Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: rosie__posie    14/01/2013    2 recensioni
Raccolta di flashfics che spaziano nel genere. Dallo slice of life allo AU. Johnlock, MorMor, Johnstian
Aggiunto quinto capitolo: Johlock
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jim, Moriarty, John, Watson, Sebastian, Moran, Sebastian, Moran, Sherlock, Holmes
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggio: Sebastian Moran



Se la ricordava ancora bene, la prima volta che suo padre aveva fatto piangere sua madre. Perché è stata la prima volta che si è barricato nel sottoscala, graffiandosi con un chiodo che fuoriusciva da uno scalino. Se la ricordava bene anche perché il fatto ha coinciso con la prima volta in vita sua in cui ha desiderato fortemente la morte di qualcuno.

Suo padre, sir Augustus Moran, se la meritava tutta quella morte. E mentre sentiva le grida di sua madre inframmentate da singhiozzi e singulti, pensava che la teca in cui sir Augustus custodiva i fucili da caccia non era poi così lontana. Sarebbe bastato uscire dal suo nascondiglio, muoversi non visto fino al corridoio ed entrare nello studio. Sarebbe bastato non sentire quella mano che lo prendeva per il cappuccio della felpa e lo sbatteva contro il muro. Sarebbe bastato non sentire quel dolore acuto sullo zigomo, proprio sotto l'occhio, né il rumore di tante schegge di vetro, più o meno piccole, conficcarsi nella sua mano.

Sarebbe bastata un po' di fortuna, ma Seb Moran ne ha davvero avuta sempre poca in vita sua.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: rosie__posie