Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: m_a_r_t_y    10/11/2012    2 recensioni
convivo da più o meno 6 anni con questa mia malattia. Vivo a Londra,in periferia, con mia madre e il mio fratellino di 3 anni.Mio padre non l'ho mai conosciuto,mia madre mi ha raccontato che ci ha abbandonato quando io avevo solo 4 anni e non mi ha mai raccontato il motivo.
Mi chiamo Vivienne,ma tutti mi chiamano Viv.
Non mi sono mai amata più di tanto,tutto il mio mondo gira intorno al sorriso del mio fratellino e di mia madre,sono loro la mia vita.
Un giorno la mia vita cambiò,grazie all'arrivo di cinque scalmanati...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori c'era un freddo pungente,come al solito del resto qui a Londra.
Controvoglia mi alzo dal letto e mi reco nel bagno.
Passo cinque minuti buoni a fissarmi allo specchio.
Non mi sono mai piaciuta più di tanto,non ero molto alta,ero di statura media si puo' dire.
Avevo dei capelli lisci e biondi,ma non quel biondo ossigenato adatto alle ochette che spopolavano nella mia scuola e che non perdevano occasione di deridermi e umiliarmi.
L'unica cosa che mi piaceva di me erano i miei occhi che cambiavano a seconda del tempo e variavano dall'azzurro,al verde al grigio.
Dopo una quindicina di minuti ero pronta.
Presi dall'armadio un legging nero con sopra un maglione che cadeva a pizzo ed era nero bianco e rosa.
Sotto portavo le mie inseparabili all-star rosa.
Secondo me era inutile indossare mini gonne e tacchi per andare a scuola!
Presi la borsa e lo sciarpone bianco e scesi di sotto.
Eccola la ragione del mio sorriso,il mio fratellino Tomas,Una piccola peste di 3 anni che illuminava il mio mondo!
Io:"Buon giorno mostriciattolo!" dissi scompigliandogli i capelli e stampandogli un bacio sulla fronte.
Tomas:"Ciao sorellona! Guarda che bella frittella!"
Io:"Ma è stupenda,ma lo sai che questo sorrisone le dona proprio?! Giorno Mamma!"
Mamma:"Giorno tesoro!"
Vivevo a Londra con mia madre,in periferia.
Mio padre ci aveva abbandonato quando avevo circa 4 anni e mia madre non mi ha mai voluto dire il motivo...era rimasta sempre sul vago.
Presi una frittella e il giaccone e mi recai verso quell'istituto che accoglie milioni di asini,i professori lo definiscono "AIPA" ossia "Aeroporto Internazionale Per Asini" gli alunni lo definiscono "carcere",le ochette e i popolari lo definiscono il loro "regno",io lo chiamo semplicemente scuola!
Mi recai verso il mio armadietto per prendere i libri per la prima ora.
"Eccola,la povera sfigatella senza padre! Si sarà reso conto anche lui che è una nullità!" quella voce,la conoscevo benissimo,una volta apparteneva alla mia migliore amica.
Da quando siamo al liceo,ha iniziato a non parlarmi più e a frequentare quelli che vengono comunemente chiamati i "popolari".
Ha iniziato a prendermi in giro e a deridermi.
"Stacy! A cosa devo le tue attenzioni stamattina!"
Stacy:"Guardate ha anche il coraggio di parlare! Sta mattina non avevi nessuno a cui aprire le gambe!"
Abbassai lo sguardo,perchè se la prendeva con me,eppure lei sapeva della mia vulnerabilità e timidezza,cosa le avevo fatto di tanto grave per prendersela con me!
Stacy:"Cosa c'è non rispondi! Ma cosa vedono i miei occhi una lacrima?! Oh piccola e povera sfigatella!"
Eccole,le lacrime,spuntano sempre nel momento meno opportuno!
Corsi in bagno a piangere.
Non potei fare a meno di tirar fuori dal mio astuccio una forbice.
Non volevo farlo,me lo ero promesso...ma quel male fisico riusciva anche solo per una manciata di minuti a farmi dimenticare dei miei problemi.
Oh non mi sono ancora presentata,mi chiamo Vivienne,ma tutti mi chiamano Viv e questo è solo un piccolo assaggio della mia shifosissima vita!
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE: "Questa è la mia nuova FF! Spero vi piaccia! Bhè non aspetto altro che una vostra recensione! Fatemi sapere cosa ne pensate! Secondo voi il titolo della storia a chi è riferito? Spero che vi piaccia Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: m_a_r_t_y