Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Allyn    16/01/2013    3 recensioni
Raccolta di Flashfic, ognuna riguardante un personaggio della serie Junjou Romantica...Buon divertimento! Commenti e recensioni ben accette :) come sempre! AGGIORNATO!
1. Miyagi
2. Misaki
3. Hiroki
4. Akihiko I parte
5. Akihiko II parte
6. Misaki II
7. Shinobu
8. Nowaki
9. Haruhiko
10. Misaki III
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Dichiarazioni-

[Akihiko Usami]

II

Sento i tuoi occhi verdi trafiggermi, anche se sono di spalle, anche se il mio sguardo non incrocia il tuo.

Perché sei così agitato Misaki?

Vuoi lasciarmi...ti sei finalmente deciso?

Poi arrivano, le tue parole, la tua voce da ragazzo. Parli veloce, quasi non riprendi fiato tra una frase e l’altra. Non dico niente, non ti interrompo, neanche per un istante, anche perché il battito del mio cuore è così assordante da impedirmi di farlo. Mi sento inchiodato alla sedia, mentre mi riversi addosso le tue paure, i tuoi timori.

Ti zittisci per un attimo, pensieroso.

Non voglio sentir oltre, ho paura, troppa paura del tuo abbandono, delle parole sopite. Così mi alzo ed esordisco con un “vado a fare il bagno”, atono, freddo, come sempre, sono bravo a nascondermi.

E poi eccola, la rivelazione più dolce, la tua voce, che incespica, che inciampa su ogni lettera.

Mi volto, gli occhi verdi umidi di lacrime.

Sei bellissimo, mentre con le guance rosse di vergogna provi a dichiararmi il tuo amore, timido come non mai.

Ti zittisci di nuovo, ancora con quelle parole incompiute sulle labbra.

In ginocchio, lo sguardo basso, dispiaciuto.

Mi chino, ora felice, ogni paura è svanita. Prendo il tuo piccolo viso tra le dita e poso le mie labbra sulle tue, dolcemente.

Mi ami Misaki, anche se non riesci a dirlo per bene, anche se inciampi in ogni piccola sillaba, anche se non hai terminato di pronunciare quelle due parole, eccola qui, la tua dichiarazione, sulle tue labbra dischiuse e morbide.

Anche io ti amo, Misaki. Certe cose, non importa che vengano dette, per esser capite...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Allyn