Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Luce_Garnet2000    15/01/2013    3 recensioni
-L'immagine di un ragazzo abbronzato con gli occhi verdi appare nei miei pensieri,mi sorride con quella sua dentatura perfetta e il suo sguardo mi manda in trance per qualche secondo:mai visto uno sguardo profondo come il suo.Chi è?Perchè mi ricordo solo di lui?-
Heather
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alejandro, Cody, Heather, Scott, Sierra | Coppie: Alejandro/Heather
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ecco,siamo arrivate!” dice l'infermiera indicandomi la porta davanti a noi. Sospiro e continuo a fissare il foglio attaccato con lo scotch poco sopra la maniglia: “pericolo!”
Deglutisco . Perchè pericolo? Cè dentro un ragazzo ricoverato, non un alieno!
“Buona fortuna!” mi urla la biondina correndo via . Grandioso, ora dovrò entrare da sola in una stanza in cui cè ricoverato un ragazzo che manco ricordo veramente .
Appoggio la mano sulla maniglia e un impulso mi percorre da testa ai piedi : e se nemmeno lui si ricordasse pienamente di me? Devo stare calma : voglio o non voglio ricordarmi che mi è successo? E poi non devo essere pessimista!
Entro lentamente facendo piccoli passi , la stanza è buia e cerco invano l'interruttore tastando sulla parete, forse sta dormendo e chi sono io per poterlo svegliare? Faccio per tornare indietro quando sento sussurrare il mio nome. Mi giro dalla parte da cui proveniva quella voce calda e latina e mi dirigo verso essa. Forse è stato lui a parlare. Dev'essere lui, siamo solo noi due in questa stanza. Aspetta...Sono sola con lui! Mi sa tanto di una puntata di “appuntamento al buio”...
Continuo a camminare in avanti, finchè non giungo ad un letto. Provo un brivido sulla mia pelle quando sento qualcosa che mi sfiora il braccio. E' un corpo caldo , familiare sulla mia pelle.
“Heather, Ermosa . “ dice la voce con un tono così sensuale che mi manda in trance per una decina di secondi. La luce improvvisamente si accende facendomi chiudere gli le palpebre per il bagliore. I miei occhi si erano già abituati al buio. Quando li riapro vedo un ragazzo coricato sul letto , ricoperto da fasce e circondato di tubicini collegati al suo corpo. Una cicatrice attraversa i suoi pettorali da urlo … anche se conciato in questa maniera , è uno spettacolo per gli occhi. Il suo sguardo mi scruta dalla testa ai piedi e sul suo volto appare un sorriso dolce e allo stesso tempo diabolico. Questo Alejandro si sta rivelando sempre di più la mia anima gemella.
“Da quanto tempo Heather, direi un mese esatto da quando tu mi hai gettato giù da quel vulcano.”
Una vena sulla sua fronte appare per qualche secondo per poi sparire quando rilascia i pugni che aveva stretto alla parola “vulcano”. Io che getto una persona giù da un vulcano? Io su un vulcano?
Rimango immobile con le mani che mi tremano. A quanto pare lui si ricorda di me, ma peccato che io abbia solo un ricordo fragile e invisibile di quel posto rovente.
Prima che io possa aprire bocca e dirgli che non so minimamente di che stia parlando lui aggiunge:
“Ti ricordi che sono stato io a salvarti?Bhe,ora mi trovo in ospedale perchè ti ho portato io a nuoto fino a riva!Volevi morire e non potevo permetterlo...”.
Una lacrima percorre il suo viso segnato e pieno di tagli e dolcemente allungo la mano per asciugargliela , ma lui me la prende e la appoggia contro il suo petto (senza maglietta!) facendomi balzare in avanti a pochi centimetri dalla sua bocca. Sento il il battere veloce del suo cuore. E' eccitato e non riesco a capire che intenzioni ha.
“Io...”mi mette un dito sulla bocca come in quel flash back facendomi accelerare il battito. Per poco il mio cuore scoppia. Toglie lentamente il dito dalla mia bocca e avvicina il suo viso al mio,finchè le nostre labbra non si incontrano. Questo piccolo contatto fra di noi mi fa chiudere lentamente gli occhi,fino a serrargli continuamente. Ora sento solo questo calore che mi avvolge e mi culla lentamente. Mi accarezza dolcemente la nuca con le sue mani calde e il suo tocco dolce e immensamente eccitante...o almeno per me.
Mi stacco lentamente. L'ho baciato;ho baciato un ragazzo di cui so solo il nome e che mi ha salvato la vita (sperando mi abbia detto la verità).
“Allora,ti è mancato il tuo bad boy?”dice guardandomi come se fossi una dea;sorrido incantata dal suo sguardo e annuisco timida.
Lui sgrana gli occhi e mi dice ridendo:
“Ehi,ti ho mangiato la lingua durante il bacio?Perchè non parli mi amor?”. Mi sembra che dal suo tono ci sia un velo di malinconia e preoccupazione. In fondo sarò cambiata a causa dall'incidente,e il fatto che non mi ricordo com'ero prima non mi aiuta affatto a tornare “Heather”.
Ma non posso fare la figura della scema. Me ne sto muta come un pesce dopo che Alejandro mi ha baciato,mi sembra maleducazione. E poi mi trovo davanti alla ottava meraviglia del mondo, devo pur dir qualcosa!
Abbasso lo sguardo che capita in un modo o nell'altro sui suoi occhi verdi,è impossibile evitarli. Un verde così intenso non l'avevo mai visto.
“Il fatto è che...” sussurro fissandolo ininterrottamente. Lui mi prende la mano invitandomi a continuare. Heather,ora o mai più. Abbasso gli occhi,non riesco a parlagli...Sono troppo agitata.
“Io non mi ricordo nulla collegato a un vulcano e sopratutto non mi ricordo di te...”
Lo dico tutto d'un fiato sperando che non abbia capito. Ma quando rivolgo lo sguardo ai due smeraldi che ha al posto degli occhi afferro il messaggio. Ha capito perfettamente.






 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Luce_Garnet2000