Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: mikieyuri1    16/01/2013    4 recensioni
Bulma insegue da sempre il sogno di diventare la ragazza di Goku, e pur di riuscire nel suo intento decide di iscriversi nella stessa scuola del ragazzo: per conquistarlo, decide di fingersi una ragazza elegante e sofisticata, ma la sua strategia non riscuote molto successo, o peggio ancora, sembra suscitare l'interesse della persona sbagliata: un giovane teppista inizia infatti a corteggiarla dopo aver scoperto la sua tattica, dando inizio a un buffo triangolo amoroso!
Spero che vi piaccia.
Un bacione dalla vostra Valentina
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< aula comitato per la morale pubblica>
"quindi... non hai niente a che fare con Kirisaki? disse una ragazza "ovviamente no! Doveva parlarmi a proposito del comitato...ha chiesto di me perché io sono un'esponente di spicco...altrimenti non avrei mai e poi mai rivolto la parola a un tipaccio del genere! E comunque...non credo che lo rivedrò una seconda volta!" disse l'ultima frase con rabbia"ehm...però...veramente...è proprio dietro di te..." dissero le ragazze con spavento "ehilà! Bulma!" disse Vegeta appoggiandosi a lei "Ki...Kirisaki! Hai altro da domandarmi sul comitato?" disse lei spaventata "eh,già...mi costringi a portarti con la forza a fare due chiacchere in privato...piccola moralista rompiscatole..."disse lui prendendola in braccio "insomma..."disse lei imbarazzata "attenta, non vorrai che tutti scoprano chi sei veramente?" e la portò via " è in dubbio...fra quei due c'è qualcosa..." disse una ragazza
< in cortile>
"sei davvero un farabutto, lo sai?! Per colpa tua adesso sarò sulla bocca di tutti! disse infuriata "e allora?" disse indifferente "sei uno schifoso egoista! Quello che mi preoccupa è Goku...finché si tratta di gelosia va bene ma non vorrei che sentimento si trasformasse in odio! Adesso gli ho fatto credere che eri venuto a riprenderti una cosa che avevi dimenticato, ma..."disse Bulma "oh mia cara reginetta delle bugie, ti vedo un pò titubante..."disse Vegeta "no, per niente! Sono disposta a tutto pur di diventare la ragazza perfetta per Goku" disse saltando e con i cuoricini che li giravano intorno "tsk che ci troverai in uno come quello..." disse ignorandola "non azzardarti...a parlare male di Goku!" li tira un pugno sulla faccia "porc...come hai osato...!" disse arrabbiato con il segno del pugno ancora visibile "oso,oso!" disse lei arrabbiata "Goku,Goku...una con una grinta come la tua...può trovarsi in sintonia solo con uno come me, capisci?" le prese la faccia e l'avvicino alla sua "sia sentimentalmente...sia fisicamente..."disse lui sorridendo "ma che...?" disse imbarazzata "Bulma" a quella voce Bulma spinse Vegeta "eri qui allora! mi hanno detto che Kirisaki ti aveva portata via..." "oh Goku! giusto in tempo!" disse Bulma felice "porc..." disse a bassavoce e arrabbiato Vegeta "Bulma vuoi spiegarmi che ci fai ancora con lui...? disse Goku "è venuto da me perchè cercava qualcuno del comitato...l'altra volta ha saputo che io ne facevo parte...dico bene Kirisaki" disse arrabbiata girandosi "se mi scopre sei morto" penso lei "già..ma al presidente possiamo dirglielo, no? Bè...essendo del corso speciale non so molto bene come funzionano le cose da voi...per questo avevo chiesto chiesto a Bulma di parlarmene un pò...lei sa come funzionano le cose qui,no?" disse Vegeta "ah, certo...tu sei il cognato del direttore...devo cercare di tenerlo sempre a mente..." disse Goku con area da sempliciotto "comunque puoi chiedere a me,io..." disse Goku "ma no, tu sei del secondo anno! Io voglio sapere cosa succede al primo! E poi Bulma ha già detto che le va di aiutarmi, vero?" disse Vegeta "eh?!" disse confusa Bulma "non è vero...Bulma" la guardo "prova a dire di no, e sei fregata!" disse lui con sguardo superiore "...s-si, infatti" disse arabbiata perché l'aveva fragata "bene! Intanto grazie Bulma!" disse sorridendo e se ne andò via "questa me la paghi!" penso Bulma "Bulma, sei sicura?" disse Goku "oh certo! Sono sempre un membro attivo del comitato! disse lei poco convinta "d'accordo se lo dici tu...però a pensare....che vi incontrerete da soli...che strano...mi sento...nervoso..."disse lui con faccia preoccupata "oddio come sono felice! Goku è davvero gelosissimo!" penso lei "ma come mai...ti senti cosi Goku...?"disse speransiosa "ehm...forse perché in fondo sono perfido...?" disse pensieroso "a me piaci lo stesso, non importa...però se quel tuo cervellino funzionasse un pò meglio..."penso Bulma con le lagrime agli occhi "comunque...Bulma...per qualunque cosa...puoi sempre contare su di me. Ti proteggerò, te lo prometto" disse Goku "Goku...sì Goku è davvero una persona gentile...sembra che il mio amore non corrisposto stia pian piano andando verso la strada giusta...anche se...il pensiero che sta succedendo grazie a quel buffone mi fa andare in bestia!" disse lei irritata. a proposito di Vegeta Kirisaki...è il figlio maggiore della nobile casata Kirisaki, la famiglia che da generazioni dirige il liceo. Vegeta, oltre che per la sua estrazione sociale, è molto popolare tra gli studenti per aver diffuso una moda...quella di giocare con le relazioni amorose, le stesse proibite dal regolamento del liceo. Senza contare...tutte quelle pazze furiose cotte di lui che si scannano a vicenda. "vedi di non montarti troppo la testa, cretinetta!"disse una ragazza "visto che cosa succede a chi prova a mettere gli occhi adosso su Vegeta?" disse l'altra ragazza affianco. Appunto mi avevano picchiato e bagnato...e questo solo perchè mi hanno visto insieme a lui...  "e vedi di rimettere tutto a posto prima di andartene ah ah ah"dissero le ragazze "brutte arpie..."penso Bulma "sono una che non dimentica!"penso bulma con una faccia incazzata. Usci dal bagno "quella è Bulma?"disse un ragazzo "la ragazza di Kirisaki" disse un'altro "accidenti, anche qui tutti mi guardando in cagnesco...è naturale...hanno paura di essere coinvolti in qualche grana... "Bulma" urlo Goku preoccupato "tutto bene? Dicono che anlcune ragazze del corso speciale parlano male alle tue spalle..." disse lui "ma no, è tutto a posto?" disse lei ridendo falsicamente "ma guarda quella...se la fa anche con Goku...?" disse una ragazza, a quelle parole Bulma si arrabbio "chi è stato?! chi è che dice queste cattiverie gratuite a Bulma?!" disse Goku urlando a tutti coloro che erano nel corridoio "Goku..." penso Bulma Felice per averla difesa "grazie di avermi difeso, ma temo che abbia ottenuto l'effetto contrario..." penso scoraggiata "nooooo...perchè deve succedermi tutto questo...?!" penso infine Bulma.
"sempre indaffarata, eh Bulma!" disse Vegeta "cosa?! Guarda che è colpa tua!" disse arrabbiata Bulma "lo so! Vuoi che ci pensi io a difenderti?" le disse Vegeta fissandola, Bulma a quelle parole resto zitta per pochi secondi "no, grazie!" disse lei voltandosi "sapevo che mi avresti risposto così...in fondo non penso tu abbia bisogno di qualcuno che ti protegga. Sì perchè la vera te...non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno! Mostra la tua vera natura!" disse Vegeta "ma allora...è questo il suo vero obbiettivo?!" penso Bulma "smettila di impicciarti! Per colpa tua la mia vita è diventata un inferno! Bello essere il cognato del direttore eh? Puoi fare quello che ti pare, tanto la passi liscia ogni volta?" disse lei arrabbiata, lui la guardo male "che io ricordi...mai mi sono servito della mia posizione per salvarmi la faccia" disse lui, Bulma lo guardò sorpresa "se mi odi così tanto..."disse ancora lui prendendole il braccio e avvicinandosi alla sua faccia "...?! Kiri..." disse lei intimorita "perchè non usi le tue doti da bugiarda per fingere di essere innamorata di me?" disse lui per poi baciarla "ah..." staccandosi e cercando di allontanarsi "basta che fai finta...e io ti lascerò in pace" e la ribacio ma ora aggiunse la lingua "uh...hmff..." disse solo lei iniziando a piangere "mmm..." e si staccarono, lei in quell'istante alzo la mano e li diede uno schiaffo "ma...che diavolo...?" disse lui tenendosi la mano dove le aveva dato lo schiaffo e la guardò ma quello che vise era solo lacrime "io ti odio! Non..." disse lei sconvolta "un bacio...quel bacio che non avevo ancora dato a nessuno...nemmeno a Goku..." penso lei "no...non ti perdonerò mai...! Non ti dirò mai che mi piaci, neanche per finta! Ti odio troppo!" disse continuando a piangere, e alla fine scappo. Vegeta restò in mobile si tocco di nuovo dove l'aveva dato lo schiaffo e penso alla frase che aveva detto Bulma "ti odio! Ti odio!" non riusciva a dimenticarla, quella piccola frase di sole due parole li aveva lancerato il cuore. Intanto Bulma "perché deve succedermi questo?! è tutta colpa sua! Perchè...?" disse fermandosi ma in quel momento una secchiata d'acqua li arrivò adosso "ah! Scusa tanto, Brief! Non ti avevo vista! ah ah ah ah dai, non prendertela! Un pò d'acqua che male può fare? Dovresti ringraziarmi, così ti sei lavata via tutta la sporcizia che hai dentro! Su...non crederai mica che l'abbia fatto apposta?!" disse la ragazza che l'aveva bagnata, Bulma un quel momento inizio a piangere "pensavo di essere indifferente a certe molestie...invece ormai non resisto più, non credo di farcela...sì, perchè io...io...non sapevo più per cosa stavo lottando..." penso Bulma "b-basta..."disse Bulma a bassa voce "non ce la faccio più..."penso in fine Bulma 
< fine scuola>
Bulma andò verso l'uscita "ehi..." disse Vegeta attaccato al muretto dell'entrata, lei li lo ignoro "mi spiace..." disse lui "eh" penso sorprendendosi "bè...?" disse lei "che vuoi adesso? Guarda che io non ho detto niente! Ora vattene" disse lui "ma chi cavolo crede di essere?!" penso lei arrabbiata "me ne vado! e non perchè me lo chiedi tu!" disse lei voltandosi e continuando ad andare "scusa. Mi dispiace. Sono pentito" disse di nuovo lui "uuuff! la vuoi smettere o no...?!" si rigirò arrabbiata "di fare cosa? Io non ho fatto niente..." disse grattandosi la testa nervoso "eh...?! Non è possibile...che sia..." penso lei "ti vergogni...? disse infine lei "chiudi il becco! Ancora una parola e ti scuoio viva!" disse arrabbiato "è imbarazzato...forse...non aveva mai chiesto scusa a nessuno prima d'ora...già sembra un'altra persona...ce la sta mettendo tutta per farsi perdonare..." penso lei "mpffft"sorrise intenerita "ma...ridi...?!" disse arrabbiato "pfft scusa, scusa!" disse lei "anche se gli ho detto che non l'avrei mai perdonato...visto quanto si sta sforzando...non ce la faccio proprio a tenergli il muso!" penso lei "ok, hai il mio permesso di parlarmi, se vuoi" disse Bulma ridendo "tsk quante arie..." disse lui "tieni questo "li lanciò un oggetto "eh? Un dispositivo d'allarme? Che significa? Che me ne faccio di una roba simile!" disse Bulma come per dire (te lo ristituisco) "lo so...che sei abbastanza forte da non avene bisogno...però usalo...quando ti sentirai triste e depressa...se dovessi mai avere bisogno di una spalla su cui piangere...chiamami, ok? E io ti starò vicino...fin quando non sarai tornata la Bulma di sempre" le disse Vegeta con sguardo dolce "perchè...? Per quale motivo...?" penso Bulma "ma...ti sei bevuto il cervello? Ti rendi conto che è a causa tua se adesso mi trovo in questo casino?!" le disse Bulma "lo so, e infatti è per questo che voglio aiutarti!" disse lui sorridendo "più di qualsiasi altra cosa...quelle parole..." penso Bulma "stà tranquilla..." le disse Vegeta appoggiando la sua mano sulla testa di Bulma che ha quel gesto chiuse un occhio e divento rossa "erano quelle che volevo veramente sentirmi dire..." penso infine Bulma guardandolo intenerita "io sarò sempre con te" disse dolcemente "dai, ti farò anche un piccolo sconto. Una chiamata, un bacio" disse lui leccandole via una lacrima "...smettila! Sei un maiale!" disse arrabbiata "uah ah ah ah brutta scema! Pensavi che lo facessi gratis?! ah ah...sai, in fondo è meglio che continui a fingere..." disse lui ridendo "eh...?! non mi serve il tuo benestare!" disse lei "cosi sarò solo io a conoscere la vera Bulma" disse voltandosi facendo arrossire Bulma "sbrigati a diventare triste, e poi chiamami! Non vedo l'ora di baciarti di nuovo..." disse girandosi di nuovo e sorridendo "...scordatelo! Non ti chiamerò mai! Mai!" disse imbarazzata e allo stesso tempo arrabbiata "non lo farò mai! Cascasse il mondo...non mi lascerò mai e poi mai aiutare da uno come te!

Angolo Autore
Ciao lettori, ho corretto l'altro capitolo perciò ora dovreste riuscire a leggerlo meglio. Come vi è sembrato questo nuovo capitolo.
Ho bisogno di un aiuto, nel prossimo capitolo arriveranno 2 nuovi personaggi ma non posso mettere i personaggi di dragonball, il motivo lo capirete leggendolo, perciò mi servirebbero 2 Oc maschi. I primi che lo fanno li metto.
Per chi non riuscisse se ci saranno altri personaggi ve li richiedero perciò attendete.
Un bacione dalla vostra Valentina
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mikieyuri1