Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ashley_94    16/01/2013    1 recensioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.D.A.Only the horses!!!!!!!!!!!!!


CAPITOLO 19
 

*Federica*
Mi allontanai di pochi centimetri da Harry e rimasi a guardarlo: sembrava sorpreso.
-Buona notte.-dissi sfilandomi le scarpe e il vestito.
-Come "Buona notte"?
Sorrisi, andai in bagno, mi lavai i denti, indossai la "maglietta da notte" e mi infilai a nel letto, il tutto mentre Harry mi guardava sbigottito.
-Hai intenzione di dormire in piedi come i cavalli?
Mi fece la linguaccia e dopo un po' si distese a fianco a me. Mi addormentai tra la sue braccia, mentre mi carezzava leggermente la schiena.

Fui svegliata dal bacio di Harry.
- Hey.- mi disse sorridendo.
- Hey. Che ore sono?-chiesi appoggiandomi sui gomiti.
-Le 9.3o. Vieni a fare colazione?
-Mmmm...sì...arrivo...
Mi baciò sulla fronte e uscì. Sprofondai nel cuscino, mi stropicciai gli occhi e mi alzai. Raccolsi i capelli in una coda e andai in veranda, dove Harry mi stava versando il caffè.
-Ma...gli altri?-chiesi.
-Happy birthday to you. Happy birthday to you. Happy birthday Federica. Happy birthday to you.-sentii cantare dalle otto voci più belle per me in quel momento.
Niall, Zayn, Stella, Louis e Liam erano usciti, seguiti da mio padre e mia madre, la quale reggeva una torta bellissima: a due piani, ricoperta di panna e di rose rosse fatte di pasta di zucchero.
-Mamma! Papà! Quando siete arrivati?!?
Ieri sera Stella e Niall si sono presentati a casa nostra e ci hanno portati qui.-rispose mia madre.
-Oddio! Grazie ragazzi!
- Eheheh! È stata un' idea di Harry in realtà.-spiegò Louis.
Mi voltai verso Harry, ma mio padre mi mise una mano sulla spalla.
-A proposito di Harry...cos'è questa storia che state insieme?-domandò severo.
"Aiuto! Harry scappa!"fu il mio primo pensiero.
-Proprio per questo volevo che foste preseti anche voi.-iniziò Harry frugandosi in tasca ed estraendone una piccola scatoletta rossa- Federica, vuoi essere la mia fidanzata?
Mi porse la scatoletta aperta che conteneva un anello di oro bianco con incise le nostre iniziali. calò di colpo il silenzio.
-Wow! Harry...certo che lo voglio!
Harry mi prese in braccio, mi baciò e mi infilò l'anello all' anulare.
-Bhè...-disse mio padre porgendo la mano ad Harry, che la strinse-tratta bene la mia bambina.
-Lo farò.
-Ok! Chi vuole un pezzo di torta?-chiese mia madre.
-Io!!!-esclamammo tutti in coro.
Dopo la torta Stella mi diede una collana con la mia iniziale, Lou, Niall, Zayn e Liam un pacchetto che mi consigliarono si scartare una volta rimasta sola, mentre i miei genitori mi regalarono una Nikon reflex .

*Louis*
Harry e Federica erano andati a riportare a casa i genitori di Federica e Niall, Liam e Zayn erano andati a fare un giro in centro, così io e Stella ordinammo una pizza e poi ci mettemmo a guardare un film a letto dal portatile. Eravamo vicini, ma non appiccicati. Ogni tanto la guardavo e lei ricambiava sorridendo. A un certo punto mi poggiò la testa sulla spalla e io poggiai la mia testa sulla sua. Quando il film finì rimanemmo in quella posizione per qualche minuto.
- Lou...
-Dimmi.
-Ecco...no niente...
-Sai che puoi dirmi tutto, vero Stella?
Lei annuì.
-Allora dimmi...
-Mi vergogno...
La guardai negli occhi.
-Tranquilla...
Lei abbassò lo sguardo. Le poggiai la mano sulla guancia e la baciai. Lei ricambiò il bacio con insolita passione e mi mise le mani nei capelli.
-Hey...-sussurrai ad un soffio dalle sue labbra.
Eravamo distesi l'uno sull'altra. Stella mi tolse la maglietta. Le slacciai la camicetta e le sfilai i pantaloncini.
-Sei sicura?-le chiesi prima di slacciarmi i jeans.
-Sì.

*Federica*
-Buona notte Federica.
Erano le nove e mezza ed eravamo appena arrivati a casa mia.
-Buona notte mamma. Notte papi.
-Notte piccola. Buona notte Harry.
-Notte signore.
-Guida piano.-raccomandò mia madre.
-Certo.

-Che hai da ridere?- mi chiese Harry appena fummo entrati in caravan.
- È che sentirti parlare in italiano è così buffo...
-Rimangiatelo subito!
-Non ci penso nemmeno!
-Ah! Davvero?
Annuii. Harry mi prese in braccio, mi distese sul letto e mi imprigionò con le sue braccia e gambe.
-Rimangiatelo!
Feci cenno di "no" con la testa.
-Vedremo!
Cominciò a farmi il solletico sui fianchi e poi, visto che non reagivo, sul collo.
-Spiacente, ma non soffro il solletico.
Rimase un attimo fermo a guardarmi, poi cominciò a baciarmi il collo.
-Che hai intenzione di fare?-gli chiesi.
-Vedrai...
Appoggiò le labbra sotto il mio zigomo e mi fece un succhiotto. Dopodiché si spostò più in basso e ricominciò a succhiare.
-Ok! Hai vinto! Basta! Smettila!
Si allontanò di pochi centimetri dalla mia pelle.
-Ti rimangi tutto?
-Sì!
Sogghignando, Harry mi liberò dalla sua presa e si sedette a fianco a me. Corsi in bagno a guardarmi allo specchio.
- Harry!- urlai cercando di immobilizzarlo, ma finendo nuovamente in trappola.
-Sì?
-Liberami subito!
Lui mugugnò.
-Per favore...
-Pensi che quegli occhi da cucciolo riusciranno a farmi cambiare idea?
-Ci speravo... -ammisi.
Harry si mise a ridere sommessamente, mi mise una mano tra i capelli, con l'altra mi prese il mento e mi baciò. Ne approfittai per togliergli la maglietta. Harry, intuendo quello che volevo fare, mi sfilò il vestito. Gli slacciai i jeans.

SPAZIO AUTRICE!
'giorno a tutti! Allora...vi piace? Che ne pensate della coppia Stouis??
Baci,
         Ash :)
p.s. Sì...è vero...per questo capitolo non ho aspettato le tre recensioni, ma (e questa volta non scherzo) non pubblicherò il 20^ se non riceverò un numero accettabile (4-5) di commenti sulla coppia Stouis ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ashley_94