Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiaronzics    14/01/2013    1 recensioni
"I suoi occhi. Non sapevo quale fosse il suo nome, ma i suoi occhi. Diavolo, erano davvero stupendi. In quel momento avrei voluto soltanto restare a guardarla per sempre. Occhi Di Ghiaccio. Quello sarebbe stato il suo nome nei miei sogni"
Londra. Un anno a disposizione. Cinque Ragazzi. Una ragazza. Due cuori che si uniranno, due anime simili, eppure così diverse.
Amicizia e Amore. Quale conterà di più?
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci restava una settimana. Una settimana da vivere intensamente, avevo pensato. 

In quella settimana avrei provato con ogni mezzo in mio potere per farla restare. Dovevamo stare insieme ogni istante, così da poter assaporare ogni momento assieme a lei. Claire mi aveva mandato un SMS quella notte 

Zayn, ho un urgente bisogno di dirti una cosa. C. 

Le avevo risposto, assonnato, ma anche preoccupato.  

Ci vediamo domattina, adesso dormi, cucciola. Z. 

Quella mattina ero sul divano di casa Styles e parlavo con Harry. Mi venne un groppo alla gola quando venni a sapere di quello che era successo quella notte. Aveva pianto. Harry immaginava fosse per il poco tempo rimasto. Sorrisi ad Harry e lo tranquillizzai, dicendogli che avremmo risolto in qualche modo quella strana situazione. 

Non svegliai Claire, ma attesi che spontaneamente scendesse per la colazione. Sebbene l'avessi vista molte volte in pigiama, quella mattina era più bella, luminosa. Aveva lo sguardo triste, ma, non appena ci vedemmo fece un gran sorriso e corsi ad abbracciarla. 

"Harry ti ha raccontato di ieri sera?” Chiese con uno sguardo supplicante nei confronti del ragazzo.

“Sì, mi ha detto tutto.” Fece un sospiro di sollievo e sorrise al riccio.

“Grazie.” Sussurrò, sperando non lo sentissi.

Parlammo accoccolati sul divano per un po’, mi spiegò che voleva che fosse lui a raccontarmi tutto, lei non aveva il coraggio.

“Non sono arrabbiato, se è questo che temi. Sono dispiaciuto perché non ero qui con te a sostenerti, a consolarti, a fare in modo che tu non fossi triste.”

“Ci riesci sempre. Sono felice con te.” Disse con sincerità. “A proposito di questo… Volevo dirti una cosa, Zayn.” Continuò con voce tremante. Avvolsi la sua mano tra la mia e intrecciai le nostre dita.

“Prima che la paura torni, ho bisogno di dire prima io una cosa. Una cosa molto importante, che credo tu debba sapere.” Sputai fuori quelle parole con velocità. Presi una boccata d’ossigeno, poi continuai, lentamente, scandendo le parole. “Io ti amo.” Claire strinse con più forza la mia mano e sussurrò “Anche io, Zayn. Era questo che volevo dirti. Ti amo da quando ho ascoltato la prima canzone. Da quando ti ho visto durante il vostro concerto. Da quando sei entrato nella mia stanza qui a Londra e mi odiavi, da quando…” Non riuscì mai a dire altro. Non seppi mai da quando mi amava, le confessai tutto. Ogni singola cosa. “Io non ti odio. Non ti ho mai odiato. Anzi. Ricordo con chiarezza il giorno del concerto al quale hai partecipato. Il concerto in cui mi sono innamorato di una ragazza di cui ignoravo anche il nome. L’unica cosa che sapevo era il colore dei suoi occhi. Quegli occhi di ghiaccio che non avrei mai dimenticato. Il suo viso così puro e semplice. Bella da togliere il fiato. La musa ispiratrice di ogni canzone che ho scritto. Quella che ha quella piccola cosa che cerco.” Sentii i suoi occhi su di me, gli stessi che mi avevano fatto innamorare tempo prima. Mi voltai e la fissai di nuovo. “Ti amo.”

 

 

-Claire

Quella mattina fu speciale. Non sapevo descrivere quanto fossi felice, ma triste perché sapevo che sarebbe finito tutto. Non ne avevo parlato con Zayn. Non avevamo parlato del nostro futuro, perché eravamo a conoscenza del fatto che sarebbe finita, sebbene nessuno dei due lo volesse.

“E’ quello che più mi piace, essere qui con il mio amore a mangiare un bel gelato.” Disse Zayn, mentre eravamo mano nella mano con un gelato nell’altra. Il caldo cominciava ad impadronirsi anche della capitale inglese, proprio per questo avevamo deciso di trascorrere il pomeriggio a passeggiare al Greenwich Park. Adoravo quel posto, i bambini che giocavano, padroni che portavano a spasso i loro cani, giovani e anziani che camminavano senza una vera meta. “E’ il parco più bello del mondo.” Risposi con un sorriso. Trovammo una panchina libera e ci mettemmo a sedere lì, a chiacchierare come se non dovessimo preoccuparci del nostro domani.

 

 

-Zayn

“Zayn, un autografo, ti prego!” Gridò una ragazza, sentendola mi voltai e vidi una folla di ragazzine, di fan che correvano verso la panchina. Tenevo la mia mano tra la sua e non avevo alcuna intenzione di lasciarla. Mi voltai verso Claire, la quale mi fece un cenno di assenso. “Certo, vieni, cara.” Dissi, rivolgendomi alla prima biondina che mi si parò di fronte.

Da una cominciarono ad avvicinarsi a decine, di ogni nazionalità. Bionde, more, rosse… Erano ovunque attorno alla panchina. Cominciarono a spintonare Claire, a farla alzare per mettersi sedute accanto a me, e non riuscivo più a vederla, tanto era distante. Cercai di calmarle, ma inutilmente.

 

Dopo un’ora avevo accontentato tutte le ragazzine, le quali mi avevano lasciato lì da solo. Claire? Dov’era finita? Presi il cellulare e cominciai a farle diverse chiamate e a mandarle SMS, ma non rispose a nessuno di questi.

 

 

-Claire

Non volevo scappare via, ma le parole di quella ragazza mi erano entrate nella testa, e non avevo pensato ad altro lungo tutta la strada verso casa. “Stai rovinando la vita di Zayn. Sei soltanto una puttana che vuole portarcelo via.” Quelle parole pesanti continuavano a ronzare nella mia mente. Non riuscivo a pensare ad altro. Avevo pianto, pianto come non mai. Sentivo le gambe pesanti e l’abitazione degli Styles sembrava troppo lontana. Avevo il braccio che bruciava a causa dei troppi graffi che mi avevano fatto.

 

Dopo qualche istante mi ritrovai sul letto, senza neanche sapere come. Non ricordavo più nulla. Accanto a me c’era Zayn. Io ero in pigiama e lui ancora in jeans e maglietta, che sonnecchiava. Cercai di girarmi verso il fianco destro e mossi il letto, a quel punto il ragazzo aprì gli occhi e mi sorrise, sebbene avesse lo sguardo preoccupato. “Cos’è successo?” Chiesi con voce tremante. “Nulla, amore. Dormi tranquilla. Ci vediamo domani. Aspettavo soltanto che ti svegliassi.” Rispose con voce dolce e tranquilla, anche se il suo sguardo lo tradiva. Avevo imparato a conoscerlo troppo bene. “Resta con me.” Sussurrai quelle parole, che vennero soffocate da un suo tenero bacio.

 

 

-Zayn

Dovevo risolvere quella situazione. Claire stava male fisicamente e psicologicamente. Avevamo una settimana da passare insieme e quella che sembrava una giornata fantastica si era trasformata in un incubo. Amavo le fan, ma questa storia non poteva continuare. Dovevano imparare a non essere così aggressive nei confronti delle nostre ragazze. Non appena Claire si fu addormentata mi diressi in camera di Harry. Senza bussare entrai e vidi gli sguardi di tutti i membri della band su di me. Mi appoggiai al muro e lentamente mi feci scivolare per terra, sul pavimento gelido. “Sta bene.” Dissi tutto d’un fiato. “Dobbiamo fare qualcosa.” Continuai. Sentii il computer di Harry accendersi, e Louis che era lì di fronte, pronto a scrivere. Aprì Twitter e cominciò a battere sulla tastiera. Il silenzio lasciava trasparire la tensione di tutto. Quello poteva essere solo l’inizio di una sottospecie di rivolta nei confronti delle nostre ragazze. “Ecco. Spero che capiscano.” Disse Louis, dopo aver terminato di scrivere. “Ecco, leggete.” Sfilai dalla tasca il cellulare e cominciai a leggere.

Sappiamo bene cosa significhi amare qualcuno che pensa costantemente ad un’altra persona. Lo abbiamo provato tutti, anche noi One Direction. Qualche anno fa nessuno ci voleva, nessuno di noi aveva una ragazza, mentre adesso siamo qui con delle ragazze fantastiche. Già, siamo tutti fidanzati, sebbene il nostro Hazza non ci abbia ancora svelato chi è la sua misteriosa donna. Zayn ama Claire, Harry ama la sua bionda sconosciuta, Liam ama Danielle, Niall ama Ali e io amo Eleanor. Sarà sempre così. Dovete amarci per la nostra musica, e dovete accettare le nostre dolci metà.

Vi amiamo comunque tutte quante, dalla prima all’ultima.

Louis e i ragazzi.

 

Feci un sorriso, mi alzai e mi buttai sul divanetto per abbracciare i miei più cari amici. “Grazie, ragazzi.”

A quel punto prese la parola Liam “Devi farti perdonare da Claire per tutto questo, ed io ho in mente qualcosa.” Si mise comodo sul divano e cominciò a spiegare il suo piano.

 

 

-Claire

I ragazzi avevano passato tutta la giornata a registrare una nuova canzone e noi giovani donne avevamo deciso di fare shopping. “Le nostre ultime spese prima che…” Cominciò Ali.

“Non provarci nemmeno! Non dirlo!” Esclamò Danielle, azzittendola.

“Non ditelo, vi prego…” Sussurrò Eleanor.

Comprammo tanti di quei vestiti che avevo paura non entrasse più nulla nella valigia. Avevo la strana impressione che volessero soltanto distrarmi. Non farmi pensare a quello che era successo il pomeriggio precedente. Mangiammo una pizza al volo e non ci fermammo fino alle sei, quando decidemmo, finalmente, di tornare a casa. Non appena fui dentro vidi un mucchio di candele accese, che conducevano verso il salotto. Le seguii e vidi i miei amici e il mio ragazzo sorridenti, pronti ad aspettarmi. “Ti amo, Claire.” Disse Zayn, mentre Liam premeva i tasti del pianoforte di Gemma. Una canzone dalla melodia dolce cominciò e ascoltai le parole, mentre le lacrime di gioia scendevano lente e calde sulle mie guance.

 

People say we shouldn’t be together
Were too young to know about forever
But I say they don’t know what they talk talk talkin’ about.

 

Sembrava una canzone scritta proprio per quel momento, quella situazione che tanto mi pesava. Volevo che Zayn e i ragazzi pensassero alla loro carriera, era la loro vita e il loro futuro. Cosa potevo dare io ad un cantante famoso in tutto il globo? Ero una semplice adolescente innamorata di lui, innamorata follemente di lui.

 

Cause this love is only getting stronger
So I don’t wanna wait any longer
I just wanna tell the world that your mine girl.

 

Stava sbagliando. Non poteva davvero pensare quelle cose. Danielle ed Eleanor mi strinsero la mano ed Ali si avvicinò a noi. Tutti quanti intonavano quelle parole, che non erano solamente per me, ma per tutte noi. L’unica che mancava era la ragazza mistero di Harry.

 

They don’t know about the things we do
They don’t know about the I love you’s
But I bet you if they only knew
They will just be jealous of us
They don’t know about the up all night’s
They don’t know a thing of my life?

In quello stesso momento sentii qualcuno alle nostre spalle, mi voltai e vidi una ragazza dai capelli biondi, ricci e dei grandi occhi color del mare. La conoscevo. Sapevo chi era. Trattenni il fiato. Taylor Swift, cantante Americana. Anche lei sorrideva, e vidi gli occhi di Harry, il mio quasi fratello, illuminarsi. Era la sua ragazza misteriosa.

 

Just one touch and I was a believer
Every day it gets a little sweeter
It’s getting better
It’s getting better all the time girl.


Era tutto perfetto in quel momento. Eravamo tutti lì, con chi dovevamo essere. Mi accorsi solo in quel momento della telecamera appoggiata sul davanzale della finestra. Stavano registrando tutto. Avrebbero combinato un guaio, le loro fan non avrebbero mai approvato me.

 

They don’t know how special you are
They don’t know what you’ve done to my heart
They can say anything they want
Cause they don’t know about us.

 

A quel punto sorrisi e guardai Zayn. Pensava fossi speciale. Avevo fatto qualcosa al suo cuore, e sapeva che il suo cuore apparteneva a me, così come il mio apparteneva a lui. Come avrei fatto senza i miei amici e il mio ragazzo in Italia? Non potevo restare lì, sebbene volessi.
La canzone terminò, ed ogni tassello si ricompose. Ogni ragazza tra le braccia di colui che aveva cantato per lei, di colui che amava e che la ricambiava.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiaronzics