Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: rosie__posie    14/01/2013    3 recensioni
Raccolta di flashfics che spaziano nel genere. Dallo slice of life allo AU. Johnlock, MorMor, Johnstian
Aggiunto quinto capitolo: Johlock
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jim, Moriarty, John, Watson, Sebastian, Moran, Sebastian, Moran, Sherlock, Holmes
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: Sherlock/John, AU



Gli occhioni blu stanno fissando quegli occhi grigi così chiari da ricordare il ghiaccio da tre minuti buoni. Ovvero da quando il ragazzino smilzo gli è scivolato addosso, con tutta la sua folta chioma di riccioli neri ribelli, sbattendolo a terra a schiena in giù.

John lo guarda con curiosità mista a una buona dose di smarrimento e interesse, poi le sue labbra si schiudono e da esse sguscia fuori un debole "Mi dispiace". Come se fosse stato lui a correre fuori dal cancello della scuola a tutta velocità, non guardando in faccia a nessuno e sbattendogli addosso mandandolo con le gambe all'aria.

Il ragazzino aggrotta la fronte e socchiude gli occhi. "Curioso", mormora rialzandosi. "Che cosa è curioso?", chiede John. "Nessuno mi chiede mai scusa". "Beh, la gente è un po' stupida, a volte". Il ragazzo più grande si massaggia il braccio sinistro e, a fatica, si tira in piedi. "Come ti...", inizia, ma il ragazzino più piccolo si è già volatilizzato. E John non capisce che cosa gli stia succedendo, ma vorrebbe rivederlo ancora.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: rosie__posie