Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hemmo94    14/01/2013    1 recensioni
Crescere senza un padre e senza una madre è brutto molto brutto sopratutto se tuo padre e morto e tua madre ti ha abbandonata ed è scappata senza neanche dire ciao.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati davanti casa dei Malik i miei occhi s'illuminarono. Non era una casa , era un reggia ; C'era un piccolo praticello dove vidi sbucare un cane ..un rottwailer ed io di quei cani avevo molta paura guardai Trisha e lei mi rassicurò mettendomi un braccio sopra la spalla. C'erano tutti fiori e oggetti che abbellivano la casa poco più in là vidi un qualcosa coperto.
E:Signor Malik ma..-
J:Elisabeth , chiamami John.-
Z:Si Elisabeth, john ahaha - 
J:Zayn finiscila..altrimenti stasera non esci !
Z:Che palle-disse il moro sottovoce-Va bene .
J:Dicevo quello cosa coperta è un regalo per te che però scoprirai più tardi..ora entriamo-Mi mise un mano sulla schiena e mi incitò ad andare avanti-
T:Aaaspetta...tieni queste-disse Trisha dandomi le chiavi-apri tu!-Presi le chiavi in mano e aprì , in quel momento sentì un onda di emozioni travolgermi in un altro mondo. Finalmente potevo avere le mie chiavi , finalmente avevo persone su cui contare e parlare e finalmente avevo una famiglia.Spero che tutto andrà , pensai tra me e me. La casa era arredata in modo moderno , c'erano quadri affissi su quasi tutte le pareti. Vasi eleganti e aggeggi di ogni tipo. La sala era molto grande , aveva un televisore al Plasma e uno di quei sterei da dj.
E:Quello è fantastico...deve essere forte suonarlo-Zayn mi guardò.
Z:Ti piace la musica ?-Disse incrociando le braccia.
E:Oltre alla moto è la danza e la musica sono la mia passione .-
Z:E cosa sai suonare ?-Disse avvicinandosi con aria curiosa .
E:So suonare il piano e sapevo suonare la chitarra ..ma poi mi sono dimenticata anche come si accorda.
Z:C'è un mio amico ..se vuoi ti faccio dare qualche lezione.
E:Per adesso voglio concentrarmi su altre cose.-Disi prendendo la valigia ma Zayn notò che era alquanto difficile.
Z:Dai a me ...queste sono cose da uomini-Disse prendendo la valigia-Cazzo pesa.
E:ahahahaha dai uomo...ti aiuto-Dissi avvicinandomi.
Z:Nono scherzavo , c'è la faccio.-Si allontanò dirigendosi di sopra.-Questa è la tua stanza..aaah noi divideremo il bagno ..entra -Questa era la mia stanza ? hjkmvnjgcj era bellissima . La pareti erano rosa carne con tutte decorazioni , il letto era rialzato , il piumone riprendeva il colore delle pareti . Davanti a me c'era la scrivania con un pc e sopra c'erano tutti libri.Affisso alle pareti c'era un quadra con sopra Londra negli anni 80' . C'era un bus Londinese di peluches dove tu potevi metterti dentro , ma la cosa che mi colpì di più era la scritta con il mio nome attaccato alla porta.
E:Come facevate a sapere il mio nome ?-Vidi Trisha sbucare in cameretta.
T:Bhè ci siamo informati prima , sappiamo che ti piace la danza -Disse dandomi delle scarpette di danza classica -e sappiamo anche che ti piace la musica-Vidi John arrivare con la scala e uno scatolone.
J:Aprilo..spero ti piacera -Apri lo scatolone e c'era una chiave di violino gigante.Rimasi senza parole-Allora ti piace ?
E:E-E' fantastico...grazie-Una lacrima rigò il mio viso e loro se ne accorsero.
Z:Aww che carina ...un'abbraccio-Io, Trisha e John guardammo Zayn.-Ehm volevo dire vado in camera.
E-T-J:ahahahahahaha -Loro uscirono ed io disfai le valigie.Qualche ora più avanti sentì bussare alla porta-Avanti-Dissi in tono felice.Erano John e Trisha.
T:Dato che ora andrai a scuola , farai nuove amicizie , questo è per te- Aprì la piccola scatolina.-Q-questo è l'iphone 5 ?-Chiesi stupita.
J:Si , c'è l'ha anche Zayn..che approposito Zaaaaaaaaaaaaaaayn..vieni qui- Dopo circa 2 minuti arrivò Zayn-
Z:Dimmi pà-Disse venendo a torso nudo...Wao , quella si che era una bella vista.
J:Prima tutto copriti,secondo fai vedere come funzione il telefono a tua so..ehm Elisabeth e 3 questa sera cosa farai , uscirai o starai a casa ?
Z:1 Ora vado a coprirmi , Beth, posso chiamarti Beth vero?
E:Sarebbe meglio Elly-Dissi con tono scherzoso-
Z:Dicevo ...Elly ora ti mostro come si usa..tanto è facile e 3 ora chiamo Nialler-Disse tutto di un fiato-
J:Bravo figliolo-Trisha e John andarono di sotto e Zayn uscì per chiamare il suo amico...mi avvicinai per sentire -
Z:Allora Bro..senti stasera che facciamo ? Oddio non me va di prendere la moto..viene 
Harry ?Vabbè allora niente ...facciamo domani ..bella !-Si voltò-Ti andrebbe di aiutarmi ad apparecchiare ?
E:Ehm..certo,andiamo- Scendemmo di sotto. Lui mise la tovaglia , posate e bevande ed io misi Tovaglioli,piatti e bicchieri e cenammo. Si parlava un pò di tutto anzi parlavano io mi limitavo a sorridere e guardare, sembrava proprio una bella famiglia ma era presto a dirlo.
T:Domani vi accompagno io a scuola , così ti iscrivo e da mercoledì andrai  a scuola ,va bene?-Mi domandò Trisha -
E:Certo..se non vi dispiacerebbe io andrei a letto sono stanca..scusate-
J:No tranquilla vai vai ...ci vediamo domani -Salì di sopra e andai per sbaglio nella camera di Zayn.Era un stanza grande , con un letto ad una piazza e mezza e qualche foto appesa qua e là. C'era un grande poster dei Beatles e una piccola console per fareil dj.
Z:Cercavi qualcosa-Una voce alle  mie spalle mi interruppe-.
E:No scusa stavo cercando la mia stanza e sono finita nella tua...ora me ne vado-
Z:Non ti ho detto di andartene ..senti da ora in avanti io e te saremo "fratelli" quindi puoi entrare nella mia camera , puoi chiedermi quello che vuoi-Lo bloccai
E:Io voglio solo un amico..solo questo-Gli del ragazzo mi guardarono sorpresi ma non disse niente mi diede un piccolo abbraccio -Grazie.-Andai nella mia stanza . 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hemmo94