Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: Angemon_SS    16/01/2013    1 recensioni
Tomoyo, la migliore amica di Sakura , cerca di consolare l'amica d'infanzia dopo la partenza e l'abbandono di Shaoran scoprendo di non provare verso di lei solo sentimenti di amicizia. Trascrive il tutto sul suo diario personale e piange mentre scrive
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Li Shaoran, Meiling, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUELLO FU IL BACIO PIU’ BELLO DELLA MIA VITA

di Angemon_SS

 

Caro Nikki (diario in giapponese n.d.) è da molto che non scrivo qualcosa. Eri tutto impolverato e nascosto sotto il letto, lo so, lo so, sono stata una cretina in quanto più volte ti giurai che avrei scritto in queste pagine almeno una volta alla settimana. Ho infranto la regola e chiedo perdono.

Non so’ se considerare questa esperienza che sto per trascrivere bella o da dimenticare.

Giorni fa’ ho avuto modo di chiacchierare con Meiling su Skype, la cugina di Shaoran. Era davvero felice di parlare con me, gli ultimi mesi a Tomoeda ci siamo legate parecchio. Durante la chiacchierata le è sfuggito che Shaoran ha una ragazza, è di Hong Kong come lui e frequentano le stesse amicizie, sospetto che sia anche lei la discendente di qualche mago o roba simile, sarebbe figo filmarli in azione ma andiamo avanti.

 Ovvio che era una cosa che non potevo nascondere a Sakura, dopotutto è la mia migliore amica, perciò quando mi sono presentata da lei per il solito the ho fatto uscire dalla stanza Kerochan, ho preso le sue mani tra le mie e le ho strette più che potevo. Non sapevo che parole usare, che cosa dire, lei lo ama così tanto da incantarsi mentre ci pensa, a scuola salta il pranzo per mettere da parte quei pochi spiccioli e racimolare una somma sufficiente per andare a trovarlo, aiuta il fratello al lavoro e spolvera almeno dieci volte al giorno il peluche che lui le ha regalato prima della partenza.

Quando gli ho detto “Sakura, perché non provi a rilassarti” lei non capì cosa intendevo dire e in verità non fui molto chiara, lei è come me, non ci piacciono i giri di parole, preferiamo che le cose ci vengano dette all’istante; allora dissi “Shaoran ha una ragazza”, all’inizio mi guardò sorridente, come se non avesse sentito quello che avevo appena detto, poi i suoi occhi cominciarono  a schizzare da una parte altra, come se volesse evitare il mio sguardo, lasciò le mie mani e portò le sue alla bocca, nel tentativo di non gridare o singhiozzare, infine vidi una lacrima scendere lungo la guancia.

Non mi ero mai sentita così male, forse perché non mi era mai capitato di dare una notizia così brutta alla mia migliore amica. Corse su per le scale e sentii che si lanciava sul letto, non ho idea di quante lacrime abbia versato perché non mi lasciò entrare, non la vidi per tre giorni.

Era la sua prima vera delusione d’amore, la prima è quella che fa più male perché non hai ne’ i precedenti ne’ le difese adeguate, non hai mai avuto una sensazione del genere prima, quella sensazione di perdere sangue dal petto, di avere il corpo spaccato in due, come un enorme taglio che dalla gola scende giù tra i seni, sul ventre e passa sull’ombelico. Così mi ha descritto ciò che provava, che fare se non abbracciarla?

Ma gli abbracci non bastavano, a entrambi. Io per lo meno, più l’abbracciavo più ne volevo, per me era diventato un bisogno, quel calore è indescrivibile, non so’ nemmeno perché ne sto parlando, non lo si può spiegare e basta. Lei non perdeva occasione per stringermi, ed io cercavo di farlo ancora più forte. Mi stringeva sempre la mano, ogni volta che stavamo vicine, ogni volta che uscivamo insieme, era quasi un obbligo ed era sempre brutto quando ci lasciavamo per andare ognuna nella propria casa.

Volevo stare con lei ogni giorno, non volevo che piangesse, non volevo che restasse da sola, che si disperasse, che potesse fare qualche cavolata, tipo rivoltare la camera e distruggere tutto con le carte di Clow, fortunatamente Kerochan le nascose per un po’.

Chiesi consiglio a mamma e ci organizzò un viaggio tutto compreso per il Tokio Disney. Non ci potevo credere, con la mia migliore amica nel parco più grande del Giappone. Partimmo quello stesso fine settimana e finalmente rividi il suo bellissimo sorriso. L’abbracciai non appena arrivammo e di nuovo dopo essere saltate sul lettone della nostra stanza scompigliandolo per bene. Mi sono divertita davvero tanto, come mai in vita mia, scattammo centinaia di foto e girai ore ed ore di video, non so’ però se lo monterò mai.

L’ultima giornata, l’ultima notte, era impossibile non prenderci a cuscinate. Per tutto il tempo che restammo al Tokio Disney non abbiamo fatto altro che ridere e scherzare, nessuna delle due ha nominato Shaoran, nessuna guardò le coppiette di ragazzini, pensavamo solo a divertirci e mangiare zucchero filato fino alla nausea.

Ma, si sa’ che passata la mezzanotte non succede mai niente di buono. L’ultima battaglia ha avuto luogo all’una di mattina, e vinsi io costringendola ad arrendersi, ci facemmo una doccia insieme ed era dalle elementari che non ci lavavamo la schiena a vicenda, per vendetta mi spalmò il sapone negli occhi ma controbattei con una sana passata di solletico. Non ci si ribella!

Dopo esserci asciugate i capelli ed aver indossato il pigiama, parlammo e parlammo, ricapitammo sul tasto Shaoran ma per la prima volta non pianse, sorrise mentre lo nominava, come se nella sua testa stesse scorrendo un lungo film degli istanti più belli passati insieme.

Mi strinse la mano sotto le coperte, era calda e morbida, la luce del parco penetrava nella stanza e mi faceva distinguere il suo viso nell’oscurità. Chiusi gli occhi per rilassarmi e mentre mi mettevo comoda il mio naso sfiorò il suo, i miei capelli sfiorarono i suoi e le nostre labbra si unirono come un incastro perfetto. Pochi secondi, forse nemmeno uno. Avevamo entrambe gli occhi spalancati e sentii che la mia mano stringeva la sua. Chiuse gli occhi, il suo respiro era irregolare, sentivo il suo cuore battere nel silenzio della stanza all’unisono con il mio. Chiusi gli occhi e cercai il suo naso con il mio, i suo capelli di nuovo sul mio viso e ritrovai le sue labbra.

Le assaggiai come se fossero il frutto più buono e raro del mondo. Anche la sua mano strinse la mia e sentii che tutto il suo corpo si irrigidiva.

In un attimo le luci si riaccesero e la vidi correre in bagno con le mani sul viso. Sono stata una stupida, perché l’ho fatto? Piuttosto che aiutarla le avevo confuso ancora di più la vita. Mi sentii avvampare, non avevo mai baciato nessuno fino a quel momento ma era già il bacio più bello della mia vita. Sentivo l’acqua scorrere in bagno, stava piangendo e lo so’ per certo perché anche io ho pianto. Rientrai sotto le coperte e mi nascosi con la schiena verso la sua parte del letto.

È uscita dopo venti minuti buoni e senza fiatare rientrò nel letto e spense la luce. Non ci siamo parlate fino all’ora di cena del giorno dopo.

La mia migliore amica, la persona che voglio bene con tutta me stessa mi odia. Provo le stesse sensazioni che mi ha descritto lei. Mi manca il fiato, mi sento sanguinare, è come se avessi un enorme squarcio sul petto ed ho l’infrenabile voglia di toccarle la mano, ma non posso, farlo mi ustionerebbe.

La amo, la amo come amica, come cugina, come si possono amare due ragazze che sono cresciute insieme, la vorrei abbracciare per tutto il resto della vita e solo adesso lo so’, è quello che mi sento di fare, quello che vorrei fare. È brutto sapere che non accadrà mai.

Mi odio per quello che ho fatto e Sakura non mi guarda in faccia da allora, cerca di non parlarmi, non penso che alle superiori saremo nella stessa scuola, le ho fatto male, mi ha fatto male, oggi mi ha anche urlato contro perché le ho detto che le volevo molto bene e di provare a dimenticare Shaoran. Stupidamente mi sono proposta di sostituirlo, di darle io l’amore di cui ha bisogno ma il cuore della mia migliore amica appartiene solo a lui.

Mi manca Sakura, vorrei tanto abbracciarla.

 

Tomoyo ♥

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Angemon_SS