Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Super18    04/08/2007    5 recensioni
La mia Mente malata ha inventato un'altra ff! Che credo durerà almeno 30/40 Capitoli! ( Sono pazza, non ho niente da fare! U_U )Spero vi piaccia! Vi assicuro che è meno schifosa dell'altra ff su Silent Hill 4, non preoccupatevi! ^^ Spero Commenterete in tanti, o leggerete e basta! Ciauuuuuuuu!!!!!!! Kissotti! PS: Questa ff Contiene brutte parole ed è costituita da 24 pagine, per chi volesse saperlo! U_U
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heather and Super18 Adventures



Ciau a tutti, questa è un’altra ff su Dragonball ( Che novità Nd Voi ) Eh.. lo so! Però non è come tutte le altre ff, questa è diversa dalle altre, perché io e una mia amica di Silent Hill 3… ( Ciao! Nd Heather ) ripercorreremo tutte le avventure dei nostri Eroi, a cominciare da Dragonball Z, spero leggerete sta ff, Ciau!

Nota: Incontrerete brutte parole nel corso della ff, però non sono al livello dell’altra ff che ho fatto, o almeno credo! °_°

Incomincia un viaggio Bruttissimo

Era una splendita giornata, due ragazze, una mora e una bionda stavano bevendo un tè freddo… ( Ghiacciato! Nd Super18 ) …Ghiacciato, e stavano discutendo su cosa fare nelle vacanze d’estate.

Heather: Uffa, io mi annoio a fare il bagno ogni giorno al mare…

Super18: A chi lo dici!

Heather: A te, è ovvio.

Super18: Scema, è un modo di dire…

Heather: Ehi guarda… sta cominciando Xena! *_*

Super18: Dove, dove???

Heather: Là! ( Indica la Tv )

Xena in Tv: Ehi, voi…

Heather: Stai parlando con noi?

Super18: Ma sei scema? La Tv mica parla a noi! Con tutti i calci che gli abbiamo dato quando non funzionava di certo non parla con noi! U_U

Xena in Tv: No, no, invece sto parlando proprio con voi!

Super18: Davvero? Oh… scusa per tutti i calci, ma tu non volevi proprio funzionare quando Xena e Olimpia si baciavano!

Xena in Tv: Ehm… Prima di tutto, IO sono Xena e non la Tv, poi, mi fate parlare?

Heather: Ma ci pensi? Stiamo parlando con la Regina delle Lesbiche!

Super18: Oh.. Mio Dio ( Super18 e Heather cominciano a immaginarsi Xena con Olimpia in quali posi assurde ) ( Esattamente in angeli che cercano di baciarsi! Nd Super18 e Heather )

Heather: Dobbiamo chiedergli un autografo!

Super18: Magari un autografo a forma di bacio!

Heather: Si,si!

Super18: E magari gli chiediamo se bacia qui Gabrielle davanti a noi.

Heather: Chi è Gabrielle?

Super18: Scema, Gabrielle è Olimpia, cioè il vero nome di Olimpia è Gabrielle.

Heather: Ahhhhh…….

Xena in Tv: INSOMMA RAZZA DI DEGENERATE CHE NON FATE NIENT’ALTRO DI PARLARE DI LESBICHE OGNI GIORNO, MI ASCOLTATEEEEEEEE????????!!!!!!!!!

Super18 e Heather: O_O S..s..si!

Xena in Tv: Oh… finalmente! Allora, vi annoiate a stare in casa tutto il giorno?

Super18: Certo, da quando abbiamo perso il gioco Silent Hill 3 ci annoiamo a morte! Tutta colpa di Heather che un giorno l’ha messo dentro il minestrone per sbaglio!

Heather: Ma sei hai detto tu che volevi una minestra al gusto di Silent Hill!

Super18: Si ma non avevo detto di cucinare il gioco!

Xena in Tv: FINITELAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Super18 e Heather: O.O

Xena in Tv: Io ho una soluzione per voi!

Super18 e Heather: Davvero????

Xena in Tv: Si… che ne dite di ripercorrere tutte le avventure di Dragonball Z?

Heather: SIIII, che bello! Io ci voglio andare.

Super18: Che idea, perché non è venuta a me?

Coscienza di Super18: Perché sei un’imbecille!

Super18: NUUUU, non è veru! ç_ç

Xena in Tv: Allora? Che aspettate? Perché non preparate le valigie e non ve ne andate? Su forza, via, sciò!

Heather: Aspetta, ancora non ho capito una cosa… tu cosa ci ottieni?

Xena in Tv: 2 anni di pace! Adesso sparite, via, sciò!

Così Heather e Super18 incominciarono il loro viaggio verso il mondo di Dragonball.

Super18: Prendiamo la mia Fuori serie.

Super18 prende la sua Fuori serie ed incomincia a guidarla verso il mondo di Dragonball.

Heather: Potrei domandarti una cosa?

Super18: Cosa?

Heather: Dove caspita si trova il mondo di Dragonball?

Super18: Ahem.. Boh! °_°

Heather: Aspetta ho trovato una cartina stradale!

Super18: Bene!

Heather: Allora per andare nel mondo di Dragonball, prima girare a sinistra, poi a destra, poi al secondo incrocio a destra, poi a sinistra, poi al primo incrocio di nuovo a sinistra e poi sempre dritto!

Super18: Ma questa non è la strada per andare a Silent Hill?

Heather: Opss, scusa, ho preso la cartina sbagliata! ^^

Super18: =_=’

Heather: Allora, in pratica la cartina dice…. “ Che caspita ne so io? “

Super18: Ma come?

Cartina Stradale: Niente storie, io non so dove si trova Dragonball, quindi non pretendete tutto da me, siete sempre voi, prima per andare al Mc Donald, poi a Silent Hill, poi a Disneland, poi a Gardaland, poi a Resident Evil…… che caspita volete da me? Non potete accontentarvi? Ora basta, io mi suicido! ( Cartina si butta dall’auto e pone fine alla sua vita )

Super18: Heather, ti sei ricordata di portarla dall’esorcista?

Heather: Ehm… me lo sono dimenticato!

Super18: Heather, sei una cretina, adesso come ci arriviamo a Dragonball?

Heather: Posso farmi dare un passaggio da qualcuno! ;)

Super18: E come?

Heather: Facendo la mia mossa speciale!

Super18: Ehi, no, quella ci serve per i casi d’emergenza!

Heather: Uffa, e allora che facciamo?

Super18: Cerchiamo dappertutto finche non troviamo Dragonball!

Heather: Cosa? E nel mentre che facciamo?

Super18: Cantiamo!

Heather: Si,si che billu, cantiamo"You're Not Here"! *_*

Super18: Siiii, billu! *_*

Così Super18 e Heather cominciano a cantare "You're Not Here"come due campane.

Super18 e Heather ( Stonatissime ): YOU’RE NOT HERE……. YEEEEEEEEEE YEEEEEEEEEEEEEEEEE YEEEEEEEEEEEE……………

5 giorni dopo.

Super18: Yo..u’ Re.. N..Not… He.. he..re….. yeee..eee! @_@

Heather: Super18, stai bene?

Super18: No, sono stanchissima. Guido da 5 giorni!

Heather: Dobbiamo chiedere aiuto a qualcuno, per esempio al quel signore lì ( Indica un Vecchietto di circa Novant’anni )

Heather si avvicina al vecchietto con fare sensuale.

Heather: Salve bell’uomo, può dirmi dove si trova il mondo di Dragonball?

Vecchietto: Umpf.. screanzata, si tolga dai piedi, voi giovani di oggi non sapete altro che scopare tutto il giorno, vergognatevi! ( Da una bastonata in testa a Heather )

Heather: Ahiiii!! Vecchiaccio, me la pagherai! è_é* ( Heather si scaglia sopra il vecchio e incomincia a prenderlo a pugni )

Super18 ( Mentre mangia Pop-Corn ): Forza Heather, ammazzalo, su, prendilo a pugni, fallo sanguinare, Forza Heather, sei tutti noi… ehm… sei tutta me!

2 ore dopo Heather esce vittoriosa dalla lotta.

Heather: Umpf… e questo non è niente, dovresti vedermi quando mi trasformo in Sailor Moon! è_é*

Super18: Si,si glielo racconti dopo, adesso andiamo via, prima che la polizia ci arresta per aver picchiato un vecchietto. Anzi lo hai picchiato tu, quindi arrestano solo te!

Heather: Non ti preoccupare, tanto me ne sbarazzerei in un secondo trasformata in Sailor Moon! Vuoi vedere?

Super18: No grazie, dobbiamo andare nel mondo di Dragonball! >.>

Così Super18 e Heather si rimettono in viaggio.

Heather: Chiediamo a qualcun’altro sul mondo di Dragonball?

Super18: Si, così ti fai prendere a bastonate! Heather, Xena ci ha fregato, il mondo di Dragonball non esiste, stiamo andando a vuoto!

Heather: Noooooo, non dirlo, Dragonball esiste! ç_ç

Super18: Uffa, se esiste perché nessuno sa dov’è?

Heather: Perché forse lo chiediamo alle persone sbagliate, aspetta chiamo Samara ( La bambina di The Ring ), forse lei sa dove si trova!

Super18: Si, come no!

Heather allora incomincia a digitare il numero di Samara nel suo Telefonino.

Super18: Da quando hai un telefonino?

Heather: Da quando l’ho fregato a Douglas ammazzandolo.

Super18: Sei una ladra e un’assassina! =_=’

Heather: Aspetta, sto chiamando Samara.

Samara al Cell: Pronto Chi è?

Heather: Sono io, Heather!

Samara al Cell: Ciao Heather, che c’è? Hai perso di nuovo i salvataggi di Silent Hill 4?

Heather: No, no, volevo chiederti se sapevi dove si trova il mondo di Dragonball!

Samara al Cell: Non so dove si trova, comunque se riesci ad andarci puoi chiedere un autografo a Chichi?

Heather: Va bene, lo farò, Ciao, a proposito, lo sai che ho picchiato un vecchietto?

Samara al Cell: Davvero? E come? Ti sei trasformata?

Heather: No, no l’ho ammazzato senza trasformarmi! ^^

Samara al Cell: Sei mitica Heather, sei tutta Super18, sei sicura di non essere anche la sua Reincarnazione?

Heather: Può darsi!

Super18: Sbrigati con questa telefonata, Heather!

Heather: Adesso devo chiudere, Ciao Samara!

Samara al Cell: Aspetta, com’era fatto quel vecchietto?

Heather: Uhm.. allora, portava un paio di occhiali, era pelato, aveva la barba lunga 150 centimetri, ah.. si.. e poi portava un bastone per camminare, e l’ha usata per difendersi da me, ma non ha potuto nulla in confronto alla mia forza! ^^

Samara al Cell: Bastarda, quello era mio nonno, ma io ti ammazzo, io ti……..

Heather ( Riattacca il Telefonino ): Ho finito, andiamo!

Super18: Strano, mi è sembrato che Samara stesse ancora parlando! Heather, che cacchio hai combinato?

Heather: Ehm… ecco, quel vecchio che ho ammazzato era il nonno di Samara! ^^’

Super18: O.O Oh… Mio Dio!

Heather: Vabbè, adesso è acqua passata, andiamo a chiedere a qualcuno dove si trova Dragonball!

Super18: Acqua passata, eh? >.>

Heather: Dai, aveva Novant’anni, era in punto di morte!

Super18: Se,se!

Heather: Uffa, sbagliando si impara!

Super18: Si, peccato che non si può tornare indietro!

Heather: Mi stavo difendendo, mi era legittimo!

Super18: Beh, in effetti, comunque adesso chiedi a qualcuno sul mondo di Dragonball!

Heather vede in lontananza un ragazzo su una Quindicina di anni, portava una tunica bianca e una spada nel fianco.

Heather ( Avvicinandosi come al suo solito sensualmente ): Ciao, sai dove si trova il Mondo di Dragonball?

Ragazzo: Si!

Heather: Bene, puoi accompagnarci là me e la mia amica? Oh… ma aspetta, tu hai gli occhi rossi, che belli! *_*

Ragazzo: Davvero ti piacciono? E’ una tecnica Ninja, serve per copiare le mosse del tuo avversario!

Heather: A me non serve, io mi posso trasformare in Sailor Moon e fare la mia mossa speciale, comunque adesso vieni che ti presento alla mia amica!

Heather torna da Super18 insieme al Ragazzo.

Heather: Ho trovato qualcuno che sa dove si trova Dragonball!

Super18 ( Con il giornale davanti ): Finalmente, ma quanto ci voleva? ( Abbassa il giornale )

Heather: Super18 ti presento ehm… come ti chiami?

Ragazzo: Uchina… Sasuke Uchina!

Super18: O.O Arghhhhhh, Sa..Sa..SASUKEEEEE?????? è_é**

Heather: Sasuke? Ahhhhhh…. Quello con lo Sharingan!

Super18: Portalo viaaaaaaa, non abbiamo bisogno di lui per andare nel mondo di Dragonball!

Sasuke: Invece si!

Haether: Daiiiiiiii.. ci accompagnerà da Dragonball e poi se ne andrà via! ^^’

Super18: Ok, ma si siede vicino a te! Altrimenti lo ammazzo!

Così Sasuke e Heather entrano in auto, ma purtroppo a Sasuke l’avvertimento di Super18 gli era entrato in un orecchio e gli era uscito dall’altro!

Super18: In parole povere, si è seduto in mezzo a me e Heather! Gli avevo detto di starmi lontano!

Sasuke: Come scusa?

Super18: Niente, lascia perdere!

Così l’avventura incominciò adesso! A metà viaggio però Heather incominciò a sparare cretinate e a domandare cose private.

Heather: Sasuke, tu chi ami del villaggio della Foglia?

Sasuke: Ehm… mi vergogno un po’!

Super18: Ti piace Sakura?

Sasuke: No……… Mi piace………. Hinata! >///<

Super18 e Heather: COSAAAAAAA???? O__O

Sasuke: Ecco, lo sapevo che avreste reagito così!

Super18: Ma è ovvio! Ti piace Hinata! Ma come? Hai Sakura che ti sbava di continuo, anzi ti sbavava finchè non sei sparito, e Naruto aveva Hinata che gli sbavava pure, anzi gli sbava ancora!

Heather: Certo che voi Ragazzi siete proprio scemi…

Super18: Già,già, non capite niente!

Heather: Siete dei coglioni, bastardi, stronzi….

Super18: Ehm… Heather, abbiamo capito!

Heather: Deficenti…

Super18: Heather……

Heather: Troy…

Super18: HEATHER, SMETTILA E POI QUELLO E’ UN FILM!

Heather: Sorry,sorry, uffa non si può esporre nemmeno un giudizio!

Super18 e Sasuke: Ne hai espresso più di uno!

Passarono 7 giorni, ma ancora il mondo di Dragoball era ancora lontano! Nel mentre quella cretina di Heather cantava a squarcia gola!

Heather: E Raffaella canta a casa mia, e Raffaella scopa a casa mia, e Raffaella fuma a casa mia, e Raffaella si buca a casa mia, e Raffaella fa la Troia a casa mia…..

Super18 e Sasuke: BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Heather: Uffa, adesso non si può nemmeno cantare! Però Raffaella è una Stronza!

Passarono 2 giorni e finalmente i Tre arrivarono nel Mondo di Dragonball!

Super18: Finalmente, fiuuu, non ne potevo più!

Sasuke: Adesso io me ne vado! Addio, spero che morirete!

Super18: Grazie, spero morirai anche tu!

Heaher; Ciaooooooo Sasuke, e ricorda non portare Raffaella a casa tua!

Super18: Scema! >.>

Heather: Ancora una cosa, ma quello era Sasuke Shippuuden?

Super18: Se, ma ancora non te ne eri accorta? Certo che sei Bestia!

Heather: Grazie!

Super18: Ripeto, sei una Scema! E poi mi vorresti dire chi hai ingaggiato per narrare la storia?

Heather: Ho ingaggiato Giovanna, non hai detto che volevi un Narratore femmina?

Super18: Si, però questa Giovanna non fa che insultare di continuo!

Giovanna ( Per chi ancora non l’avesse capito la Narratrice della storia ): Il mio lavoro è Narrare, nessuno mi ha detto di non dire brutte parole!

Super18: Sarà… vabbè, lasciamo perdere, adesso andiamo a trovare quel cretino che dovrebbe atterrare fra 10 minuti in quella collina! ( Indica collina Verde/Marrone ) Ma una cosa, Giovanna non sarà pe caso Giovanna D’arco?

Heather: Si,si! ^^

Super18: Oh Dei!

Giovanna: Così Super18 e Heather andarono nella collina Verde/Marrone, che succederà? Ma che cazzo ne so io? Lo scoprirete al prossimo capitolo! O Oggi o Domani, o Dopodomani, non si sa basta che lasciate me in pace, la povera Giovanna D’arco!

Continua…

Vi è piaciuta la ff? Spero di si! Per scrivere stu capitolo ci ho messo due giorni, ma non perché mi mancavano idee, perché mi interrompevano! Comunque, spero Commenterete in tanti!
Ringrazio chi ha Recensito o solamente Letto! Ciau, Kissoni di Rubino! :D
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Super18