Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Amoresolo    15/01/2013    1 recensioni
"Non importa quanto tempo sia passato, quanto tu sia cresciuta. Quanto il mondo sia cambiato intorno a te. Non importa.
Ci sono persone, che quando le rivedi tutto riprende dal momento esatto in cui vi eravate interrotti."
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Emmett Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Bella/Emmett
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Pov Isabella
 
Solo ieri mi frullavano idee diverse in testa. 
Solo ieri credevo che Rosalie Hale fosse un'oca tutta shopping e trucco.
Solo ieri, appunto.
Ho passato un intenso pomeriggio di chiacchere con Ramona e Rosalie,mi ha raccontato cose che mai avrei potuto immaginare, ed entrambe le mie amiche continuavano a fare battute su Cullen.
Edward,Edward,Edward,ma che mi hai fatto? Mi ero ripromessa di stare attenta,di non innamorarmi più e di non affezzionarmi ad un ragazzo che non fosse papà o Jass,ma sei arrivato tu,come sole in una piovosa giornata.Non l'ho ancora sentito da ieri,il che è strano dato che mi ero abituata al suo messaggio della buonanotte. 
E' impegnato Bella, lui lavora.
Giusto, Edward è un attore e fotomodello, un dettaglio che spesso mi sfugge, lui e Jacob sono così normali che non sembra che siano famosi come realmente sono.
La smetto di pensare a lui e mi pianto davanti al televisore con nonna Marie.
"Tesoro, Edward?" Cazzo nonna, un'altra domanda? Perchè chiedi proprio a me!?
"Non so, non l'ho sentito" Sbuffo mentre la nonna cambia continuamente canale perchè non c'è nulla che le interessa poi si ferma su un canale di gossip parte un intervista.
"Ci sta dicendo che lei e Rosalie Hale è finita,signor Cullen?" Una giornalista,mora,alta e ben proporzionata sta facendo un intervista ad Edward.
"Esattamente, ma non fraintendete, siamo rimasti ottimi amici!" Eccolo inquadrato, bello,bello da mozzare il fiato.
"Parlo a nome di tutte le donne quando dico che siamo tutte molto contente, e di nuovo single un punto per noi!" Edward sorride all'affermazione della giornalista,puttana penso incosciamente,ma che mi prende? 
"Beh..non proprio single,diciamo che ho il cuore già occupato!" Bene,mancava solo questa. Un'altra modella? E per questo che non si è fatto sentire?
Bussano alla porta,ad aprire vado io,stufa di guardare quell'intervista.
"Ciaoo!" Mi travolge con un abbraccio che stritolerebbe chiunque ma che a me dona un senso di pace,è qui.
"Ciao" sussurro ancora tra le sue braccia,mi stampa un bacio tra i capelli e giurerei che li abbia annusati.
Lo faccio entrare, saluta nonna Marie che nel frattempo aveva cambiato canale e saliamo in camera mia, per parlare un po',come facevamo la maggior parte delle volte che veniva qui.
Si butta sul mio letto come se non ne avesse mai visto uno e si copre il viso con le mani. 
No ti prego non farlo, sei bellissimo.   Riprenditi Bella!!!
Mi siedo a gambe incrociate accanto a lui, il mio pancione inizia ad essere ingomberante,e gli accarezzo i capelli ramati.
"Mi sembri distrutto.." continuo ad accarezzargli i capelli e lui sembra rilassarsi.
"Lo sono,e da stamattina che non faccio altro che fare interviste e foto" Sbuffa come un bambino arrabbiato.
"Sei un brontolone,non fai altro che lamentarti. Sei un attore,un fotomodello,cosa vuoi di più dalla vita?"
Sputo senza nemmeno pensarci,lui sorride e mi fa sdraiare per abbracciarmi, lo facciamo spesso da quando mamma è partita. Inizia a giocare con i miei capelli, mentre io sono completamente estasiata dal suo profumo. Forse hanno ragione gli altri, dovrei aprire gli occhi, forse veramente Edward prova qualcosa per me. Sbadiglia.
"Edward,sei stanco,vai a casa!" Gli sussurro dolcemente,si vede lontano un miglio che non si regge in piedi eppure è qui con me a coccolarmi.
"Mi stai cacciando Snowbells?" fa nuovamente il finto offeso mentre io muoio per quanta dolcezza usa per pronunciare quel nomignolo..
"Assolutamente Cullen!" Il mio è un tono sarcastico.
Dieci minuti dopo lo accompagno alla porta,va già via.
"Bene, ci sentiamo, no?" sono in imbarazzo, in imbarazzo di fronte a Cullen.
"Certo,notte!" Mi bacia la fronte e si avvia verso la sua Volvo e mentre se ne va sussurro un notte anche a te Ed, consapevole che lui non possa più sentirmi.
Torno in camera e dopo una doccia calda mi infilo tra l'enormi coperte calde, prendo l'iphone per vedere se qualcuno mi ha pensata e oltre i messaggi di Alice che mi aggiorna su lei e Jass, c'è un messaggio di Edward.
 
 
Mi addormento con l'immagine di un possibile bacio tra me e Cullen.
 
 
 
 
 
 
 
 
Pov Edward.
 
Sono in piedi dalle sei di questa mattina.
Ho passato una giornata particolarmente stressante tra interviste e foto, fare l'attore/modello non è facile come sembra.
Non ho fatto altro che pensare a Bella,a quello che mi ha detto Rose e al fatto che lei invece non possa ricambiare c'ho che provo io.
Sono riuscito ad andarla a trovare,ero stanco,ma c'è l'ho fatta.
Era bellissima aveva dei semplici pantaloni sportivi,una felpona enorme sopra e i capelli raccolti in una coda.
Non resisto all'impulso d'abbracciarla quando la vedo, e come se per tutta la giornata non avessi aspettato altro,lei ricambia e come sempre andiamo nella sua camera. E' la stessa camera che da piccoli utilizzavamo per giocare, il letto enorme in cui saltavamo e insieme facevamo il pisolino al pomeriggio, da quando era andata via qui dentro non ci ero più entrato e potermi sedere e sdraiare su quel letto era come tornare al passato,quando di problemi non ne avevo.
Sento che si appoggia accanto a me e prende ad accarezzarmi i capelli,mia madre lo faceva sempre.
Oh Bella, come puoi farmi sentire bene con un semplice gesto?
Vado via dopo poco, mi basta vederla anche solo dieci minuti per stare bene ma in questo stato non sarei di compagnia.Prima di addormentarmi le mando un messaggio,per farle sapere che la penso,per farle sapere che non posso più fare a meno di lei.
 
 
 
 
Angolino autrice : Salve, mi scuso per il tempo che ci ho messo ad aggiornare, ma il mio pc si è rotto e tutti i dati della storia erano li. Ho riscritto questo capitolo, che non assomiglia per niente a quello che avevo scritto e che so..fa pena! Non potevo non aggiornare, e comunque qui vi spiega come si evolveranno le cose tra Bella e Ed :) 
Bacioni,recensite se potete, grazie mille. As.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Amoresolo