Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: conorseyes__    16/01/2013    1 recensioni
l'amore arriva quando meno te lo aspetti, ti travolge senza nemmno chiederti il permesso.
shadia,17 anni, londra.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘shadia io..'mi fermai e la guardai. Volevo davvero farla soffrire dicendole che forse avevamo sbagliato? Proprio io che ho combinato tutto volevo finirla qui?
‘io..’ continuavo a balbettare.
‘dimmi Niall, dai’ mi sorrideva. Dio, che angoscia.
‘allora? Niall, parla che se no facciamo tardi e poi pensano male ’ rise all’ultima sua affermazione.
‘io volevo dirti che sei bellissima’ abbassai lo sguardo.
‘che patato! Dai, prendiamo la roba e andiamocene.’ Disse lei lasciandomi la mano e salendo di corsa le scale entrando nella stanza dove io e lei avevamo fatto l’amore  per la prima volta.
Entrai e mi sedetti sul letto, dovevo  dirglielo dovevo farle capire le mie perplessità.
‘sta volta sono io ad aver bisogno di un tuo consiglio’ le dissi facendole segno di sedersi accanto a me.
‘dimmi amore’ rispose.
Amore.. quando mi chiama amore mi sento quasi colpevole, io lo amata davvero e ora che sono riuscito ad averla? ho dei ripensamenti.
‘c’è un mio amico che ha amato per anni una ragazza, quando lei alla fine ha deciso di mettersi con lui ..bè.. lui ha dei ripensamenti’ le spiegai.
‘che genere di ripensamenti?’ chiese lei interessata all’argomento.
‘ripensamenti.’ Risposi secco.
‘non saprei che dirti.. bè dirgli di provare a baciare la ragazza e vedere cosa si scatena nel suo corpo, o magari provare a darle delle carezze a renderla felice.. per vedere un po’ come si sente lui.’ Rispose mettendo degli indumenti dentro un borsone.
‘ottima idea’ risposi aiutandola. Lei mi sorrise e poi andò di sotto.
Forse aveva ragione lei, dovevo “verificare” se l’amavo o meno.
La raggiunsi di sotto e salutammo sara andando in auto con papà.
Harry.
Ero sotto casa di sara, ero molto agitato.
Non mi ero mai innamorato prima d’ora e avevo paura che forse mi sarei innamorato di lei. L’ho sempre guardata con uno sguardo diverso da come guardo le altre ragazze, lei è sempre stata la migliore amica di mia sorella la vedevo scorrazzare per casa, mi ricordo una volta che avevamo organizzato di andare tutti in piscina.
‘sara tuffati che l’acqua è bellissima!’ le gridai cercando di convincerla ad entrare.
‘no Harry! Ho paura!’ ripose lei.
‘ma ci sono qui io! Buttati dai!’ le porsi le mie mani.
Lei le afferrò ed entrò subito in acqua tenendomele bene strette.
Lei ha sempre avuto paura dell’acqua e con me si è fidata. Forse provava già allora qualcosa per me?
I miei pensieri furono interrotti da sara che mi aprì la porta sorridendomi. Ricambiai il sorriso e mi fece entrare, non appena dentro notai quant’era bella. (http://www.polyvore.com/sarry/set?id=68489859 ) si era vestita in questo modo solo per me, wow.
‘allora, andiamo?’ le chiesi.
‘certo’ mi sorrise.
Uscimmo e ci dirigemmo verso il parco, lo amavamo. Io sara, shadia e Niall ci veniamo spesso, è davvero un ottimo posto dove rilassarsi con gli amici.
Sara camminava dritta con le mani in tasca e lo sguardo fisso verso le sue scarpe mentre io la guardavo di tanto in tanto, era davvero stupenda.
‘eccoci arrivati’ dissi sedendomi su una panchina sotto un piccolo albero che faceva da ombra.
Lei mi si sedette accanto e poggiò la sua borsa alla sua destra mentre io intreccia la sua mano alla mia, il suo viso si voltò di scatto e guardò quel mio gesto per poi guardarmi negli occhi.
‘prima mi ero ricordato di quel pomeriggio in estate, quando tu eri venuta a casa mia siccome shadia ti aveva invitato per farti una nuotata nella nostra piscina’ le sorrisi.
‘oh si.. che io avevo paura!’ ridacchiò.
‘e che io ti ho fatto passare la paura’ le accarezzai la guancia destra le il pollice.
‘si..’ diventò bordeaux e abbassò lo sguardo.
‘eri così impacciata quel giorno’
‘avevo paura, era normale’ rispose sempre con lo sguardo verso il basso.
‘sei così bella..’ sospirai continuando ad accarezzarle la guancia.
Il suo sguardo si alzò verso il mio volto e incrociò i miei occhi, si leccò le labbra e mi stampò un bacio.. sorrisi istintivamente, prese la borsa e mi fece segno di seguirla e così feci.
'dove andiamo?' le chiesi ma lei si limitò solo a farmi strada senza parlare.
la mia curiosità era parecchia e lei era sempre più misteriosa, in quel momento avrei solo voluto baciarla nuovamente sentire quelle sue candide labbra sulle mie, sentire quei brividi che solo lei sapeva provocarmi anche solo con un sorriso.
'eccoci qui!' mi sorrise e si sedette sotto un grande albero pieno di fiori produmati.
'non ho mai visto questo lato del parco..' feci lo stesso e osservai per un paio di minuti il panorama.
'è stupendo qui, ci vengo spesso per leggere.. ci si rilassa' sorrise. quel sorriso, così tenero e dolce.. amo quando sorride.
'già, è davvero un bel posto' mi sdraiai facendole segno di stendersi accanto a me nell'erba verde.
lei ubbidì, mi girai verso il suo viso cercando di attirare la sua attenzione.
'cosa c'è?' chiese quasi con un filo di voce.
'c'è che sei bella' risposi.
'non esagerare harry.. mi fai arrossire così!' rispose lei arrossendo.
'ma è la verità'
'grazie..' era ad un passo dalle mie labbra, le volevo, volevo lei, era mia ormai.
poggiai delicatamente la mia bocca sulla sua e si unirono in un bacio dolce che poi diventò voglioso e pieno di passione.

my corner
vi chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma sapete.. scuola cwc
spero di continuare il più in fretta possibile! se non è così abbiate solo pazienza e che proprio non ce la faccio çç
vabbè, recensite in tanti,
baci:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: conorseyes__