Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: babysil    03/08/2007    12 recensioni
In effetti era completamente cambiata, una parte di strada. Dove prima c’era un parcheggio, ora c’era un edificio immenso, con di fianco un campo…nono, né di basket, né da calcio… da skate board… entrò incuriosita nella struttura, tanto le porte erano aperte… semplicemente stupendo…rampe, sbarre, ma soprattutto skater ovunque…
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sk8er boy

Sk8er boy

Capitolo   1

 

 

“…INO YAMANAKA!!…

I(ntervistatore)- ciao Ino!

In(o)- ciao!

i- è un piacere rivederti!

in-anche per me!

i- allora…cominciamo subito…so che ti ha contattato victoria’s secret per un contratto di lavoro…esatto?

In- sì, devo andare a Miami il 4 giugno per poi sfilare il 5…sono felicissima!

i- immagino!

…………”

 

Finalmente dopo 1 ora e mezza questo stupidissimo programma è finito…più che altro se ne è andata Ino Yamanaka, la modella di Konoha più voluta in questo momento… in effetti, come potrebbe non esserlo? Bionda, occhi azzurri, fisico da Dio, simpatica, disponibile e sempre alla moda…e io? Mpf, solo un illusa…io a fare la modella? Ma non spariamo cazzate… piatta come una tavola, bassa, capelli neri, timida…forse l’unica cosa di carino che ho sono gli occhi…verde smeraldo…presi dalla mamma…ed è l’unica cosa che notano di positivo in me…ah, è vero… la fronte immensa che ho dove la lasciamo? Non per questo mi chiamano “fronte spaziosa”…e pensare che una volta Ino era mia amica…non che ora non lo sia più…ma è un miracolo se ci parlo 5 minuti al cellulare…era la mia migliore amica, inseparabili, con gli stessi sogni…solo che lei li ha raggiunti, io no… “non arrenderti mai testina!”…sempre questo mi diceva…facile quando sei la ragazza più bella mai vista…

- SAKURAAA!!!-

Spense la tele, buttando il telecomando sul letto.

-arrivo mamma!-

Si alzò, dirigendosi verso la porta di camera sua, mentre si sistemava i capelli. Scese velocemente le scale e si diresse in cucina, dove sua madre era alle prese coi fornelli.

-dimmi…-

- senti…ho saputo che qui in città ci saranno delle selezioni per dei servizi fotografici… Sakura torna qui!-

Sakura infatti si era girata, dandole le spalle, e si diresse verso la porta, aprendola.

- mamma basta con sta storia…non mi prenderanno mai, come al solito, del resto…- poi uscì dalla stanza tornando in camera sua. Si chiuse la porta alle spalle, appoggiandoci la schiena. Chiuse gli occhi, mordendosi il labbro…in mente solo Ino, le sfilate…la moda, così semplice ma allo stesso tempo così irraggiungibile…si diresse verso l’armadio, aprendolo. Guardò i vestiti per un attimo, poi prese un paio di jeans stretti e un gilet-felpa grigia col cappuccio. Andò nel suo bagno, collegato alla camera attraverso una porta vetrata, e si cambiò, truccandosi con un tocco di grigio. Non tanto, l’essenziale. Si mise delle ballerine rosse, in tinta col colore delle punte dei suoi capelli, tinti qualche giorno prima, poi uscì dal bagno. Si mise il cellulare, posato su un comodino vicino alle scale, in tasca, poi scese velocemente. Si affacciò all’interno della cucina, giusto per avvisare la madre che sarebbe uscita e si sarebbe fermata a mangiare da TenTen. Era la sua nuova migliore amica, ma anche lei stava per lasciarla. Era una ragazza magnifica, ma la sua passione non era la moda, bensì il canto. Attraverso varie serate in alcuni pub e bar era riuscita a farsi notare da un produttore discografico molto famoso, Kakashi Hatake, il suo attuale fidanzato, ed era riuscita ad avere un contratto. Doveva partire tra qualche giorno, per la sua prima tournee, dove presentava il suo primo album…beh, forse non l’avrebbe proprio lasciata, visto che glielo aveva promesso, ma magari tra video, servizi fotografici, tournee, registrazioni e robe varie non si sarebbero viste più come prima… uscì di casa. Il tramonto le illuminava il volto, colorandolo di arancione e il venticello primaverile le smosse un po’ i capelli. Nonostante fosse piena primavera faceva abbastanza caldo…non da andare al mare, stravaccarsi in spiaggia e farsi il bagno, certo, ma non era la solita primavera, soprattutto per Konoha, dove solitamente faceva 4 giorni di pioggia, 1 nuvoloso e, se girava bene, 1 di sole. Si incamminò verso casa dell’amica, senza prendere la solita strada, però, visto che era chiusa. Lavori in corso. Prese l’altra, quella più lunga…era da tempo che non la prendeva, con quella se l’allungava un casino, nonostante la villa di TenTen sembrasse alla stessa distanza. Quel viale oltretutto non si trovava sul lungomare come l’altra…i gabbiani, le onde…non si sentivano minimamente… mentre camminava cominciò a canticchiare, una canzone della ragazza da cui stava andando, ovvio. Ad un certo punto notò qualcosa di diverso…

- questa mi è nuova…- sussurrò.

In effetti era completamente cambiata, una parte di strada. Dove prima c’era un parcheggio, ora c’era un edificio immenso, con di fianco un campo…nono, né di basket, né da calcio… da skate board… entrò incuriosita nella struttura, tanto le porte erano aperte… semplicemente stupendo…rampe, sbarre, ma soprattutto skater ovunque… rimase per un po’ sul ciglio della porta, insicura, poi si decise e si avvicinò  a una transenna che divideva gli spalti dal resto della palestra.  La scavalcò, sedendosi e lasciando le gambe a penzoloni, nel vuoto…

- figo… - sussurrò, guardandosi intorno. Ancora per poco, visto che poi si sentì chiamare da qualcuno. Non conosceva quella voce…abbassò lo sguardo e notò uno degli skater lì presenti essersi fermato proprio sotto di lei

–bellezza come ti chiami?-

Stava per rispondere quando un altro ragazzo tirò un coppino a quello fermo, mentre passava in skate

-muoviti kib… non abbiamo tempo da perdere…-

Sakura spalancò gli occhi…wow…-porca puttana…-mormorò, osservando quello che aveva appena parlato…occhi neri, voce profonda e capelli neri…il suo ragazzo ideale…se era pure menefreghista e freddo era il massimo!

- sasuke non scassare…mancano ancora tre settimane al torneo…-

Rispose il ragazzo di nome Kiba…sakura l’aveva già sentito quel nome…ah sì…Kiba Inuzuka, 19 anni come lei, 4 volte campione statale e una volta nazionale nella sezione principianti, casinista e donnaiolo numero uno, dopotutto non era brutto…anzi…

Si rigirò per tornare a guardare la mora ma non c’era più. Infatti Sakura era andata via nel momento in cui Kiba aveva risposto a quel tipo, Sasuke… si chiuse la porta alle spalle, gli occhi ancora spalancati...

-questa è da dire a Ten…-

 

 

hola! Buonasera a tutti, vi ringrazio per aver letto fino a qui e soprattutto, vi ricordo che questa è la mia prima fanfiction, una long-fic… spero sia piaciuta e la trama mi sembra piuttosto originale.

Per il prossimo capitolo però, dovrete aspettare un po’ dato che me ne vado in vacanza -.-‘ però non ho resistito a non pubblicarla!
Ditemi che ne pensate, siate clementi! XD

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: babysil