Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: TWmyLIFE    15/01/2013    1 recensioni
La storia di una ragazza di nome Haley che ripercorre all'indietro la sua vita e ripensa agli sbagli e a ciò che ha fatto per arrivare fin dove è adesso. Amata in egual modo da Jay e Max, la ragazza dovrà scegliere. Nel frattempo dovrà affrontare anche conflitti con le sue due migliori amiche che si stanno distanziando sempre più da lei.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--Max--
Ci stavamo riconciliando anche se in realtà non avevamo litigato affatto. Avevo voglia di lei..solo di lei. Non mi serviva altro. Dopo un intera giornata senza parlarle, volevo che questa volta fosse speciale..davvero molto speciale.
La presi in braccio ed iniziai a salire gli scalini del portone. Era leggera come una piuma e non riuscivo a smettere di contemplarla. Era così bella con i capelli arruffati. Mi sorrideva. Aveva un sorriso meraviglioso, le si illuminava completamente il viso quando mi guardava e a me piaceva!
Aprii la porta di casa con un calcio, misi Haliey per terra e iniziai a spogliarla. Ci toccavamo, ma non abbastanza. I nostri visi erano vicinissimi, cosìmo a s vicini che riuscivamo a sentire il respiro affannoso dell'altro sulla nostra pelle. Dio Haliey mi faceva impazzire e non solo me! Si inginocchiò per terra, ormai non aveva più la sua maglia, ed iniziò a sbottonarmi delicatamente la cintura dei pantaloni. Aveva le mani velate ed io non potevo far altro che respirare affannosamente mentre le sistemavo i capelli che le coprivano il bellissimo volto. 
Ora eravamo completamente spogli e avevamo intenzione di fare ciò che chiunque avrebbe fatto in quella circostanza. Le labbra non parlavano più. La pelle non aveva più freddo. Le nostre lingue si unirono in una melodia di sensazioni piacevolissime e di certo non erano solo le lingue a godere. Le mie mani la toccavano dappertutto. Volevo lei, volevo toccarla,stringerla, possederla e non dover mai più lasciarla. La mia stanza era sottosopra. Non avevo avuto il tempo di rendere l'atmosfera piacevole ma alla fin dei conti mi bastava che lei fosse lì con me.
--Haliey--
Non posso dire precisamente cosa stava succedendo. Ero confusa..non facevo caso alle mie azioni e non avevo la paura di sbagliare. Quando ero con Max mi sentivo benissimo; mi sentivo me stessa. Dopo esserci baciati e palpati appoggiati ad armadi e muri, finalmente eravamo nel suo letto.
Era così bello poterlo guardare. Lui era su di me e sentivo perfettamente quanto mi volesse; quanto volesse farmi sua per sempre. Volevo dargli di più di quello. Era molto più grande di me e temevo che ciò che avevo non gli sarebbe bastato. In quel momento però non ci pensavo più di tanto..non ne avevo il tempo. Nonostante non fosse la mia prima volta, quando siamo arrivati al punto cruciale ho esitato un po' ma mi è bastato udire la frase di Max per proseguire.
-Se vuoi ci fermiamo. Non voglio forzarti-
-No..sono sicura. Ti amo- gli dissi con voce affannata.
Non mi rispose. Forse ho esagerato a dirgli quelle cinque lettere: ti amo. E' la classica frase che si dice quando sei a letto con qualcuno. Non avevo intenzione di turbarlo, lo pensavo davvero. Lo amavo più di qualunque altra cosa al mondo. Gridai per il dolore ma passò all'istante. Non riuscivo più a distinguere la realtà dalla fantasia..era tutto così perfetto, così surreale. Volevo che quel giorno non passasse mai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: TWmyLIFE