Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: polly8    16/01/2013    1 recensioni
Un atelier da sposa, abiti da sogno e un cavallo di nome Tffany.
E' questa la vita Polly, fino a quando non ritorna lui, il suo grande amore Vincenzo.
Una storia molto bella e piena di colpi di scena leggetela vi piacerà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< < Polly è tornato > > urlò Mery al telefono, mentre il suono della sua voce rimbombò in tutta la piazza.
Mery è la migliore amica di Polly fin dai tempi delle medie, sono sempre state insieme, sanno tutto l'una dell'altra e anche adesso che sono cresciute e hanno preso strade diverse fanno di tutto pur di passare qualche ora assieme.
Polly è la stilista e rispettivamente proprietaria del più grande negozio di abiti da sposa che si trova in città, disegna e crea tutti i suoi abiti con una certa classe ed eleganza, ogni abito ha un suo tocco speciale, a volte sembra che l'abito prenda vita e inizi a mandare una luce propria come se fosse incantato, passa quasi tutte le sue giornate nel suo negozio ad inventare nuove creazioni, ogni abito viene trattato con la stessa cura ed amore che una madre fa con i propri figli, e per questo il suo negozio è sempre invaso da clienti che desiderano indossare le sue creazioni, ogni sposa si fa consigliare da lei perchè esse sanno che il giorno del suo matrimonio Polly le farà sentire una pricipessa.
Polly sembra che viva solo di questo, non ha una vita privata, un fidanzato, non va in discoteca e tantomeno alle feste. Ha solo il suo cavallo, Tiffany l'unico amore della sua vita.
Ogni volta che si sente un po' giù o ha del tempo libero corre subito da lei, insieme fanno lunghe galoppate in riva al mare e in montagna, poi si fermano al torrente e li a volte Polly da spazio alla sua creatività e disegna i suoi magici abiti, va sempre li quando si sente sola e in difficoltà, è " il suo posto fatato" come lo definisce lei.
Mery la migliore amica di Polly lavora fuori città, insegna arte all'universita di Firenze è per questo non si vedono molto, ma in cambio si sentono sempre e per come possono si aiutano.
Lei quando può torna in città, infatti proprio in questo periodo è arrivata per passare le vacanze Natalizie assieme alla sua famiglia.
Mery quella sera si trovava in città per fare gli ultimi acquisti natalizi, il paese era addobbato per la grande festa, tutti gli alberi della città erano pieni di lucine colorate, gente che correva avanti e indietro con in mano tanti pacchetti colorati, e mentre passeggiava davanti alle vetrine decorate dei negozi si voltò e lo vide, non voleva credere ai suoi occhi, pensava ''Ma è davvero lui e se si perchè è tornato? Che fine ha fatto in tutto questo tempo?E soprattutto chi lo dice adesso a Polly''  A questo punto Mery prese immediatamente il telefono in mano e chiamò la sua migliore amica, mentre il telefono squillava pensava alle giuste parole da dire e a come l'avrebbe presa
< < Ehii..allora non sei morta? come mai è da un giorno che sei in città e non sei venuta ancora a trovarmi? > > disse Polly all'altro capo del telefono.
< < Polly è tornato > > disse Mery senza prendere fiato,
< < Chi? > > aggiunse Polly
< < Vincenzo! > > disse urlando l'amica, lasciandola senza parole
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: polly8