Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: m_a_r_t_y    15/01/2013    1 recensioni
convivo da più o meno 6 anni con questa mia malattia. Vivo a Londra,in periferia, con mia madre e il mio fratellino di 3 anni.Mio padre non l'ho mai conosciuto,mia madre mi ha raccontato che ci ha abbandonato quando io avevo solo 4 anni e non mi ha mai raccontato il motivo.
Mi chiamo Vivienne,ma tutti mi chiamano Viv.
Non mi sono mai amata più di tanto,tutto il mio mondo gira intorno al sorriso del mio fratellino e di mia madre,sono loro la mia vita.
Un giorno la mia vita cambiò,grazie all'arrivo di cinque scalmanati...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornai a casa e come al solito mia madre eera lì con il suo solito sorrisone a preparare la cena.

"Tutto bene piccola?" chiese lei premurosa.

V:"Nella norma" certo nella norma del mio inferno! Già era dura combattere con la mia malattia,ci mancava solo quella che una volta consideravo la mia migliore amica a darmi fastidio.
Dopo cena mi recai nella mia stanza e mi addormentai.
La mattina dopo mi sveglia di buon'ora.
Stranamente non pioveva,cosa rarissima a Londra.
Mi diressi verso l'armadio e presi un paio di pantaloni rossi e una maglietta blu con la bandiera londinese e le mie amate converse bianche.
Infilai cappotto sciarpa e guanti e mi diressi a scuola con il freddo pungente che si posava sulle mie guancia.
Mi recai in tutta fretta verso il mio armadietto sperando di non fare brutti incontri...ma mi sbagliavo!
Mi scontrai co qualcuno che mi fece cadere i libri.

"Oh mi dispiace...sai sono nuovo..." mi chinai per raccogliere i libri e poi le nostre mani si incontrarono e alzai lo sguardo incrociando degli occhi di un azzurro intensissimo.

V:"Niall?" chiesi sbalordita.

N:"Viv! Mi sei mancata tantissimo!" Mi prese in braccio e mi fece volteggiare.
Io e Niall eravamo legatissimi prima che partisse per l'Irlanda qualche anno prima. Non ricordo quante lacrime versai dopo la sua partenza.
Quel giorno un frammento del mio cuore partì con lui e adesso eccoli qui il mio piccolo biondino irlandese!

N:"Viv sei bellissima,a quanti ragazzi devo spezzare le gambine?"

V:"Proprio nessuno Niall!" dissi un po' affranta!

N:"Bhè allora questa gente non capisce niente! Come fanno a resistere a una tale bellezza!" mi prese per i polsi e dalla mia bocca scappò un gemito di dolore.

N:"Oh scusa...ma cosa hai qui? Viv,come..perchè?"

V:"Niall,non puoi capire...da quando te ne sei andato la mia vita è andata a rotoli,quella che credevo la mia migliore amica mi si è rivoltata contro e mi umilia di fronte a tutta la scuola,nessuno si degna di rivolgermi la parola o un sorriso...capisci,manco avessi la lebbra! Certo ammetto di non essere questo gran chè,però andiamo.." intanto le lacrime avevano inondato il mio volto e avevo quella terribile voglia di tagliarmi per non provare più nessun tipo di dolore morale.

N:"Vieni qui piccola!" mi strinse a sè e misi la mia testa nell'incavo del suo collo. "promettimi che non lo farai più!" abbassai lo sguardo "Promettimelo!"

V:"Niall io..i-io non posso...mi dispiace!"

N:"Viv,guardami ci sono io qui! Ti prometto che supereremo questa cosa insieme! Adesso ci sono io e non sei più sola!" mi prese per mano e ci dirigemmo verso l'aula di spagnolo.
Con Niall avevo avuto sempre un rapporto fraterno e non ci sono mai stati segreti! Lui mi raccontava tutto...ma davvero tutto,dalle futili cose giornaliere alle scopatine serali! Non aveva problema a parlarne con me...anche se io una prima volta non l'avevo mai avuta!
Quella giornata passò in fretta,forse grazie alla presenza di Niall che per fortuna aveva quasi tutti i corsi con me.

V:"Niall che ne dici se oggi vieni a pranzo da me? Mia madre sarà felicissima di rivederti!"

N:"CErto! Ne sarei felice!"

V:"Mamma sono a casa!" gridai per poi lanciare il giaccone sul divano.

M:"Tesoro come mai tutta questa alleg...Niall tesoro! Vieni qui abbracciami! Sei cresciuto tantisssimo!"

N:"Grazie!"

V:"Mamma ti dispiace se Niall riamne qui a cena!"

N:"Non vorrei creare disturbo!"

M:"Assolutamente nessuno disturbo! Ti ricordo che tu in questa casa ci sei cresciuto!"
La serata passò allegramente! Niall aveva il potere di farmi ritornare il sorriso anche nelle giornate più buie.

N:"Grazie per la cena Mary,salutami il piccolo Tomas.."

M:"Senz'altro e buona notte caro!"

N:"VIv,domani è sabato che ne dici se ti passo a prendere per andare a fare colazione e poi dopo vieni a casa mia e ti presento i miei migliori amici nonchè coinquilini! Sono i ragazzi di cui ti ho parlato con cui mi sono trasferito dall'Irlanda!"

V:"Hem...non vorrei farti fare brutta figura!" dissi abbassando la testa.

N:"Ma scherzi sono fiero della mia migliore amica!"

V:"Vuoi dire che non mi hai rimpiazzata?"

N:"COme avrei potuto tu sei impossibile da rimpiazzare!"

V:"Ti adoro Niall!" e ci abbracciammo.

N:"Ci vediamo domani! Ancora buona notte Mary!"

M:"Arrivederci tesoro!"

Dopo tanti anni andai a dormire con il sorriso sulle labbra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: m_a_r_t_y