Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    16/01/2013    2 recensioni
Billie Piper, una giovane e attraente donna inglese, viene lasciata dal suo fidanzato Matt prima dell'anno nuovo. Decide così di trasferirsi nel centro di Londra e li, incontrerà un uomo affascinante e misterioso.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie Piper, David Tennant, Matt Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pov David.

Entrai in casa silenziosamente, appoggiai le chiavi di casa sul piattino delle chiavi e andai a sedermi sul divano.
Avevo appena passato un bellissima mattinata assieme a Billie. Dopo tanto tempo ho avuto il coraggio di chiedere di uscire a una donna. Il motivo per cui l'ho chiesto a lei è semplice.
Billie aveva qualcosa che le altre donne non avevano, era sensibile, dolce, forte ma anche fragile.
Ogni giorno scoprivo cose nuove su di lei, cose che mi lasciavano sorpreso.
Ma purtroppo, la giornata con lei non era finita nei migliori dei modi. Il suo ex e la sua nuova fiamma si sono fatti vedere proprio oggi. 
Tra l'altro la giornata della nostra prima uscita. La cosa, onestamente, mi aveva lasciato perplesso. Se fossi stato in lui mi sarei nascosto alla sua vista, sapendo che lei ci stava ancora male. Che ci guadagnava poi? Il suo dolore? 
Scossi la testa, alla fine non era affari miei. 
Il cellulare squillò, lo presi dalla tasca dei pantaloni e senza guardare chi fosse risposi.
 
-Pronto?" chiesi annoiato.
 
-David" mi chiamò una voce allegra. Sorrisi.
 
-Freema, da quanto tempo" dissi sempre sorridendo. Freema Agyemam, una mia vecchia amica, amicizia che risale dalle elementari. Non conosco una persona più solare di lei, hai un problema? Sei giù di morale? Freema ti aiuterà, aiuto che ti dà senza che tu glielo chiedi. E' un amica in cui tu puoi sempre contare.
 
-Già, se non mi faccio sentire io avremmo perso i contatti da tempo" disse acida.
 
-Scusami, ultimamente ho molto da fare" risposi. Mi sentivo parecchio in colpa per questo. "Cosa posso fare per farmi perdonare?" chiesi dolcemente.
 
-Solo una" disse con tono deciso "Farmi da testimone al mio matrimonio". Rimasi a bocca aperta.
 
-Oddio, non mi avevi detto che ti saresti sposata" dissi stupito ma felice.
 
-Te lo sto dicendo ora" disse lei "Sei la prima persona a cui lo dico, ovviamente tralasciando mia madre".
 
-Sono felicissimo di sapere questo! Comunque, si, ti farò da testimone di nozze"
 
-Sono contenta che tu abbia accettato" disse lei "Quando decideremo la data te lo dirò! Verrai accompagnato?" mi chiese.
Ci pensai, non sapevo proprio come rispondere. Chiedere a Catherine era fuori discussione, avremmo di certo litigato e lei come al solito si sarebbe ubriacata. Poi, all'improvviso, mi venne in mente Lei. Billie. Sospirai, per me era troppo presto per invitarla a un evento del genere, anche se era solo un amica.
-David?" mi chiamò Freema.
 
-Scusami, stavo pensando" dissi "Comunque, non so se verrò accompagnato o meno"
 
-Va bene. Sai che ti dico? Aggiungo una persona in più alla lista degli invitati, così non corriamo rischi se vorrai all'ultimo momento invitare qualcuno" disse lei.
 
-Grazie" risposi sorridendo.
 
-Di nulla, ora devo andare. Ci sentiamo David" disse
 
-A presto" risposi e riattaccai.
Comincia a fantasticare su me e Billie, Anche se era troppo presto, quello che pensavo e immaginavo mi piaceva, mi piaceva troppo. Sospirai. David, David, David. Vacci piano, non vorrai scottarti come l'ultima volta vero? Sbuffai, decisi di andare a farmi una doccia, magari sotto all'acqua fredda mi sarebbero schiarite le idee.

Angolo Autrice:
Ed eccoci qua, con il nuovo capitolo.
Spero vi piaccia e mi scuso per il ritardo con cui posto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose