Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: gatta12    15/01/2013    4 recensioni
Ho cambiato l'introduzione perché quella di prima non centrava nulla! Questa storia all'inizio parlerà di Mikan e Natsume, ma poi... inizierà la vera Storia!
La Prescelta... colei che salverà il mondo o lo distruggerà... tutti la vogliono... Chi sarà La Prescelta in questo intrigo che deciderà le sorti della Terra e di quell'altro pianeta così bello e femminile chiamato Luna?
*STORIA IN REVISIONE*
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.7                                                                                                                       E' TUTTA UNA BUGIA
pov.Mikan

Perchè? Perchè ho deciso di mentire??
Vedo il volto di Natsume, sono tutti convinti che abbia perso la memoria.
Nel volto del mio amato c'è tristezza. Piange. Per me. Una seconda volta.
Ho deciso di mentire per paura. Sì, per paura.
Paura che lui non ricambi il mio amore.
Ho ancora vivido il ricordo di quando gli ho detto che l'amavo.
Non so cosa mi sia preso in quel momento, credevo di morire. Ho perfino chiesto al medico di mentire.
E ora lo sto facendo soffrire. Mi si stringe il cuore.
Ma non riesco ad aprire la bocca per dire la verità.


pov.Yuu



Siamo arrivati all'ospedale e abbiamo saputo che Mikan non si ricorda di Natsume.
Che balla!
In questi anni sono riuscito a leggere i pensieri senza dirli ad alta voce.
Sento i pensieri di Mikan. Manterrò il segreto.
Che tristezza, però!
Comunque non capisco: perchè a paura? Non è evidente che Natsume l'ama?


pov.Narratore

Mikan era stata dimessa dall'ospedale, anche se era messa ancora molto male.
Hotaru cercava di far capire a Mikan gli ultimi avvenimenti che riguardassero Natsume che, secondo Hotaru, si era dimenticata.
E Mikan stava al gioco.
Fece finta di scandalizzarsi quando le dissero che era in camera con lui.
Arrivarono all'hotel e Mikan fu sommersa dai baci e dagli abbracci dei suoi compagni.
Poi, con una scusa, andò in camera "sua".
Lì trovo Natsume.
Senza che potesse dire niente, lui chiuse la porta a chiave, la prese per un braccio e la strinse a sè.
-C-che stai facendo????- lui non rispose.
-E' una bugia?- chiese lui, guardandola in volto.
-C-come??-
-Non ti sei mai scordata di me, vero mutande a pallini?-
-I-io...-
-Era una bugia?- ripetè Natsume.
-S-sì. Io mi ricordo di te, Natsume- lui si rabbuiò.
-Perchè mi hai mentito?- un silenzio irreale scese nella stanza.
-Perchè avevo paura-
-Paura di cosa???- urlò lui, furente.
-Avevo paura che non mi ricambiassi. Perchè, come ti ho già detto, io ti amo, Natsume- Mikan voltò la testa di lato.
-Perchè, pensi che non ti amo?-
-Cos...- Mikan girò la testa.
E Natsume la baciò.
Si staccarono qualche minuto dopo.
-Ti amo mutandine color fragola-
-Ti amo gatto nero-



Gume na sai!!!!!!!!
Sono in SPAVENTOSO ritardo!!!
Ma volevo godermi le vacanze!
Ho il nuovo cellulare!!! :)
E volevo lanciare un'appello: MIKAN SAKURA, dove sei??? Perchè non recenzisci?????


P.s. sto scrivendo nuove storie, una o due le ho già pubbliccate!!


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: gatta12