Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    15/01/2013    4 recensioni
Il titolo della mia storia è lo stesso del manga a cui mi sono ispirata, è uno shojo, appunto "Arrivare a te" di Shiina Karuho, che vi consiglio di leggere u.u i personaggi sono troppo uguali a Rufy e Robin, e non ho potuto fare a meno di reinventarmi la storia in loro funzione! E' un AU dove loro sono al liceo...e ne conseguirà tutto ciò che ne consegue ad un liceo e ai suoi studenti! xD
Buona Lettura!!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5: “Cambio dei posti”

 

Ben presto si avvicinò la fine del semestre e con esso anche il fatidico cambio di posto. Ogni volta che capitava per me era un po’ una tragedia, o meglio dire lo era per i miei compagni di classe. Si creava sempre una grande tensione, si vedeva che nessuno voleva stare al primo banco, troppo vicini al professore, o peggio, vicino a me. Questa volta però mi ero illusa che forse le cose sarebbero potute cambiare, che finalmente, dopo aver legato con qualche persona in classe, quell’atmosfera di disagio che mi aleggiava intorno sarebbe svanita. Ma così non fu.

La mattina dell’estrazione dei posti, appena entrato in classe Rufy mi salutò tutto contento, si avvicinò a me e mi disse che non era ancora riuscito a trovare un nome al cagnolino, poi si guardò intorno furtivo e mi fece segno con il dito di far silenzio. Era troppo strano questo ragazzo, tanto che mi fece scappare una piccola risata. Lui mi sorrise di rimando. Era sempre bello vedere quel sorriso.

 

All’intervallo il professore uscì dall’aula dandoci carta bianca su come fare il cambio dei posti. I miei compagni come di consueto diedero ad ogni banco un numero e quegli stessi numeri li scrissero in dei foglietti di carta che misero sparsi sulla cattedra, ed a turno, ognuno di noi sarebbe andato a prenderne uno.

I primi numeri piano piano furono estratti ed alcuni si lamentarono di essere capitati al primo banco. Ben presto arrivò il mio turno, la tensione era altissima, tutti mi guardavano e bisbigliavano frasi come “speriamo non capiti vicino a me”, “non prendere il 7, ti prego non prendere il 7”. La cosa mi stava facendo male, come sempre…pescai il mio numero, il 3, era un ottimo banco, nella penultima fila accanto alla finestra.

“il piccolo mostro ha pescato il 3!”

“chi le sta vicino?!”

“il 12, il 19 e il 25!!”

“ah soprattutto il 19 che è accanto a lei deve stare attento!!”

Le voci dei miei compagni di classe mi fecero deprimere ancora di più…avrebbero potuto almeno dirle a bassa voce quelle cose, maledizione!

“faccio io a cambio con il 19!!” sentii una voce familiare pronunciare quella frase. Vidi un ragazzo a testa bassa, moro, che si faceva largo tra la folla e portava con se un banco, che posò proprio accanto al mio. Alzò la testa, sorrise e si sedette.

“che bello! Siamo vicini di banco!” era proprio lui, era Rufy. S’era seduto accanto a me di sua spontanea volontà, anzi, aveva addirittura fatto cambio di posto, a lui era capitato uno dei migliori, in fondo alla classe al centro, uno dei più ambiti, però aveva fatto a cambio per stare accanto a me. Ero sorpresa e allo stesso tempo immensamente felice…

“io non estraggo! Mi siedo qui!” un’altra voce familiare si fece spazio tra la folla e si sedette al banco di fronte al mio. Era Nami.

“prenditi cura di me!” mi sorrise anche lei. Tanti sorrisi tutti insieme…non ero abituata…

“ha pescato il 25!” uno dei miei compagni urlò e tra la folla si fece largo un ragazzo dai capelli verdi, molto alto, sembrava quasi un uomo dal suo sguardo serio. Si sedette senza troppe storie nel posto alle mie spalle e appoggiò la testa sul banco, quasi pronto a dormire.

“ah Zoro!! Sei anche tu dei nostri!” disse tutto contento Rufy alla vista del ragazzo.

“a quello scorbutico non importa niente di dove si siede, a lui basta dormire…” disse Nami che s’era girata verso di noi e ci guardava.

“che vuoi strega!” sbuffò Zoro.

“buzzurro!!” lo insultò lei.

“suvvia ragazzi! Fatela finita!” li fermò Rufy. Sembravano così uniti, doveva essere amici da tanto tempo. Li invidiavo, aveva un rapporto così stretto, erano così vicini l’uno all’altro, ed essere finita tra loro mi dava ancora più felicità.

“sai Robin, siamo compagni dalle medie noi!” si voltò Rufy verso di me.

“veramente dalle elementari io e Zoro…è troppo tempo che lo conosco quell’energumeno!” disse Nami punzecchiando il suo amico. E lui le rispose con una sbuffata e posò la testa sul banco cominciando a ronfare.

Chissà se mai un giorno avrei potuto avere un rapporto così con una persona, chissà se mai sarei riuscita ad aprirmi a tal punto da poter parlare con così tanta confidenza con un ragazzo. Mi sembrava impossibile, eppure forse un giorno sarebbe successo.

 

Mi ero persa nei miei fantasticamenti e mi ero quasi scordata dei dolcetti che avevo preparato per Rufy e Nami, per ringraziarli ulteriormente per avermi dato una mano. Cucinare mi piaceva molto, e cucinare per i miei nuovi amici era ancora più bello.

Piano tolgo i dolcetti dallo zaino e porgo un sacchetto a Rufy e uno a Nami.

“questi sono per ringraziarvi ancora!” dissi io sorridendo.

Rufy li afferrò al volo, sembrava immensamente contento, ne prese subito uno e lo divorò

“ma sono buonissimi!!! Robin sei un mito!” rimasi scioccata, nessuno mi aveva mai fatto complimenti sulle mie capacità culinarie…forse anche perché nessuno aveva mai assaggiato niente cucinato da me, a parte i miei zii che non si erano mai complimentati come me di niente, anzi avevano sempre qualcosa da dirmi contro.

“è vero! Sono la fine del mondo!” disse anche Nami masticandone uno “prendi Zoro! Assaggia!” e la vedo lanciarne uno sopra la mia testa, che viene prontamente afferrato dal verdolino. Pensavo stesse dormendo e invece i suoi riflessi erano attivissimi. Anche lui mangiò il biscotto, ma non disse una parola, anche se dalla faccia sembrava essere piaciuto anche a lui. Ero al settimo cielo…finalmente potevo dire a qualcuno che ero felice di essere capitata in quel posto…e le lacrime cominciarono a bagnarmi gli occhi…

 

All’uscita di scuola, come sempre, mi avviai verso casa quando venni fermata da una voce che mi chiamava, era Rufy. Arrivò di corsa e quando mi raggiunse mi squadrò la faccia, facendomi arrossire.

“non stai piangendo allora…bene!” sorrise. Ma come era possibile!? Allora lui s’era accorto delle mie lacrime di gioia in classe, si era accorto di una cosa che credevo che nessuno potesse mai notare. Eppure lui stava attento a tutto, a lui bastava niente per rendermi la giornata migliore. Un suo sorriso e tutto prendeva a splendere.

“allora a domani!” mi sorrise ancora e tornò a correre verso casa. Guardavo la sua figura allontanarsi, quella figura di cui ormai non potevo fare a meno. Era ammirazione quella che provavo?! Era bisogno?! Non capivo, erano sensazioni mai provate prima, sensazioni nuove, inesplorate, e per la prima volta, ero contenta di poterle scoprire piano piano, magari con lui accanto.

 

Nel frattempo, lì vicino delle ragazze stavano sparlando.

“ma quello era Monkey!”

“e con lui c’era il piccolo mostro…

“ma che ci facevano insieme?!”

“è stata scaricata eppure continua a stargli attorno?!”

Tra di loro c’era una ragazza che non aveva detto una parola, ma che aveva assistito alla scena e osservava Robin incuriosita. Era una ragazza dai capelli lunghissimi e neri, di un’eleganza quasi imperiale…

 

 

 

 

 

Oh mio dio!! Mi scuso immensamente! Ho avuto un sacco da fare e non sono riuscita ad aggiornare prima! Diciamo che la mia pazzia di iniziare più storie contemporaneamente non aiuta di certo :S

Questo capitolo mi rendo conto che non è una gran cosa ç_ç ho inserito il personaggio di Zoro, e vedrete che le fan zonami non rimarranno deluse u.u di certo non potrete perdonarmi solo con questo, ma prometto che il prossimo sarà un ottimo modo per scusarmi definitivamente :D e non tarderà troppo ad arrivare! Ci sono già a lavoro!! :D

Ringrazio tutti quelli che leggono e recensiscono *-* e anche chi ha messo la storia tra seguiti, preferiti e chi più ne ha più ne metta *-* non sapete quanto mi fate felici!! :D

 

Alla prossima!

NicoRobin92

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin