Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 69withstyles    16/01/2013    0 recensioni
CIAOOOO BEDDEEEEEE
questa storia non so, è la mia prima FF, infatti non sono convinta della sua bellezza, volevo solo chiedervi di leggerla di dirmi cosa ve ne pare e di darmi eventuali consigli per migliorare. spero vi piaccia kisses
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#CAPITOLO 2
 
finito il mio turno decisi di chiamare Liam. 
*AL TELEFONO*
io- Liam sono...-
Li- Gioooooooo che piacere sentirti, pensavo che non mi avresti mai chiamato ahahah :)-
io- ohh Liam cos'è tutto sto entusiasmo ahahahah?-
li iniziai a sentire risate, non erano quelle di Liam, ma poi lui cercando di non farsi sentire disse-la smettete, non è come pensate, suvvia...adesso ve la porto qui, così mi dite se la pensate al mio stesso modo u.u- allora riprese- beh Gio ti andrebbe di venire qui a casa mia così ti faccio vedere chi sono gli altri componenti della mia band!-
io non sapevo cosa rispondere, mi avevano invitata in discoteca alcune mie colleghe, ma non avevo per niente voglia, così accettai il suo invito.
mi diede l'indirizzo. io tornai a casa, mi lavai, mangiai qualche cosa giusto per sfamarmi (ho mangiato una pizza, un po' di gelato e dei biscotti) e mi vestii con una maglia larga con su bugs bunny nella sua solita posa e poi degli shorts e le mie inseparabili vans**.
quando finii di prepararmi erano le 21.00 e mi incamminai verso casa sua.
 
 
arrivata bussai alla porta e mi aprì Liam accogliendomi con un abbraccio** e disse- beh benvenuta loro sono Louis, Harry, Zayn e il mangione Niall che era con me in pizzeria!-. detto ciò ci mettemmo tutti a ridere e Niall ci guardava con una fare assassino, mentre stringeva a se 3 barattoli di gelato e mentre si ingozzava di gelato al cioccolato disse- fiam hai finifo fi foffeve??- io e gli altri stavamo morendo dal ridere, quando Zayn si avvicinò da dietro il divano e gli rubò un barattolo. a quel punto Niall si infuriò sul serio e incominciò a sclerare e a rincorrere Zayn che si avvicinò a me e mi diede il barattolo con un sorriso malizioso. io mi ritrovai il barattolo in mano e quando realizzai che Niall mi stava guardando malissimo e stava correndo verso di me sbarrai gli occhi e mentre ridevo e urlavo iniziai a correre.
 
 
quella corsa durò si e no 15 minuti quando Niall si fermò perchè gli stava colando tutto il gelato siccome si stava sciogliendo e non voleva sprecarlo.
io ero letteralmente sfinita, gli altri continuavano a ridere, c'era Harry sul divano sdraiato che si teneva la pancia perchè gli faceva male dal tanto ridere. Liam ci stava filmando mentre rideva...quel video è venuto molto sfocato. Louis saltellava di qua e di la mentre rideva. Zayn si stava preoccupando del suo ciuffo, perchè dal tanto ridere si era messo le mani nei capelli e quindi ora era tutto scompigliato. dopo che porsi il barattolo a Niall per mettere anche quello nel  frizzer io e lui ci guardammo con un fare di complicità e un sorriso strano; tornammo in salotto e sempre con un sorriso malizioso guardammo tutti che vedendo che nascondevamo qualche cosa dietro alla schiena si impaurirono e intesero ciò che volevamo fare. stavamo nascondendo io due barattoli di maionese e lui due di panna spray. allora iniziammo a spruzzare maionese e panna e loro corsero in cucina e presero ketchup, marmellata, nutella e burro d'arachidi. iniziò una guerra di cibo che finì dopo mooolto tempo quando Harry mi prese e mi buttò in piscina buttandosi anche lui. così finimmo tutti in piscina. erano tutti molto simpmatici. finito il bagno ciand ammo tutti a lavare e siccome non avevo niente da mettermi siccome i miei abiti erano tutti sporchi e bagnati Niall mi prestò la sua magli con scritto FREE HUGS. quella maglia era stupenda, appena sciesi avevo solo la maglia, le mutande e il reggiseno che erano riusciti a ascugare in fretta. andai in salotto, e erano tutti li che mi guardavano con uno sgurdo da pedofili, quindi presi una coperta e mi misi sulla poltrona da sola, quando Zayn mi disse- Gio vieni qui sul divano con me a farmi da cuscino??- con lo sguardo da cucciolo. io non volevo, perchè se no avrei dovuto prendere il posto di uno di loro che sarebbe dovuto andare a sedersi sulla poltrona così dissi- Malik, non fare il furboe torna a guardare il film. detto questo lui fece la faccia da cucciolo arrabbiato e Louis con la voce sexy cercando di imitare una donna disse - ma amore mio..ci sono qui io con te-.
detto questo scoppiammo tutti a ridere, ma poi Niall disse- oh merda ma è tardissimo, noi non ti lasciamo andare a casa in queste condizioni..- disse indicando il modo in cui ero vestita-...dormirai qui con noi!- e concluse con una faccia da pedofilo guardando gli altri e io per difendermi dissi- biondo non fare il furbo u.u dormirò sul divano DA_SOLA intesoo??-. tutti risero compreso Niall che annuì.



I'M HERE <3
non so cosa dirvi, ma dico solo che se vi piace potete lasciare una piiiccola recensione. alla prossima bedde mie <3
Giorgia ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 69withstyles