Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Luce_Garnet2000    13/01/2013    4 recensioni
-L'immagine di un ragazzo abbronzato con gli occhi verdi appare nei miei pensieri,mi sorride con quella sua dentatura perfetta e il suo sguardo mi manda in trance per qualche secondo:mai visto uno sguardo profondo come il suo.Chi è?Perchè mi ricordo solo di lui?-
Heather
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alejandro, Cody, Heather, Scott, Sierra | Coppie: Alejandro/Heather
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sento le voci intorno a me che bisbigliano il mio nome,passi che si avvicinano o si allontanano da me,qualcuno che mi punta una luce verso gli occhi.
“E' viva...”
Mi gira la testa e sento che il mio corpo non si muove ai miei comandi,come se fossi di gelatina...provo ad aprire gli occhi ma niente,mi fanno male le palpebre e non riesco nemmeno a capire dove sono:dicono che sono viva....eppure a me sembra di essere un corpo senza vita.
Qualcuno mi stringe il polso facendomi partire un dolore che nel giro di pochi secondi si dilata in tutto il corpo;dal polso al braccio,dal braccio al collo,dal collo al busto e dal busto alle gambe.
Faccio una smorfia di dolore provocando un mormorio di voci che continuano a dire:
“Si sta riprendendo...”
Forse ho fatto male,ora tutti mi prestano le loro attenzioni punzecchiandomi le braccia e aprendomi gli occhi come se fossi una bambola.
Nonostante tutto è quel mal di testa a darmi fastidio. E' come se non riuscissi a sollevarla,mi sento peggio di quella volta che sono stata schiaffeggiata da … chi era?Non mi ricordo nulla.Che mi succede?Non mi ricordo nulla del mio passato,nemmeno chi sono io.Il mal di testa peggiora e divento sempre più confusa:chi sono io?E perchè ho come dei flash back del mio passato?Mi ricordo di essere stata schiafeggiata e di aver perso un dente,ma non mi ricordo chi...
L'immagine di un ragazzo abbronzato con gli occhi verdi appare nei miei pensieri,mi sorride con quella sua dentatura perfetta e il suo sguardo mi manda in trance per qualche secondo:mai visto uno sguardo profondo come il suo.Chi è?Perchè mi ricordo solo di lui?
La testa fra un po' scoppia,non riesco a controllarmi,sto iniziando a sudare.
“Ahhh!”urlo aprendo gli occhi e aggrappandomi alla testiera del letto con le unghie.
“E' sveglia!”si avvicina un'infermia coi capelli color biondo tinto con un sorrisone sul suo volto grande quanto il cratere di quel vulcano...QUEL vulcano.Che vulcano?
Mi alzo lentamente e inizia a girarmi la testa:ora vedo dove mi trovo.In ospedale.
“Che ci faccio qui?” chiedo toccandomi la testa bendata.Ho un taglio sulla nuca evidentemente...
“Quante dita sonooooo?” risponde la ragazza sventolandomi la sua mano con tre dita davanti, crede che sia scema forse.
“diciassette!..che ci faccio qui?” le rispondo sarcasticamente.
Tira fuori da cassetto una cartellina clinica e dice in tono solenne:
“A quanto pare sei stata colpita da una masso uscito da un vulcano attivo.Insieme a te si è ferito un altro ragazzo,un certo Alejandro.”
Mi si ferma il cuore sentendo quel nome,sarà lui il ragazzo che è apparso nella mia mente pochi secondi fa?Se si devo parlargli:se è stato ferito con me mi conoscerà o per lo meno saprà che mi è successo.Mi alzo dal letto dolorante per il troppo sforzo fisico.Chissà da quanto sono coricata nel letto priva di sensi.L'infermiera mi corre incontro e mi dice:
“Ma lei è Heather,vero?”
“Heather...” forse è il mio nome.Heather...
Un altra immagine mi appare nella mente:io che mi trovo mano nella mano con lo stesso ragazzo di prima;ci troviamo nella prima classe di un aereo di notte.Apre una porta e mi butta dentro con forza,eppure io sorrido e lo bacio.Mi mette le mani intorno la vita e mi sfila i pantaloni.
Io mi stacco dalle sue labbra e il mio viso assume uno stato provocatorio ma allo stesso tempo infastidito.Lui mi mette un dito sulle labbra invitandomi a tacere.Mi lascio cadere a terra insieme a lui che continua a spogliarmi...ma che stavo facendo?
Cosa sono tutte queste immagini che mi appaiono nella mente,poi tutte collegate a quel Alejandro?
“Si,sono io Heather.Mi potrebbe dire dove si trova questo Alejandro?”
finisco di risponderle cercando di fare qualche passo per la stanza:devo capire che mi sta succedendo.
“In questo ospedale,vuole ancora vederlo?”mi chiede con un sopracciglio alzato.Perchè ha detto”ancora” ?Vuol dire che volevo vederlo anche prima?
“Si,per favore.”
“Sa,mentre l'operavamo ha urlato più volte il suo nome.Immaginavamo tutti che una volta sveglia volesse andare da lui.” aggiunge prima di uscire dalla porta per poi rientrare con in mano i miei vestiti.Li riconosco perchè sono gli stessi che indossavo quando ero con Alejandro nella prima classe.Me li metto e mi guardo allo specchio:Ok Heather,è ora di incontrare un vecchio amico...o forse qualcosa di più che un amico.Esco dalla stanza seguendo l'infermiera,manca poco e ti rivedrò...


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Luce_Garnet2000