dandole della birra, lei la buttò giù d'un sorso.

<< Non ho voglia di parlare, ho bisogno di un aiuto medico >> era seria.

<< Hai qualche problema disturbo? >> incrociò le braccia l'uomo seduto sulla sedia.

<< Diciamo che vivo con un uomo...>> abbassò lo sguardo

<< Un uomo? >> Macao alzò un sopracciglio.

<< Non fare troppe domande e visitami, ti prego >> era una supplica.

 

L'uomo fece tutte le domande necessarie, controllò il corpo della donna anche se non chiese come si era procurata alcuni graffi, infine emise il suo verdetto mentre la giovane si rivestiva.

 

<< Sei semplicemente incinta, Cana >> rispose lui preoccupato, la ragazza lo guardò sconvolta.

<< Sei sicuro Macao ? Non è che ti sbagli ? >>

<< I sintomi sono quelli...Sei incinta non mi sbaglio >>

<< Dammi da bere >> chiese lei.

<< Cosa vuoi fare? >> domandò lui con le lacrime agli occhi.

<< Non lo so, ho bisogno di pensare >>

<< Se ti va puoi restare qui >> disse l'uomo mentre abbracciava la ragazza

<< Grazie Macao ma non posso >> lo baciò sulla guancia per poi andersene.

 

Camminò per tutta la serata, mentre la pioggia le bagnava il volto. Girò per tutti i locali cercando di dimenticare ma era impossibile. la pioggia era diventata e lei si lasciò cadere per terra e pianse mentre qualche passante la guardava con diniego. Ad un tratto due forti braccia la presero e la portarono in una carrozza: aveva il simbolo della villa dei Quattro Cerberus. Riconobbe Hibiki che le sorrise, lo abbracciò forte per tutto il tragitto...

 

***

Si alzò dal letto tanto era inutile, non riusciva a dormire quando ad un tratto riconobbe una voce a lei familiare. Bussarono alla porta della stanza era Mirajane accompagnata da Hibiki.

<< Mi scusi, lo so che era stato fatto ordine di non disturbarla ma c'è una persna che desiderava vederla >> disse Hibiki indicando Mirajane.

<< Va bene, lasciaci sola >> rispose la donna con gentilezza facendo accomodare Mira nella sua stanza.

 

<< Cana...cosa significa tutto questo? >>

<< Mira, tu perché sei qui? >>

<< Volevo vedere se era tutto vero... >>

<< Il fatto che sto bevendo poco? >> rise

<< Finalmente hai ascoltato i miei consigli >> rispose con un sorriso sincero.

<< Chi lo sa... forse causa di forze maggiori >>

 

Risero entrambe poi fu come un lampo a ciel sereno, un bacio intenso e si lasciarono cadere sul letto. Cana si accorse anche troppo tardi che era nuda, un leggero imbarazzo poi le lenzuola le coprirono...

 


Gray intanto si stava preparando all'evento di quella sera. Muoveva i piedi in maniera agitata e convulsa, seduto sul letto: pensava a Lluvia. Tutto quello che stava per fare era per il suo bene e non si stava innamorando di lei, convintosi di ciò, si alzò e aprì la porta. A breve si sarebbero aperte le danze...

 

Fine dodicesimo capitolo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine