Fanfic su artisti musicali > Depeche Mode
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Klebitz    15/01/2013    3 recensioni
Piccola raccolta di flash-fic su momenti parody, comici, umoristici, presi da interviste, curiosità, biografie; a volte esistenti a volte no, a volte 'ricamati' da fans e non. Enjoy the Madness
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra, 1990
*
"Va bene, ragazzi, ancora un'altra... Martn, puoi girare lentamente la testa? Alan, va bene fermo, ma non fare il solito stoccafisso! Dave, smettila di distrare tutti... Ok... "
Anton stava dirigendo i ragazzi, su uno sfondo nero, per il nuovo video del loro nuovo singolo, Enjoy the Silence, che a detta di tutti sarebbe stato il singolo elettrorock del secolo, una pietra miliare.
Lui aveva una visione in testa, e come al solito aveva insistito, sbattuto i pugni e ancora insistito per metterla in pratica.
Sì, quel singolo sarebbe stato unico.
Ed anche il suo video.
Erano da quasi un'ora a fotografare i Depeche in varie formazioni di gruppo, una volta Andy davanti, una volta Alan, piccoli movimenti, emersioni dal 'buio'... 
Ma la sua idea era grandiosa...
Anche se i ragazzi erano dubbiosi, e come al solito faticava a farli star fermi, specie quando Dave si metteva in testa di blaterare per far muovere o ridere tutti.
Oh, ma gliel'avrebbe pagata...
*
Intanto Dave...
*
"Ragazzi, ma non doveva essere il video del secolo?! Che c**o di video è con noi su uno sfondo nero?"
"Uno dove per una volta tieni chiusa la bocca?!", gli soffiò di rimando Alan, facendo finta di strofinarsi il mento per nascondersi da Anton, e facendo ridere Andy.
"BENE!,abbiamo finito, grazie a tutti!", proclamò Anton, facendo accendere le luci.
I ragazzi sospirarono, ancora perplessi, e fecero per avviarsi fuori, quando il fotografo prese Dave per il braccio, staccandolo dal resto del gruppo.
"DOVE  credi di andare, Gahan?! LORO... -e indicò gli altri, con sguardi interrogativi, sulla porta- hanno finito. Tu vieni con me."
*
MTV Rocumentary 1993
*
"UN INCUBO!! FU UN INCUBO!! GIRARE PER TRE GIORNI PER L'EUROPA, PRIMA SULLE ALPI, DOVE C'ERA UN FREDDO ASSURDO, NEVE, GHIACCIO! POI IN PORTOGALLO E C'ERA UN CALDO ASSURDO!! POI A BALMORAL, IN SCOZIA!! E SEMPRE CON QUELLA CAZZO DI SEDIA A SDRAIO CHE NON SI APRIVA! E POI... POI... ACCENDEVO MTV E C'ERA SEMPRE QUELLA C***O DI ENJOY THE SILENCE, COSì DICEVO F*****O E SPEGNEVO!! UN INCUBO!!"


Perchè Anton sa come vendicarsi, come torturare i nostri Depechi, e creare stupendi video sulla loro pelle e dignità (vedi anche Suffer Well).



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Depeche Mode / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Klebitz