Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HopeJay99    15/01/2013    1 recensioni
Questa FF l'abbiamo scritta io e la mia amica _Chiara_99 .Abbiamo deciso di pubblicarla tutte e due sui nostri profili ....se non ci credete chiedete pure a lei :D
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Chiara
 
Io e Giorgia ci avvicinammo ai ragazzi, intenti a parlare; rivolsero subito i loro sguardi su di noi:
“Ehi ragazzi, noi ce ne andiamo!” dissi io.
“Già? Che ne dite di venire a casa nostra? Ci possiamo mangiare una pizza.” Ci disse Harry.
“No no. Grazie, ma ci dovremmo dare una lavata e poi volevamo farci un giro!” aggiunse Giò con un tono scocciato. Ma Harry e Zayn insistettero:
“Ma su… la doccia esiste anche a casa nostra!”  Questa frase mi lasciò un sorriso,anche se era un’affermazione, più che una battuta. Io e Giò ci guardammo per un secondo e alla fine accettammo.
“Bene, allora prendiamo le nostre cose e andiamo!” Indossarono una maglia e un paio di pantaloni, poi ci accompagnarono a casa loro con la loro macchina.
“Il bagno è di sopra; noi intanto ordiniamo le pizze. Quando avete fatto scendete.” Annuimmo, e mentre stavamo salendo le scale Zayn ci chiamò:
“Ragazze… vedete di sbrigarvi!!” Io e Giorgia, una alla volta ci facemmo una doccia fredda , dato che era la fine di agosto e finito ci vestimmo leggere. Quando scendemmo loro erano seduti sul divano a petto nudo, mentre mangiavano la pizza.
“Grazie per averci aspettate!” disse Giorgia, afferrando il pezzo di pizza nelle mani di Styles.
“Ehi, quello era il mio pezzo!” litigavano come due bambini piccoli. Giorgia fece finta di non sentirlo, e si sedette accanto a lui. O no… l’unico posto era vicino a Zayn, non che mi dispiacesse,ma mi metteva in imbarazzo! Ma che dico… ci ho passato il pomeriggio insieme a ridere e scherzare e ora mi faccio questi stupidi problemi?!? A risvegliarmi dai pensieri fu Zayn,che mi afferrò il polso e mi fece mettere seduta.
“Allora, che film vediamo?” chiese la mia amica impaziente.
“Zayn ha scelto un horror,anche se io optavo più per un porno!” Facemmo una faccia schifata verso Harry che alzò le braccia al cielo. A me e Giorgia piacciono i film horror, ma non troppo horror...
“Se avete paura ci siamo qui noi!”esclamò Zayn lanciando un’occhiata di intesa ad Harry, per poi stringermi a se. Appoggiai la mia testa sul petto nudo di Zayn e mi rannicchiai. Cominciò il film,ed io avevo sempre più paura. Infatti ogni tanto sobbalzavo, e Zayn, per calmarmi, mi accarezzava dolcemente la testa; si divertiva a giocare con i miei capelli, e questo ogni tanto mi lasciava un sorriso stampato in faccia.
 
POV Giorgia
 
Finito il film Harry mi fece notare come Chiara stesse dormendo rannicchiata su Zayn, che a sua volta stava dormendo. Io ed Harry ci guardammo un istante e io gli sussurrai:
“Guarda come sono dolci!” lo vidi annuire e poi mi prese per un bracio, facendomi alzare dal divano e mi portò in cucina.
“Scusa ma almeno qui possiamo parlare, di là i due piccioncini dormono… ahahah!!”
“Si ma adesso vado a svegliare Chiara che dobbiamo tornare a casa, sono le 22.00.” Feci per uscire dalla cucina, ma Harry mi prese un polso, fermandomi e abbracciandomi. Mi strinse forte a se. Era un contatto stupendo… Poi mi sussurrò all’orecchio:
“Tu e la tua amica non ve ne andate da qui almeno fino a domani mattina…!”
“Uff.. va bene, ma almeno fammi avvisare mamma con un sms… inventerò una balla!”
“Perché non puoi dirle la verità?”
“Si,certo… così si pensa che io e Chiara ci mettiamo a fare le orge…” poi invia il messaggio a mamma con su scritto:
“Io e Chià rimaniamo a dormire da un’amica; avvisa anche sua madre… ci vediamo domani mattina! Baci, Giò!”
Poi Harry mi fece fare un giro della casa:
“Questa è la piscina…” mi disse con fare un po’ troppo malizioso. Non feci in tempo a capire cosa volesse fare che mi ritrovai in acqua. Inizia a sbraitare. Quando uscii dalla piscina mi avvicinai a Styles e di scatto lo buttai in acqua per vendicarmi. Poi feci un tuffo a bomba; iniziammo a schizzarci a vicenda: sembravamo due bimbi piccoli. Poi stufa, mi sedetti sul bordo vasca, con solamente i piedi in acqua. Ad un certo punto mi sentii prendere i piedi,capendo che Styles mi voleva ributtare in acqua, mi misi a sedere più lontano,finché quell’imbecille non mi raggiunse. Eravamo completamente zuppi, e la sera cominciava a fare fresco, quindi rientrati in casa, ci facemmo una doccia, ovviamente uno alla volta; su questo non ci dovrebbero essere dubbi.
“Cazzo, ora come faccio?!? Non ho dei vestiti puliti… tutta colpa tua Styles! Adesso rimedierai tu!!”
“Non ti preoccupare…ti presto una mia maglia lunga!” aprì un’anta dell’armadio e ne estrasse una maglia lunga a maniche corte verde, me la lanciò e la indossai. Mi arrivava a metà coscia. Mhh… Ci mettemmo seduti sul letto, a parlare del più e del meno. Mi venne improvvisamente sonno e mi accovacciai sul letto. Poi sentii delle braccia circondarmi i fianchi da dietro e tirarmi più vicino al suo corpo. Mi sussurrò all’orecchio:
“Buonanotte e sogni d’oro.” Come sempre fui percorsa da brividi, ovviamente solo perché il collo e l’orecchio sono i miei punti deboli. Dopo poco ci addormentammo abbracciati.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HopeJay99