Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Super18    05/08/2007    4 recensioni
La mia Mente malata ha inventato un'altra ff! Che credo durerà almeno 30/40 Capitoli! ( Sono pazza, non ho niente da fare! U_U )Spero vi piaccia! Vi assicuro che è meno schifosa dell'altra ff su Silent Hill 4, non preoccupatevi! ^^ Spero Commenterete in tanti, o leggerete e basta! Ciauuuuuuuu!!!!!!! Kissotti! PS: Questa ff Contiene brutte parole ed è costituita da 24 pagine, per chi volesse saperlo! U_U
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heather and Super18 Adventures



Ciauuuuuu, rieccomi con il seguito! Ansiosi di leggere? Buona lettura allora! però prima i ringrazienti!

Iron-Maiden: Sisterrrrrr, finalmente hai letto una mia ff, era da tremila anni che non ne leggivi una ( Vergognati! Nd Heather ) ( Zitta tu! Nd Super18 ) Comunque spero leggerai anche questo capitolo ltrimenti ti do bastonate! Scherzo, ciauuu, vabbè, tanto ci incontriamo nel forum di Xena! Ciau, Ti Voglio tanto tanto Bene!

Dolcissima-Bra= No, no mi offendo, anzi è un bel voto, anche perchè a scuola mi mettono soltano 6! -.-' Spero leggerai anche questo capitolo, Ciau, Kissotti!

Nanetta86: Attenta a non cadere spesso dalla sedia, o perderò la mia potenziale lettrice! Mi dai 11? Esagerata, c'è chi è meglio di me, almeno credo, Comunque spero leggerai e commenterai ancora, Ciau, Kissotti!

Tara: Mi fa piacere che la ff ti piaccia, credvo non fosse piaciuta a nessuno, invece è stato il contrario, grazie per la recensione, spero commenterai e leggerai ancora, Ciau, Kissotti anche a te!

E adesso la ff, Buona lettura!

Il Misterioso Vegetariano

Giovanna: Allora, dove eravamo arrivati? Ah… si, le due cretine, Super18 e Heather si erano dirette sulla Collina Verde/Marrone…

Heather: Mi spieghi perché siamo salite qui?

Super18: Perché qui con la navicella a forma di palla dovrebbe arrivare Radish!

Heather: Davvero? Quell’imbecille che vuole fare a fettine Goku?

Super18: Si,si! ^^ Dovrebbe arrivare fra… 3,2,1 ORA!

All’improvviso si schiantò una navicella nella collina Verde/Marrone.

Radish: Eccomi qua! Kaka la Karota soccomberai alle mie pene di Vegetariano!

Super18: Salve Signor Ravanello, sono una consulente di Kaka la Karota, io posso portarla da lui, ma prima io e la mia amica Heather vorremmo farle delle domande.

Radish: Ok,però andiamo in un ristorante per Vegetariani!

Super18: Va bene, ma aspetta, dov’è finita Heather?

Heather ( Sotto la Navicella di Radish ): Sono qui!

2 ore dopo Super18 insieme a Radish estrassero Heather da sotto la Navicella e andarono in un ristorante per vegetariani.

Cameriere: Cosa volete che vi porti?

Super18: Io vorrei una carota al cioccolato!

Heather: Anch’io Grazie!

Super18: Copiona! >.>

Radish: Io vorrei una carota al Sayan.

Cameriere: Ve li porto subito! ( E se ne andò )

Super18: Allora signor Ravanello ( Radish! Nd Heather ) ( Zitta! Nd Super18 ) perché odia suo fratello Kaka la Karota?

Radish: Perché lui era un Sayan, un Vegetariano a tutti gli effetti, ma invece ci ha traditi ed è diventato onnivoro come i Terrestri, è una cosa Disonorevole!

Heather: Che storia commovente.. lei è sposato? (Evviva la Delicatezza )

Radish: Si, con la Sorella del Tiranno Frezeer!

Super18 e Heather: Sorella? O.O

Radish: Si chiamava Frezeera, ma purtroppo adesso non c’è più! ç_ç

Heather: Com’è Morta??? ( La delicatezza 2: Il ritorno )

Radish: Stava passeggiando per i prati ( Rinsecchiti ) … era così tenera, quelle labbra carnose, quel fisico da Cat Woman, quella coda lunga 30 Metri….

Heather: Se,se, e poi?

Radish: Era là, passeggiava stava raccogliendo sassi per me, come regalo di matrimonio… quando arrivarono Zarbon e Dodoria, i due porta sfiga della leggenda! La osservavano dall’alto, poi Zarbon scese per parlare con Frezeera ma purtroppo Dodoria era rimasto in aria, proprio in quel momento passò una farfalla davanti a Dodoria, lui ne è molto allergico così si distrasse e cadde, si cadde… cadde su Frezeera e pose fine alla sua meravigliosa vita!

Super18 e Heather: Muahahahah! xD Spiaccicata da Dodoria!

Radish: Non c’è niente da ridere! Volevo dirlo a Frezeer, ma Zarbon e Dodoria mi avrebberò fatto fuori!

Super18 e Heather( Ridendo come Galline ): Poveretta! xD

Radish: Arghh, come potete ridere di una cosa simile? è_é********

Cameriere ( Arrivato proprio in quel momento senza saper nulla ): Mi dispiace Signore, ma le carote ai Sayan mi sono proprio accorto ora che non esistono!

Radish: MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! ( Polverizza il Cameriere e se ne va via )

Super18: Oh.. è scappato, vabbè, so dove va, starà andando da Junior!

Così Super18 e Heather arrivano prima di Radish sul luogo dove Junior si stava Concentrando e rimasero nascoste in un cespuglio.

Passano 3 ore, e ancora Radish non spunta, 4, 5, 6 e ancora di lui niente.

Heather: E Raffaella canta a mpf… ( Super18 gli tappa la bocca )

Super18: Zitta, o Junior ci scopre!

Heather: Ma tanto io mi posso trasformare in…

Super18: Se,se in Principessa del Cuore!

Heather: Veramente in Sailor Moon!

Super18: Nei trucchi c’è scritto Princess Heart e non Sailor Moon, chissà chi ha sparato sta cazzata!

Heather: Me l’ha detto la Tata!

Super18: La Tata? Quella specie di Tata che ci pulisce anzi ci puliva visto che l’ho licenziata la casa?

Heather: Si,si, ma perché l’hai licenziata?

Super18: Perché ho visto che ti spiava mentre ti facevi la doccia, e alla fine ho scoperto che era Trans!

Heather: Trunks? Il figlio di Vegeta?

Super18: Ho detto Trans, Scema!

Heather: E mi spiava? Beh… si vede che sono una Gnocca! ;)

Super18 ( Cadendo a piedi in aria ): °_° Sei incorreggibile!

Heather: Ma a proposito? Che ci facevi là nelle vicinanze?

Super18: Se ci permetti, stavo andando a dormire, e come ben sai la stanza del Cesso è attaccata alla stanza da Letto!

Heather: Ricordati di cambiare i cuscini!

Super18: E tu ricordati di farti fare un prestito, non ne posso più di te che dormi accanto a me, tutte le notti mentre dormi canti Raffaella, fatti costruire una stanza!

Heather: Un prestito eh?

Pubblicità: 900800, Prestitò e la Nanna ce l’hò!

Super18: Me la ricordavo diversa la canzoncina!

Passarono altre 2 ore ma Radish ancora non era arrivato.

Super18: Ma che starà facendo?

Heather: Naranaranarnaranaranara… Prestitò e la Nanna ce l’hò!

Super18: SMETTILA! Mi stai facendo innervosire con questa canzone, se si può chiamare così!

Heather: Sorry!

Passa 1 ora e finalmente arriva Radish.

Super18: Finalmente, ma che stava facendo?

Radish ( A Junior ): Ciao Omino verde! Sei buono da magnà?

Super18: Ma non era Vegetariano?

Heather: Forse ha battuto la testa e ha perso la memoria, forse ha scambiato Junior per un cavolo, forse ha preso una pillola per carnivori, forse si è DROGATO! O.O

Super18: Heather, smettila di sparare cavolate! -.-‘

Radish: Allora, sei buono o no?

Junior: No, non sono buono, anche se sono nato da un uovo, e non capisco perché proprio dall’uovo, cioè i terrestri nascono da… vabbè, hai capito, però io… cioè…io da un uovo… io… sono una Gallina? No non può essere… cioè io non sono una Gallina… o invece si? NO… SONO UNA GALLINA!!!!!! ç_ç

Radish, Super18 e Heather: O.o

Junior continuò così per altre 3 ore, poi stanco si fermò a bere un Redbul.

Super18: Ma è scemo o cosa?

Heather: Forse si è fumato una CANNA!

Super18: HEATHER!

Heather: Sorry!

Junior ( Mentre beve un Redbul ): Una cosa, ma perché volevi sapere se ero buono? Mi vuoi mangiare?

Radish: No, io sono Vegetariano, te l’ho domandato per darti a Frezeer!

Junior: E questo Frezeer perché mi vuole mangiare?

Radish: Perché ha fame!

Junior: Oh…….. beh… non mi avrai!

Così incomincia una battaglia all’ultimo sangue con Radish e Junior, ovviamente vince Radish.

Heather: Uffa, ma già e finita? Che Palle!

Super18: Nuoooo, io avevo preparato i Pop-Corn!

Junior: Ahiaaaaaa, mi hai fatto male, cattivoooooo!!! Mi vendicherò, se sono una Gallina mi vendicherò…. Parola di Gallin Junior! ( Sguardo Trionfante verso il cielo )

Radish: Umpf… ho perso tempo con te, e poi non sei buono da mangiare, il mio rivela Carne da mangiare mi dice che hai soltanto 330 di potenza Carnifera! Sei una schifezza, io me ne vado…………. a cercare Kaka la Karota!

Junior: Kaka la Karota???

E così Radish rivela con il suo Rivela Carne la Potenza Carnifera di Kaka la Karota ( Goku! Nd Heather ) ( Zitta! Nd Giovanna ) e va verso di lui…..

Super18: Dobbiamo arrivare prima di lui alla Kaka House! Andiamo!

1 ora dopo Super18 e Heather arrivano alla Kaka House prima di Radish, ma purtroppo vengono individuate da Goku per colpa di Heather.

Goku: Avverto una potenza mostruosa, proviene da lì ( Indica Heather dentro il motoscafo di Super18 )

Heather: I svantaggi di essere Sailor Moon!

Super18: Principessa del Cuore!

Heather: SAILOR MOON!

Super18: PRINCIPESSA DEL CUORE!

Genio delle Kakarughe: Principessa delle Gnocche! *ç*

Gohan: Principessa delle Canne!

Crilin: Principessa dei Capelli!

Tutti: -.-‘

Bulma: Principessa del Look!

Goku: Principessa dei Pop-Corn!

Super18 e Heather: No, no è no PRINCIPESSA DEL CUORE!

Super18: Muahahahah, alla fine ci sei cascata! xD

Heather: Uffa, avrò la mia rivincità!

Goku: Urkaaa, ma voi chi siete? Avete un livello di potenza altissimo!

Super18: Io sono Super18 e lei è Heather ( Indica Heather ) e siamo qui per assistere a un combattimento!

Goku: Davvero? Belloooooo!!!!!! *_*

Gohan: Papà, c’è un omone grosso come un Preservativo là nel cielo! ( Indica Radish )

Super18: Come un Preservativo?

Goku: Ha una potenza mostruosa!

Heather e Super18: Ancora con questa potenza?

Radish atterra nella Kaka House.

Radish: Finalmente ti ho trovato Traditore!

Goku: Tu chi sei?

Radish: Non ricordi più? Io sono Radish, tuo fratello maggiore, e sono un Sayan Vegetariano, ma anche tu sei un Sayan, noi due facciamo parte della Stirpe dei Sayan vegetariani, eri stato mandato qui sulla terra per rubare tutte le verdure, ma invece non l’hai fatto e ci hai tradito, incominciando a mangiare Carne come i Terrestri! ( Prende Gohan ) E adesso se tu non vuoi che ammazzi tuo figlio ti conviene portare a me tutte le verdure del mondo! ( Detto questo se ne va via )

Goku: GOHANNNNNNN!!!!!!!!!

Improvvisamente da lontano nel Cielo si sente una voce dire “ Evviva il Preservativo “.

Super18: Ma Gohan è fissato con il Preservativo?

Heather: Si vede che è intelligente come me! ( Posa da Macha ) ( Da Sailor Moon! Nd Heather ) ( Zitta! Nd Super18 )

Goku: Dobbiamo salvarlo, chi viene con me?

Silenzio di Tomba.

Junior: Vengo io con te, Junior ti aiuterà a sconfiggere quel Vegetariano! Parola di Gallin Junior! ( Sguardo Trionfante per il cielo )

Goku: Bene, io e Junior andiamo a Riprenderci Gohan, voi restate qui! Ok?

Tutti ( Tranne Super18 e Heather ): Puoi starne certo!

Così Junior e Goku seguono Radish.

Super18: Andiamo anche noi!

E allora anche Super18 e Heather si dirigono nel luogo dello scontro.

1 ora dopo tutti sono nel luogo dello scontro, tranne Super18 e Heather che si erano nascoste nel solito cespuglio.

Goku: RIDAMMI SUBITO MIO FIGLIO!

Radish: Prima dovrai passare sul mio Cadavere!

Così Goku e Junior affrontano Radish a una lotta all’ultimo sangue, purtroppo Goku si sacrifica e si fa uccidere da Junior insieme a Radish con il Cannone Speciale Gallinesco. Nel mentre Arrivano anche Crilin e il Genio delle Kakarughe.

Junior: Wow, ho fatto una doppia vendetta!

Crilin: Dobbiamo resuscitarlo per forza con le Sfere del Drago? Uffa, io volevo fregargli la Play 3!

Radish: Ehi, io non sono ancora ,morto, ascoltatemi… fra 1 anno arriveranno altri 2 Sayan Vegetariani sulla Terra e mi Resusciteranno, quindi aspettatevi il peggio, Muahahahah!! ( E alla fine muore )

Junior: Crilin, razza di scemo, non dovevi parlare ad alta voce delle Sfere! Adesso io mi vendico prendendo Gohan! ( Prende Gohan e scappa via )

Crilin: Uffa, la colpa è sempre mia! ( E se ne va anche lui via )

Genio delle Kakarughe: Ehi, e io torno a casa a piedi? ASPETTA! ( E se ne va anche il Genio )

Super18: Adesso seguiamo Junior, viene Heath… MA CHE CAZZO STAI FACENDO?

Heather ( Che si stava sbottonando il Giubbotto e che ovviamente sotto non aveva ne Maglietta ne Reggiseno ): Ma io sento Caldooooooooo!!!!!!!

Super18 ( Dando bastonate a Heather ): Sei un’ Emerita Troia! ( E così se ne andarono anche Super18 e Heather, soltanto che Heather le stava prendendo )

2 ore dopo.

Haether: PERDONAMIIIIIIIII!!!! Non lo faccio piùùùùùùù, lo giuro!

Super18: Ok, però se lo rifai ti ammazzo, adesso seguiamo Junior con il mio Elicottero! ( Super18 e Heather salirono sull’Elicottero e se ne andarono )

Giovanna: E allora le due Cretine andarono verso il luogo di allenamento di Junior e Gohan, mentre quella pazza di Heather cantava “ Raffaella “ E così finisce il secondo capitolo, e io non vi dico niente di che succederà la prossima volta, perché io non so un cazzo di che cosa succederà, lo scoprirete O Oggi o Domani o Dopodomani, basta che una volta per tutte mi lasciate in pace………… VOGLIO LA PENSIONEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Continua…

Vi è piaciuto questo capitolo? Spero di si! Ciau, e grazie per i Commenti bellissimi! Sono COMMOZZA! ç_ç Ehm… Commossa! ^^’ Ciau, Kissotti di Platino!
Ringrazio chi ha Commentato o solamente Letto! Ciauuuuuuuu!!!!! Premetto che ho un'Immagine di Heather che si sbottona il giubbotto senza maglietta e Reggiseno, ma non so come metterla, ho letto la guida per mettere Immagini, ma non ci ho capito un Tubo! O.O
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Super18