Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Yvaine0    16/01/2013    1 recensioni
Un pigro pomeriggio come tanti; un divano, il gelato, i pensieri di Liam e la risata di Niall.
Niam piuttosto senza senso.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Challenge accepted!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer! Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere delle entità realmente esistenti citate, nè offenderle in alcun modo. Tutti i fatti narrati sono puramente inventati o sola fonte di ispirazione.

Flash scritta - come sempre - in risposta alla sfida di MN125.
Credo sia una delle prime, rimasta nel pc fino ad oggi perché non mi piace particolarmente.
u.u


 

GELATO

 

"Arrivaaa!"

Niall si tuffa sul divano, vola per qualche millisecondo per il salotto e si schianta proprio sopra a Liam, che tossisce fuori l'aria che aveva in corpo in mezzo a qualche risata.

"Tu sei scemo!" lo accusa.

Lo scemo in questione si stringe nelle spalle e sorride con naturalezza. "Ho il gelato però" lo informa, alzando la mano con cui stringe due cornetti ancora incartati. E sicuramente almeno uno dei due sarà sbriciolato, ma a Liam non importa. Scuote e il capo e ride, intenerito. Non può fare a meno di rallegrarsi ogni santissimo giorno di aver scelto di abitare proprio con lui. Probabilmente è una delle idee migliori che gli siano mai venute. Con lui non ci si annoia, mai. Niall ha sempre qualche cosa da dire, qualche buon motivo per convincerlo ad uscire a mangiare a qualcosa. Vede sempre qualcosa per cui valga la pena ridere. E Liam si sente bene con lui, bene come con nessun altro. Dimentica Danielle, dimentica le loro continue incomprensioni, la costante paura di essere lasciato e la frenesia di capirlo in anticipo, nel caso lei voglia farlo, per tagliare i rapporti per primo. Con Niall non ha questo problema, con lui è tutto spontaneo, allegro, caldo. Non c'è mai stata la freddezza di un'occhiataccia o di una frecciatina scagliata per offendere tra loro due. Con Niall è tutto più semplice. 

Fa incredibilmente caldo nell'appartamento. Forse il riscaldamento ha qualche problema - più precisamente: forse Niall ha di nuovo cercato di alzare la temperatura e ha fatto qualche pasticcio -, ma a Liam non importa nemmeno questo. In ogni caso, accanto a Niall per lui è impossibile non sentire caldo. Con Niall spalmato sulla schiena, poi, non sentirebbe freddo nemmeno se si trovasse sepolto nella neve. Ma poi ecco che il piccolo bastardo riesce a fargli cambiare idea: gli mette il gelato ancora incartato dentro la maglia e Liam viene brutalmente strappato ai suoi dolci e malinconici pensieri da quell'improvviso tocco gelido e dalla risata giocosa di Niall.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine0