Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciambelle    16/01/2013    1 recensioni
Due ragazze, il sogno di andare in California e degli incontri che cambieranno la loro vita.
Sarà un'estate mozzafiato per loro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter eight.

Erano passate quasi due settimane da quando Erica e Stefania erano arrivate.
Sembravano poche, ma erano successe molte cose: avevano conosciuto i One Direction, Stefania provava quell’interesse per Niall, Erica aveva le ‘api’ nello stomaco e l’arrivo delle loro amiche.
Erano arrivate da poco tutto sommato, ma il tempo era passato molto più veloce di quanto pensassero.
Questa mattina i ragazzi dovevano andare ad un’intervista e le ragazze li accompagnarono e mentre ai ragazzi venivano fatte trecentomila domande le loro ‘accompagnatrici’ erano tra il pubblico.
Ad un certo punto mentre i ragazzi entravano Gabriella vide uno che conosceva.
-‘Ragazze, quello è Josh! Avete presente il ragazzo che era venuto a Saluzzo mentre voi eravate in Francia? Quello di cui vi avevo parlato!’-
-‘E che minchia ci fa lì?’- chiese Francesca con la sua solita finezza.
-‘Non lo so, poi non so neanche che centra con i ragazzi’-
 
-‘Niall c’è qualche ragazza che frequenti ora?’- questa domanda saltò all’attenzione di Stefania. Si iniziò ad agitarsi, e se per contratto non poteva dire nulla? O peggio, magari doveva dire un altro nome. Quegl’istanti le sembrarono interminabili. Che poi in fondo non si erano detti nulla su cos’erano.
-‘Sì, c’è una ragazza. Ed è completamente fuori di testa’- la guardò, tra tutte quelle del pubblico guardò lei ‘Pensate che non sapeva neanche che ero famoso e chi sono i One Direction.’- scoppiò a ridere e tutto il pubblico con lui. La sua risata era contagiosa, per tirarti su bastava sentirlo ridere.
 
-‘Beh, ti è piaciuta la mia risposta?’- disse Niall a Stefania con un sorriso a trentadue denti mentre entravano in macchina.
-‘Sì, grazie. Sinceramente ho iniziato a farmi tante di quelle seghe mentali sul fatto che dicessi ‘nessuna’ oppure il nome di un’altra ragazza…’- diventò tutta rossa, era molto in imbarazzo.
-‘Tranquilla polpetta.’-
-‘Polpetta?’-
-‘Polpetta!’-
-‘Perché?’-
-‘Perché quando diventi rossa sembri una polpetta al sugo.’-
Scoppiarono a ridere insieme, ma poi le enne un dubbio, -‘Niall, ma lo devo prendere come un complimento?’-
-‘Certo’- le fece l’occhiolino ad iniziarono ad avviarsi verso casa mentre gli altri si fermarono a parlare nel parcheggio.
-‘Josh! Ti ricordi di me? Sono Gabriella.’- disse lei andandogli vicino.
-‘Che ci fai tu qui? Ah, ho capito. Sei una nostra fan.’-
-‘Veramente prima di arrivare qui dalle mie amiche non sapevo chi fossero i One Direction. E poi tu che centri?’-
-‘Ehm, io sono il batterista!’-
-‘Oh, wow. Quindi non ti caga nessuno giusto?’-
-‘Vaffanculo Gabri.’-
-‘Hei scusate. Volete spiegarci anche a noi come vi conoscete o è un segreto?- chiese Liam.
-‘Era venuto a fare una vacanza studio nella mia città e ci siamo conosciuti.’-
-‘Sì, e dopo esserci conosciuti siamo anche usciti Più di una volta.’-
-‘Zitto Josh.’-
 
Cate andò in macchina con Luois, perché lei doveva andare a prendere una cosa a casa sua e lui si era offerto di accompagnarla mentre gli altri andarono nella macchina di Harry.
-‘Cate, senti.. Non è che ti andrebbe di andare a fare un giro sta sera? So che gli altri stanno a casa e io non ne ho molta voglia... Quindi se ti va..’-
-‘Va bene Tommy. Tanto non avevo voglia neanche io. Dove vuoi andare?’-
-‘Oh c’è un nuovo ristorante cinese in centro, se ti piace potremmo andarci.’-
-‘Certo, mi piace tantissimo. Allora facciamo che mi passi a prendere a casa per le 7.30?’-
-‘Sì Bionda.’-
Preso quello che doveva prendere la ragazza si diressero verso la spiaggia dove c’erano già gli altri.
Passarono tutto il pomeriggio lì, sembravano tutti a coppie: Zayn e Francesca che fumavano e parlavano di tatuaggi, Liam e Benedetta che facevano le gare (lui la lasciava vincere ogni tanto), Erica, le sue ‘api’ e Harry che litigavano, Gabriella e Josh che parlavano di cosa avevano fatto in questo periodo e poi Stefania e Niall, che effettivamente loro era i due più vicini ad essere una coppia.
 
Il pomeriggio passò in fretta e tutti tornarono a casa per prepararsi per uscire e per prepararsi per andare a casa dei ragazzi.
 
-‘Bionda, come sei bella!’- disse Louis mentre entrava in casa della ragazza che stava finendo di mettersi la giacca.
Aveva un vestito stretto sopra e più morbido sotto. Era veramente bella.
-‘Lou, non ti agitare, sono sempre io’- gli disse facendogli l’occhiolino.
-‘NON MI HAI CHIAMATO TOMMYY! Che belloo!’-
-‘Oh cavolo, mi ero dimenticata che Tommy ti dava fastidio, non ti chiamerò più Lou.’-
Entrarono in macchina e andarono nel ristorante.
 
Intanto gli altri ragazzi si erano presi la piazza. E dopo la cena avevano deciso di guardarsi un film horror.
La scena era abbastanza comica, okay che era un film horror e quindi alcune persone avevano paura, ma così no.
-‘NOOO DOVEVI SCAPPARE STUPIDA!-‘ disse Liam che era terrorizzato, aveva gli occhi sbarrati e staa TREMANDO.
-‘Tranquillo Liam, è solo un film. Non è reale, su.’- Cercò di tranquillizzarlo Benedetta. Anche se in teoria doveva essere il contrario, ma in questo caso lei era il ‘vero uomo’.
 
-‘Cazzo. Cazzo. Cazzoooo!’- Urlò Erica saltando in braccio a Harry. Lui aveva voluto sedersi vicino a lei apposta, sapeva che sarebbe successa una cosa del genere.
-‘Tigra tranquilla, ci sono qua io.’-
-‘Mollami, fammi scendere.-‘
-‘Sei tu che mi sei saltat addosso, oltretutto hai ancora la mia felpa.’-
-‘Oh ascolta l’avevo lavata, Prima te la volevo dare, solo che poi avevo freddo e…-‘
-‘Tranquilla, tienila.’-
-‘Va bene, comunque ora fammi scendere’- Sì, era ancora in braccio a lui e le ‘api’ si stavano moltiplicando sempre più. Stupide api pensava.
Lui no la mollò e a lei non sembrò dispiacere così tanto, visto che ogni tre secondi lo abbracciava per paura e anche perché le piaceva farlo, ma questo non lo avrebbe MAI ammesso.
 
Intanto che i due litigavano e il film continuava Niall e Stefania per distrarsi dalla paura si erano messi  mangiare come due mucche. Pop corn, patatine, gelato, rimasugli di pizza, ghiaccioli, Nutella e tutto ciò che c’era di dolce nella dispensa.


In fondo era un buon modo per distrarsi.


YEEEEAAAAH!
Grazie a chi fa le recensioni e a chi legge :3
Sere sempre una recensione per il prossimo.
Thank youu.
Ciao ciaooo :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciambelle