Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: marisa91    03/08/2007    2 recensioni
Ciao a tutti!Eccomi con una nuova ff che riguarda i miei personaggi preferiti.Tutto è iniziato con una domanda:na che fine ha fatto c17 in realtà?!?Ecco la mia personale risposta!Leggete e recensite!!!Kisses!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18, Altri, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La festa era un successo.Tutti si divertivano come matti.Alcuni chiacchieravano,altri mangiavano e qualcuno aveva anche messo su un po’ di musica.Ma,nel delirio generale,una persona era enormemente nervosa:C18 guardava fisso Mary Jane e suo fratello,che sembravano affiatati e desiderosi di stare da soli.Ma i suoi sguardi assassini non passarono affatto inosservati.
-Pss,Chichi!!Qui qualcosa non quadra!!guarda la cara sorellina:non toglie gli occhi di dosso a quella ragazza!Secondo te che ha?-
-Bulma,Bulma,Bulma…non ti facevo così ingenua!E’chiaro come il sole che è gelosa del fratello!!tu  hai voglia di farle sputare il rospo??-
-E me lo chiedi??avviciniamoci con cautela,però…fingi,che ne so,di offrirle questa bibita!-disse l’azzurra passandole una lattina fredda,togliendola di mano a Oscar,che sbuffò contrariato.
-Vecchie megere!!-sibilò il porcellino prima di recarsi sulla riva,dove aveva appena attraccato il motoscafo di Merion,l’ex di Crilin,invitata da chissà chi alla festa.
La prima a parlare con la bionda fu,così,Chichi.
-C18…ehm…ti ho portato questa,la vuoi?A proposito…-
-Uff….Hey tesoro!Cos’hai?Insomma:tutti si divertono e tu,praticamente la festeggiata,stai qui a tenere il muso??Ma cosa…-
La frase dell’azzurra fu però bloccata da Chichi,la quale,dandole una gomitata,la fulminò con gli occhi per la poca delicatezza.
- Sempre le solite pettegole voi due eh??comunque non ho intenzione di stare qui a dirvi quello che mi passa per la testa!Vi ringrazio per la festa,ma…-
C18 era sfuggente,ma le due l’occasione non potevano farsela sfuggire.
-Tuo fratello è un ragazzo molto carino,lo sai..è cambiato molto negli ultimi anni,è un uomo adesso,mentalmente e…fisicamente…e…- Bulma prese a guardare il cyborg con interesse e rimase la frase a metà,facendo arrabbiare ancora di più la bionda.
-Quella puttanella non mi piace per niente con lui,quindi è meglio che si tolga dai piedi se non vuole guai...-Detto questo,C18 le congedò ed entrò in casa come una furia.
-E’ sempre colpa tua Bulma!!-la rimproverò Chichi-E comunque dove sono i bambini?è un po’ che non li vedo…-

 

-Fidatevi ragazzi!è un gioco divertentissimo!tutti i miei amici lo fanno!-
I tre bambini erano seduti sulla sabbia sul retro della casa,e discutevano a proposito della strana idea di Trunks.
-Non lo so,è strano come gioco e poi...-
-Basta Goten!quante storie!!io sono pronta!-fece Marron stendendosi a terra.
Ma,proprio mentre i piccoli si stavano avvicinando alla biondina,…
-Goten!!cosa diamine state combinando!!-Chichi era arrivata con Bulma e stava gridando sconvolta,mentre l’altra donna sorrideva con gli occhi spalancati.
-L’idea è stata di Trunks mamma!-
-Non è vero!!Cioè,io…tutti ci giocano!e dicono che è divertente!si chiama “il dottore”,e…-
-Oh santo cielo!!guarda cosa mi tocca sentire!!smettetela immediatamente!voi non dovete fare quello che fanno gli altri capito??e tu Marron alzati subito da lì!!-
-Uffa!!non è giusto!allora perché Gohan e Videl possono farlo?-chiese Goten grattandosi la testa.
-Come scusa???-Chichi si sentiva svenire -Dov’è tuo fratello?-
-E’ qui dietro!vai a vedere mamma!-
A quel punto Bulma si incuriosì e decise di trascinare anche l’amica,dopo aver convinto i piccoli ad andare a mangiare qualcosa.
Le due donne svoltarono l’angolo e si nascosero per non farsi vedere.Videl era appoggiata al muro della casa e teneva le mani sul petto del ragazzo,mentre Gohan aveva messo un avambraccio vicino alla parete,e l’altra mano sotto la maglietta di Videl.I due si stavano baciando e sorridevano divertiti.Non si erano minimamente accorti della presenza di Bulma e Chichi.Le due donne decisero di svignarsela e passarono l’ora seguente a parlare di questo,Chichi minacciando di dover sgridare a dovere il figlio per il cattivo esempio che stava dando al fratellino,e Bulma ridendo e ammettendo di non aspettarsi un Gohan così passionale…!!

Nel frattempo Yamco si avvicinò  a Mary Jane e,fraintendendo completamente i sorrisi che questa lanciava verso tutti,decise di provarci.
-Hey bellezza!Sai come mi chiamano le ragazze come te? Il Principe dei boni!Che ne dici di scoprire il perchè?-Il tono eccessivamente malizioso del ragazzo non prometteva niente di buono.
C17,che stava giocando con la nipotina,si accorse di quelle strane manovre e decise di intervenire,ma…
-No no grazie!Sai,sono occupata-rispose Mary Jane sorridendo e indicando con un cenno del capo C17.-Quindi vedi di sparire!!-E detto ciò la mora se ne andò a chiacchierare un po’ con Crilin,lasciando il povero Yamco a bocca aperta!!!

La giornata trascorse così,all’insegna dell’allegria e del divertimento e proseguì fino a notte fonda.Ormai ballavano tutti:perfino Junior e Vegeta si erano decisi a scatenarsi,e Dende non era da meno,poiché stava ballando da ore con un’amica di Videl.C’erano continui scambi di coppie,e in tutto quel trambusto di donne che sculettavano e danzavano sensuali,il Genio,Oscar e Yamco collezionavano schiaffi e figuracce a iosa.All’improvviso, però,la musica fu fermata.
-Scusate,potrei fare un annuncio?-Tensing era salito sul divano e con un microfono stava cercando disperatamente di attirare l’attenzione di tutti…
-Ma ceeeerto amico!e chi ti ferma?-dissero Yamco e il Genio,entrambi con la mano sul fondoschiena di Merion,che rideva come un stupida.
-Vorrei approfittare del fatto che siete tutti qui per fare una richiesta alla mia ragazza!Laura sali sul divano,per favore-
Laura era emozionatissima.
-Amore è da tanto che stiamo insieme e credo che finalmente siamo pronti…Riff,l’anello-il piccolo omino bianco portò emozionato un pacchetto  all’amico.
-Laura vuoi…ecco…vuoi sposarmi?-
-Ma certo amore mio!!!-I due si abbracciarono felici.
-Bacioo,bacio,bacioooo,bacioooooo!!!!-gridavano in coro gli altri fischiando e ridendo come matti.Quelli già sposati,inoltre,facevano battute sulla dura vita coniugale e fingevano di dare a Tensing le condoglianze.
Quello fu l’ultimo evento della serata e tutti si decisero a tornare finalmente a casa.
-Io rimango qui a dormire,no?che ne dice sorellina?-
-Certo,certo,ma lei….-Crilin interruppe la moglie prima che dicesse qualcosa di avventato.
-Ehm…Mary può benissimo rimanere qui anche lei!Per noi non ci sono problemi,vero?-Crilin lanciò un’occhiata eloquente.C18  annuì di malavoglia.
Prima di andare,però,Goku e gli altri ragazzi presero da parte C17.
-Allora,ascoltaci:ormai è chiaro come il sole che ti piace Mary Jane,e hai bisogno di alcune dritte per conquistarla!ci vediamo domani a casa mia alle cinque-Disse Goku con fare professionale,un po’ da agente segreto.Il cyborg lo guardò con aria perplessa.
-Ma io non vi ho chiesto niente…e poi…aaalle cinque di mattina?!?-chiese timoroso il ragazzo.
-Ma dove vivi?!sui monti “E pazz”?!!?-disse Crilin -Di pomeriggio,no?!!!-
Dopo altri futili chiarimenti e battute simili,i ragazzi fissarono tutto per il giorno seguente.
-Scusa Crilin…-disse Goku.
-Si?-
-Prima che vado…Che sono e monte “E’ pazz”?-
Crilin lo spinse via ridendo come un matto e lasciando il povero Sayan senza una risposta.

-Pss!!Hey Mary Jane vieni qui…!!!-disse Bulma sottovoce.
-Si?dimmi!-
-Domani verremo a prenderti,per portarti a casa  mia!Lì ti insegneremo come devi essere per piacere a C18.Ok?-
-Vva bene…ma perché….-
-Zitta e non fare troppe domande!!-Le dissero quasi in coro tutte le altre,riuscendo a convincere la povera malcapitata.
E così  la maggior parte dei presenti se ne tornò a casa pensando a quello che sarebbe successo il giorno seguente.


Spero che anche questo chappy vi sia piaciuto e ringrazio  tutti per le rece!

Un Bacio Monyx


P.s.Grazie(COME SEMPRE)Mary per le correzioni!!!!!!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: marisa91