Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dear M    15/01/2013    3 recensioni
“ Viviamo finchè siamo giovani.” ecco cosa mi ha insegnato la vita.
Ciao a tutti, io mi chiamo Alexis, ma tutti mi chiamano Alex. Ho compiuto da poco 18 anni e da poco sono uscita da un istituto per ragazzi orfani, insieme al mio migliore amico Zayn, che, sfortunatamente, è in carrozzina, a causa di un'incidente stradale , che ha avuto anni fa con la madre.
Lui ha perso la madre in quell'incidente e del padre non si hanno tracce da quasi 5 anni. Invece per quanto riguarda i miei genitori, beh mio padre è un tossico dipendente, mentre mia madre è morta quando io ero piccola.
Appena siamo usciti da quell'istituto, abbiamo deciso di realizzare il nostro più grande sogno : aprire il nostro Atelier che vende abiti da sposa.
Adesso siamo qui. Io. Lui. E questo bellissimo negozio da gestire nel bel mezzo del centro di Londra.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

35.Capitolo.

 

http://www.youtube.com/watch?v=MWYCYQ4rVRE

 

 

 

#ALEXIS#

 

Ero seduta su una panchina a leggere un libro , mentre Leo stava giocando con altri bambini sullo scivolo.

Quando all'improvviso mi venne a chiamare.

-Mamma!- disse prendendomi per mano e tirandomi.

-Che c'è Leo?- chiese chiudendo il libro.

-Vieni lì con me!- disse continuando a tirare.

-Arrivo. Metto apposto e arrivo. Intanto vai.- disse dandoli un leggera botticella nel sedere.

Dopo aver messo apposto il libro, ' 50 sfumature di grigio', andai verso mio figlio e lo salutai da lontano. Ma prima che arrivassi da lui qualcuno mi venne addosso.

Cascai a terra insieme d un ragazzo.

-Mi scusi tanto! Si è fatta male?- mi disse porgendomi la mano.

-Ahi. Insomma stavo meglio prima.- dissi afferrando la mano.

Quando alzai lo sguardo incrociai degli occhi verdi color smeraldo e dei ricci bagnati di sudore sulle punte. Lo riconobbi subito.

-Harry?!- dissi stupita.

-Alexis?!- disse altrettanto stupito. Accennai con la testa e lui non esitò a prendermi in collo e farmi girare.

-Quanto mi sei mancata!- disse appoggiandomi a terra.

-Anche voi mi siete mancati. Che ci fai al parco?- chiesi aggiustandomi i capelli.

-Giocavo con gli altri. Louis e Zayn. E tu che ci fai qui?- mi chiese con un grande sorriso smagliante.

-Mullingar non faceva per me.- dissi mordendomi il labbro.

-Andiamo.- disse prendendomi per mano. - Gli altri vorranno vederti!- disse entusiasta.

-Aspetta Harry!- dissi andando verso Leo.

 

#HARRY#

 

Ero felicissimo di averla rivista dopo 4 anni. Ero così agitato. Volevo farla vedere agli altri. Era mancata moltissimo, ma quando le dissi di venire con me, mi disse di aspettare un attimo e si diresse verso una panchina. Prese la borsa, ma dopo si diresse anche verso gli scivoli del parco e prese un...

*un bambino?! * pensai nella mia testa.

-Andiamo!- mi disse tutta sorridente con il bambino in braccio.

-Andiamo.- dissi facendo un sorriso forzato verso il bambino.

 

Verso il tragitto per arrivare nella zona del parco dove si trovavano gli altri, parlammo un po'.

 

-C'è qualche novità a casa?- mi chiese incuriosita e lasciando camminare da solo quel bambino.

-Sì, sì. Moltissime.- dissi guardandola.

-Ah sì. Dai racconta!- mi chiese entusiasta.

-Pronta? Primo: Zayn è tornato a camminare!- dissi tutto d'un fiato.

-Non ci credo! Oddio sono felicissima.- disse quasi con le lacrime agli occhi.

-Già. E' stato un miracolo. Vedi Niall ci ha dato tutti i soldi che avevi fatto facendo la spogliarellista.- le spiegai

-Niall vi ha dato tutti i soldi?- chiese scioccata

-Sì. Vedi Niall prima di morire ci ha lasciato tutto. Anche il pub.-

-Uo, uo. uo. Uo, uo... Prima di morire?- chiese

-E' morto un anno fa!- speigai

-E come?- mi chiese quasi con le lacrime agli occhi.

-Overdose.- le dissi abbassando la testa.

Alexis ci stava male e si vedeva, anche dopo tutto il male che gli aveva fatto.

-Che hai?- le chiesi preoccupato.

-Vedi Harry. Niall mi ha fatto del male e anche tanto direi. Ma Niall ha salvato anche il mio migliore amico. Niall ha salvato Zayn con i suoi soldi. E io avevo dei debiti con lui.- disse quasi piangendo.

-Capisco.- risposi guardando quel bambino. -Invece te? Che hai fatto in questo 4 anni?- chiesi cercando di cambiare discorso-

-Io ho lavorato e cresciuto mio figlio.- mi rispose indicando il bambino.

*Suo figlio * a quelle parole mi sentì morire. Non potevo credere che si era già rifatta una vita. Mentre io ero stata anni ad aspettarla. Comunque cercai di cambiare discorso alla svelta, altrimenti mi sarei messo a piangere.

-Eccoli la!- dissi indicando la nostra famiglia.

 

#ALEXIS#

 

Eccoli li vedevo. Vedevo tutti. Anne sdraiata a leggere un libro e Zayn e Louis che giocavano con una bambina.

-Chi è la bambina?- chiese a Harry prima di andare a salutare tutti.

-Questa è una cosa che ti deve dire Zayn.- disse ridendo.

Poi Zayn alzò lo sguardo, si girò un po' intorno e alla fine i nostri sguardi si incontrarono. Vidi sul suo volto spuntare un sorriso e poi, il tempo di 5 secondi, cominciammo a correre, uno verso l'altro.

Appena fummo abbastanza vicini li saltai in collo e cominciai a baciarlo sul viso come non avevo mai fatto. Mi era mancato tantissimo il mio migliore amico.

-Oddio cammini!- dissi appena appoggiai i piedi a terra.

-Sì visto! E' solo grazie a te. Sono venuto a sapere tutto.- disse abbracciandomi di nuovo. Poi appena si staccò, mi toccò la pancia e mi guardò come per dire ' Allora? '

Io mi voltai e indicai il mio bambino che stava correndo e si stava rotolando nel prato.

Subito Zayn mi abbracciò e mi fece i complimenti per il bel bambino. Poi mi guardò negli occhi e mi disse: - Sono diventato genitore anche io!-

-Cos...- ma non feci in tempo a girarmi che una bambina chiese a Zayn se poteva andare in collo. Era bellissima. Era mora come il padre e aveva degli occhi azzurri tendenti al grigio.

-Chi è la mamma?- chiesi a Zayn accarezzando la bellissima bambina.

-Lei!- disse indicando una ragazza bionda che ci salutò.

-Complimenti Malik! Ahahah.- dissi

-Mamma- mi disse Leo tirandomi la maglietta.

Allora io lo presi in braccio.

-Come si chiama tua figlia?- chiesi a Zayn

-Jazmine.-disse guardando la bambina. - E tu? Come hai chiamato tuo figlio?- mi chiese incuriosito.

-Leo.- risposi baciandolo su quelle guanciotte belle piene.

-Quanti anni hai Leo?- chiese Zayn

-4.- rispose mio figlio facendogli vedere anche la mano che indicava 4.

-E tu?- chiese Leo a Jazmine.

-Tesoro ancora lei non sa dirlo. Comunque ha 2 anni.- rispose Zayn.

-Alexis?!- disse all'improvviso mia mamma alzandosi da terra.

-Ciao mamma!- dissi avvicinandomi a lei.

-O mio dio. Quanto mi sei mancata!- disse abbracciandomi e riempiendomi di baci. -E lui chi è?- mi chiese guardando Leo.

-Mio figlio Leo.- dissi sorridendo.

-Oh come sei bello tesoro. Vieni dalla nonna!- disse prendendolo in braccio.

Dopo andai a salutare Louis, Perrie, la ragazza quasi moglie di Zayn e poi tornai da Harry, dovevamo parlare.

Ma prima che arrivassi da Harry, Zayn mi bloccò.

-Alex!- mi disse Zayn.

-Dimmi!-

-Dove vai?-

-Da Harry, perchè?- chiesi

-Lui lo sa del bambino?- mi chiese a bassa voce.

-No. Ancora non voglio dirglielo. Chissà come la prenderà.- dissi mordendomi le unghie.

-Non aspettare troppo. Il bambino sta crescendo.- mi disse Zayn

-Stai tranquillo Zayn.- dissi continuando a camminare.

Appena mi girai vidi Harry giocare con Leo. Erano bellissimi insieme. Decisi di nascondermi dietro un albero e di spuntare all'improvviso.

 

#HARRY#

 

Io e Leo stavamo giocando da un po', quando all'improvviso Leo si alzò e cominciò a fissare il l'erba..

-Che stai facendo Leo?- chiesi mettendomi a sedere accanto a lui.

-Guarda qui ci sono delle miche.- disse.

-Delle miche? Che sono?- li chiesi non avendo capito cosa intendeva per miche.

-Le miche.- mi disse un po' arrabbiato perchè non avevo capito.

-Le miche sono le formiche.-disse Alexis spuntando da dietro l'albero.

-Ehi.- le dissi sorridendo.

-Che hai trovato amore?- chiese a Leo sedendosi accanto a me.

-Le miche.- disse scocciato di ripeterlo per una quarta volta.

-E che stanno facendo Leo?- chiese cercando di interessarsi.

-Camminano. Sono piccole piccole.- disse buttandosi tra le braccia di Alexis, felice di avere visto quegli animaletti.

-Eh sì. Sono piccole , ma forti eh!- li spiegò Alexis. Era fantastica a fare la mamma. Una mamma perfetta e bellissima.

-Anche io sono piccolo , ma forte.- disse giocando con i suoi capelli biondi.

-Certo!- le disse Alexis sorridendoli.

-Hally invece non è forte!- disse ridendo e indicandomi.

-Ora sono triste!- dissi cominciando a piangere per finta.

-Pecchè?- mi chiese Leo abbracciandomi. - Io ti voglio bene.-

-Anche io piccolino.- risposi abbracciandolo e guardando Alexis negli occhi.

#ALEXIS#

Io li sorrisi, ma in quel momento il mio stomaco veniva torturato dalla felicità e dal rimorso di non aver detto ancora, ad Harry , che quello è suo figlio.

Dopo un po' che eravamo al parco, io , Leo e Harry andammo a casa e Leo durante il tragitto verso casa si addormentò tra le braccia di Harry. Si era già affezionato. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dear M