Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BloodyWitches_99    16/01/2013    2 recensioni
-Pensi basti un bel faccino per incantarmi Styles??-lo guardai divertita e malinconica allo stesso tempo.Mi aspettavo una delle sue solite battutine stupide,invece mi rivolse un sorriso di sfida e si avvicinò nuovamente,sussurrando piano al mio orecchio-Sarai mia prima o poi,che tu lo voglia o no,per cui da oggi in poi aspettati di tutto-mi piantò un bacio sulla guancia e sparii dentro casa per cambiarsi.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6.We've got a bit love/hate

 

 

Battei il piede ritmicamente,nervosa.Controllai l'orario per l'ennesima volta l'orologio, sbuffando sonoramente e aggiustandomi la maglietta.Non ci potevo credere!!!Non solo mi

aveva costretta ad andare a quella specie di “appuntamento”,ma osava anche presentarsi in ritardo!!!E dire che avevo dovuto svegliarmi alle 8.oo,ora per me inaccettabile,per prepararmi.Se penso allo stato in cui si trovava Elly quella mattina dopo il post-sbornia,mi

veniva voglia di lanciarmi da un balcone in fiamme.Si era alzata ancora un po' brilla,ed era

stata scorbutica tutta la mattina,rendendomi difficile persino darle un'aspirina;per non parlare del viaggio in macchina dove si era lamentata per ogni singolo rumore che faceva la macchina.Sbuffai scocciata e mi alzai di scatto,camminando con passo militare verso l'uscita.Proprio in quel momento lo vidi venirmi incontro con un gran sorriso.Roteai gli occhi scocciata,e gli passai davanti fingendo di non vederlo,ma naturalmente mi afferrò il braccio costringendomi a fermarmi.

-Dove vai?-

-A casa-replicai atona.

-Ti ricordo che abbiamo un'appuntamento-

-Ti ricordo-replicai-che sei in ritardo di mezz'ora.E ti ricordo che sei stato tu a costringermi

a venire-terminai scocciata.

-Ho fatto tardi ,mi dispiace.-

-Oh,ma certo,la superstar aveva da fare.Magari doveva pettinarsi i suoi splendidi capelli per renderli perfetti o semplicemente doveva alzare il suo culo dal letto.-dissi sarcastica

-E va bene,mi sono svegliato tardi contenta??-

-Molto.Ora spostati-

-Scordatelo-

-Non ho tempo da perdere Styles,perciò ora muovi quelle belle gambine che ti ritrovi oppure di sfiguro la faccia a suon di cazzotti.-sorrisi perfida.Ma lui non sembrò intimidito, anzi fece spuntare un ghigno odioso sulla faccia.

-Ho voluto questo appuntamento con te,quindi non credere che ci rinuncerò facilmente-

-Va bene,ora basta.Cosa vuoi??Questo appuntamento??Bene lo avrai,ma dopo non ti azzardare ad importunarmi mai più.E ora vedi di muoverti,che sei qui da cinque minuti e mi hai già fatto arrivare all'esasperazione.-mi guardò vittorioso,per poi farmi cenno di seguirlo in macchina.Lo seguì sbuffando,per poi fiondarmi in macchina e chiudere rumorosamente lo sportello.Cominciò a guidare,tenendo gli occhi fissi sulla strada, lanciandomi qualche occhiata di sfuggita ogni tanto.Si creò un silenzio imbarazzante,che venne colmato dalla musica trasmessa dalla radio.

-Alza il volume-esclamai.

-Cos..-mi allungai in fretta,muovendo la manopola e lasciando che la musica riempisse tutto l'abitacolo.

-All my life I've been good, but now
Oh I'm thinking what the hell
All I want is to mess around
And I don't really care about
If you love me
If you hate me
You can't save me baby, baby
All my life I've been good, but now
Woah what the hell!
What? What? What? What the hell!-cominciai a cantare come una pazza,sotto lo sguardo divertito del riccio.Cominciai a ridere come una pazza senza un motivo preciso, coinvolgendo anche lui.

-Sei brava-esordì dopo che ci fummo fermati.Feci spallucce.

-Lo so-

-Modeste eh?-

-Mai quanto te-

-Dove mi stai portando?-

-Lo vedrai,siamo quasi arrivati-

-Non è che mi stai portando in una specie di rifugio o altro,per abusare di me e uccidermi?-

la sua risata cristallina si sparse ovuque.Lo guardai storto,incrociando le braccia al petto.

-Guarda che può anche succedere,e con uno come te non si mai-

-Mi stai dando del maniaco??-sorrise

-Esattamente-

-Certo.Va bene,possiamo scendere siamo arrivati.-voltai la testa e una distesa di sabbia bianca si estese davanti ai miei occhi.Feci un enorme sorriso e scesi in fretta dalla macchina,raggiundendo come un fulmine la riva seguita dalla risata di Harry.Una volta arrivata,chiusi gli occhi,respirando a pieni polmoni l'aria salmastra.Li riaprì di scatto quando sentii la sua testa poggiarsi sulla mia spalla e il suo respiro caldo sul collo.

-Dall'entusiasmo che hai dimostrato direi che ho fatto bene a portarti qui-

-Erano due anni che non venivo in questa spiaggia-sorrisi,un po' malinconica.-Grazie Harry-dissi sincera,voltandomi verso di lui.Lui mi guardò divertito.

-Mi hai chiamato col mio nome finalmente-ridacchiò.Feci spallucce,per poi staccarmi da lui e togliermi le scarpe.

-Che stai facendo??-non risposi,continuando a spogliarmi e rimanendo in biancheria intima,mentre il suo sguardo indugiava sul mio corpo.Sorrisi sotto i baffi,per poi tuffarmi velocemente in acqua sotto il suo sguardo scioccato.

-Datti una mossa,vieni!!-urlai da lontano.Indugiò un istante,prima di spogliarsi anche lui e non potei fare a meno di notare il suo fisico perfetto,che bagnato risultava ancora più sexy.

Minchia,e questi pensieri da ragazzina in calore???Mi si avvicinò lentamente, prendendomi per i fianchi e avvicinandomi a lui.Deglutii a fatica,cominciando a sentire il cuore battere decisamente troppo veloce.All'improvviso qualcosa di bagnato mi inzuppò la faccia,mentre sentivo la sua risata riempire l'aria.

-Sei uno stronzo!!-strepitai offesa.Lui prese a ridere ancora più forte,tenendosi la pancia con la mano.Mi avvicinai e gli schizzai tutta l'acqua in faccia,bagnondoli i capelli fino a quel momento asciutti.Smise subito di ridere e mi fulminò con lo sguardo.Questa volta toccò a me prenderlo in giro,ma non durò per molto poiché mi prese in braccio stile principessa cominciando ad avanzare verso la riva.

-Mettimi giù so camminare!!-strepitai scalciando.Ma lui non si scompose,anzi aumentò la presa.Potevo sentire il suo profumo,dolce come di un giglio.

-Ti dirò sono molto comodo in questa posizione-ridacchiò.Lo guardai male,per poi fingermi offesa e lui parve divertito.Mi poggiò finalmente a terra e prese da non so dove,un telo che stese per terra.Intanto,mi rimisi la maglia e mi stesi anch'io. All'improvviso mi circondò il braccio con le spalle,e io instintivamente poggiai la testa sul suo petto,stupendomi del mio stesso gesto.

-Si sta bene qui...-esordì dopo attimi di silenzio,passati ad ascoltare le onde infrangersi sugli scogli.

-Si..-

-Ti sei divertita almeno un po'??-chiese divertito,conoscendo già la risposta.

-Ma sì in fondo non è stato male-concessi.

-Non è stato male??Ammettilo che ti è piaciuto!!-

-Ti stai prendendo il braccio-sibilai

-Come vuoi,tanto lo sai che ho ragione io-

-Certo,certo-borbottai,pur sapendo che in fondo aveva ragione sul serio.E fu questa certezza che mi spaventò terribilmente.

-Sarà meglio tornare-disse dando un'occhiata al suo orologio.

-Si,d'accordo-mormorai confusa,prendendo a rivestirmi.Il viaggio di ritorno fu silenzioso, mentre la mia mente era un groviglio di pensieri sconnessi.Quando arrivai davanti a casa tirai un sospiro di sollievo,che per fortuna lui non senti.Scesi dall'auto e corsi davanti alla porta cominciando ad armeggiare con la chiave.

-Sono stato bene-

-Anch'io-sorrisi sincera

-Allora ci si sente.-

-Va bene,ciao Harry-

-Ciao Liz-

Feci per entrare,quando mi sentii chiamare nuovamente.Mi voltai a guardarlo incuriosita e lui parve esitare per un attimo,poi poggiò delicatamente le sue labbra sulle mie,staccandosi

quasi subito,ma facendo si che comunque il suo sapore rimanesse impresso su di esse.Lo guardai con occhi spalancati,mentre lui si strinse nelle spalle come per discolparsi.Mi fece un sorriso e con un cenno del capo entrò in macchina,sparendo dalla mia visuale.Io rimasi

lì,sconvolta,mentre un turbine di emozioni mi vorticava dentro.

 

 

 

SPAZIO AUTRICE-hola babeeeeeeeeeeeeeee ok non so con che coraggio mi ripresento qui,dopo tutto questo tempo ma mi sono detta,vabbè dai proviamo a metterlo...Allora che ne pensate,vi piace??Dai per farmi perdonare vi anche messo un bacio *-*

COMUNQUE ho cominciato a scrivere un'altra ff sempre sul nostro Hazza.

Ecco il link:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1537677&i=1

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BloodyWitches_99