Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    14/01/2013    5 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
065 Mezze stagioni
 

Personaggi: Kiki - Mu
Parole: 110
Note: Missing moment. Sguardi profondi; che sia un tratto di "famiglia"?
 


Gli occhi di Shion erano un mistico ponte fra nuovo e antico, fra passato e futuro.
Occhi saggi che sapevano guardare avanti, ma ai quali piaceva pure indugiare indietro, a ricordare di quella baldanza giovanile che ogni tanto vi si riaccendeva furtiva.
Occhi che avevano osservato scorrere così tante mezze stagioni da diventare parte di esse.
Era questo il particolare che Mu più amava sottolineare, nel parlare del proprio defunto maestro.
Kiki non li aveva mai potuti vedere, quegli occhi, tuttavia era sicuro di scorgerne il riflesso in quelli di suo fratello; forse Aries non se ne accorgeva, ma anche lui possedeva uno sguardo straordinario – quasi sospeso tra due mondi.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_