Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    16/01/2013    2 recensioni
Correva l'anno 1836 a breve sarebbe avvenuta l'apertura della prima linea ferroviaria che avrebbe collegato Greenwich a London Bridge. La storia inizia a casa Heartphilia dove qui e nella pericolosa taverna della città: Fairy Tail si intrecceranno le vite di molti ragazzi in una delle città più caotiche d'Europa...
Genere: Drammatico, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Kana Alberona , Lluvia, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oi minna! Eccomi qui con il dodicesimo capitolo! Uff questo è davvero lungo spero che non vi annoierete! Detto ciò passo ai ringraziamenti, bice_97 e tutti coloro che mi seguono =). A presto Mai Valentine

P.S scusate per le note un pò corte, la stanchezza si fa sentire dopo una giornata di studio =).

 

 

                                                                                                                                                                     Celate verità

Villa Heartphilia brillava di luci. Tutte le famiglie dell'alta nobiltà erano giunte per rendere omaggio al propretario della villa, il quale il giorno dopo avrebbe dato via alla più grande invenzione della storia. Jude era felice di tutte le acclamazioni ma non sereno, c'era qualcosa che percepiva nell'aria, qualcosa di estremamente pericoloso. Gray era in seconda fila e teneva sotto controllo la situazione, appena fosse terminata la festa con Lyon avrebbe preso Lluvia e portata lontana. Lyon aveva approvato il piano. Non voleva sposare una donna che fosse stata costretta a farlo, voleva farla innamorare di lui e quella sarebbe stata l'occasione perfetta. All'invito avevano risposto anche gli Strauss ed erano presenti tutti: Mirajane, Laxus, Elfman, Ever e le guardie del corpo. Erza, Natsu, Gajeel, Levy e Phanter si erano mascherati per partecipare alla festa e aiutare i loro amici, erano irrconoscibili grazie alle loro maschere. Gerad insieme a Meredy teneva d'occhio Ultear, i piani di quella donna non erano completamente chiari... In villa, Jude Heartphilia stava ringraziando tutti i presenti per essere venuti.

 

<< Grazie a tutti voi di essere giunti, questo momento è importante per me e la mia famiglia. Non solo per la grande dimostrazione della ferrovia che si terrà domani ma sopratutto oggi rendo ufficiale il matrimonio tra mia figlia Lucy Heartphilia con il nobile Leo Loki >>. L'uomo parlò al centro della grande sala illuminata dalle candele, dove i numerosi quadri facevano da sfondo e i presenti appaludivano.

Un'ultima figura venne fatta accomodare nella sala e scoppiò in una forte risata.Jude guardò attentamente l'uomo e quando lo riconobbe gli sorrise.

 

<< Vuoi dare il benvenuto senza di me? >> rise il nuovo arrivato.

<< Bacchus, la tua puntualità mi costerna sempre di più e anche le buone maniere. Se ti vedessero i tuoi genitori ne rimarebbero profondamente delusi >> lo rimproverò in maniera serena Jude.

<< Allora devo ringraziare Dio che se li è presi con sé, in modo tale da non vedere il figlio degenere che hanno avuto. Mi Scuso profondamente per il ritardo ma adesso puoi anche continuare la tua presentazione, se vuoi >> rise Bacchus.

 

Jude fece segno a Bacchus di accomodarsi seguito da Cana. Quest'ultima non si aspettava la presenza dei suoi amici e quando Gray si rese conto che con quell'uomo vi era anche sua sorella un brivido freddo lo percorse lungo tutto l'arco della schiena. Lei non ebbe il coraggio di guardare in volto suo fratello, abbassò il volto e chiuse gli occhi.

 

<< Ci sono i tuoi amici >> le fece notare Bacchus

<< Non importa, sono qui con te >>. Rispose cercando di tenere lo sguardo basso, guardare suo fratello le avrebbe fatto troppo male.

 

Bacchus si accomodò vicino alla figura di Mira e Erza ed entrambe le donne lo guardarono con dissenso. Cana si stava dirigendo in un angolo più nascosto della sala quando l'uomo la tirò accanto a sé, sul divano. Gray strinse i pugni, voleva tirare di boxe contro il viso dell'uomo ma non poteva farlo. La presentazione durò a lungo e questa volta tutti erano invitati a vedere la sua creatura, non solo il progetto ma anche il modello su scala, per poi passare agli auguri di nozze. Dopo le varie dimostrazioni, gli auguri iniziarono i soliti pettegolezzi da sala tra le donne mentre gli uomini si dirigevano a fumare. Gray seguì il padrone ma fece segno a Lyon di guardare Lluvia, era preoccupato.

Delle dame molto pettegole e vanitose iniziarono a porre domande alle varie donne presenti.

<< Lluvia vi vediamo molto presa dal vostro futuro sposo, poi è un giovane così affascinante >> risero mentre lei era in imbarazzo.

<< Signore, scusate se vi riprendo ma io e Lady non siamo ancora sposati quando lo saremo allora dedicherò tutto il tempo alla mia dama >> si inchinò l'uomo.

<< Che giovane, che giovane. Lady Lluvia dovreste prestarcelo qualche volta >>

I due si guardarono negli occhi imbarazzati, ma lei pensava solo al suo amato Gray. Le dame presero di mira tutte le presenti e ridevano per le loro stesse battute, toccò anche Lucy.

 

<< Lucy Heartphilia un nome importante...sarà un peso per quel giovanotto avere a che fare con una donna di tale formazione >> guardarono Loki.

<< Il mio nome è uguale a quello di un'altro >> rispose Lucy mentre Natsu l'osservava.

<< Non direi, Heartphilia sono una stirpe importante e vostro padre ha grandi progetti per voi >>

<< I progetti non sono tutto, la felicità è la sola cosa che conta >> intervenne Loki

<< Io potrei renderla felice >> si intromise Natsu mentre Erza in quello stesso istante aveva preso la decisione di ucciderlo.

<< Sentiamo e lei che titolo ha ? >> fece notare una delle presenti.

<< Ecco...>> Natsu era in difficoltà aveva parlato senza pensare e ora si trovava nei guai.

<< Lui è mio cugino, Dragneel, non lo vedo spesso perché viene dalla lontana Norvegia >> lo salvò Lucy. Le dame continuavano imperterrite il loro gioco fin quando non toccò a Mirajane: le domande vertevano sul suo futuro matrimonio.

 

<< Allora, quando ci sarà questo matrimonio ? >> domandò una delle donne

<< Credo a breve anche se ci sono molte cose da dover sistemare >> rispose Mira con tranquillità.

<< Il matrimonio è sempre una scelta difficile ma dopo i primi tempi diventa più facile sopratutto quando si inizia a tradire >> rispose una dei presenti

 

Mira era disgustata e stava per risponderle quando la salvò Evergreen.

 

<< Il matrimonio è una cosa seria. Io amo mio marito e non l'ho mai tradito...posso discutere con lui e per quanto sia stupido, rozzo e imbranato è un brav'uomo e l'amo >> rispose mentre sventolava il ventaglio.

<< Se Elfman sentisse queste parole scoppierebbe a piangere >> sorrise Erza

<< Per questo motivo sono poco dolce con lui >> rispose Ever

<< Ecco svelato il tuo vero carattere >> rispose Mira.

 

Le dame si sentirono punte in volto. Non potevano competere con Mirajane, Ever ed Erza e notarono la presenza di Cana, la quale non aveva seguito Bacchus. La donna in realtà non aveva potuto: il fumo avrebbe fatto del male al bambino, le donne allora compresero che lei era l'anello debole della compagnia. La ragazza era distratta e non stava seguendo i discorsi delle dame, quando si rese conto che la stavano fissando.

 

<< Visto che è nuova di questo ambiente, ci dica come ha conosciuto Bacchus? >> chiese una delle dame pettegole.

<< È stato un fulmine a ciel sereno >> fece un mezzo sorriso Cana.

<< Possiamo dire allora che questo fulmine a ciel sereno sono stati i soldi >> rispose un'altra

<< Sappiamo tutti che Bacchus ama le ragazze giovani e sopratutto prese dalla strada...>> insinuò un'altra.

<< Non sono quel genere di persona...>> Cana si stava innervosendo.

<< Suvvia, sappiamo tutte come gestisce queste cose: un paio di mesi, soldi e chi non riesce a tenergli testa le manda via. Comunque la maggior parte di queste ragazze sono prostitute...come te >> le donne risero soddisfatte. Cana era furente, strinse i pugni: voleva dire qualcosa di veramente cattivo ma intervenne Mirajane.

 

<< Lo trovate così soddisfecente mortificare gli altri e farli sentire come se non valessero nulla? Tutte le persone hanno una loro dignità e voi state calpestando la sua >> Mira era furante nessuno l'aveva vista in quello stato.

<< Anche Lluvia la pensa così >>

 

Le donne non poterono far altro che tacere mentre Cana ringraziava le amiche. La serata sembra non terminare mai e anche Gerard postato nel giardino non vedeva nessun movimento strano. Quando finalmente fece la sua comparsa Ultear, stava cercando qualcosa.

 

<< Ultear cosa diamine stai combinando? >> intervenne Gerard.

<< Sono qui per aiutarti, ti stai facendo scoprire e Hades non perdona >>

<< Il capo della banda >> domandò Meredy

<< Si, come al solito i nostri piani contorti e complicati stanno avendo effetto. Mi dispiace non aver detto nulla ad Erza ma voglio proteggerla >>

 

Le due donne sorrisero il loro caro Gerard era troppo apprensivo da quando era innamorato.

<< Bene, allora Hades è stato imbrogliato >> disse Meredy abbracciando Ultear

<< Non facciamolo sapere troppo in giro, ora dobbiamo aiutare quelli che sono dentro >>

disse Geard serio. Tutte e due le donne annuirono, erano pronte ad arrestare il primo che avesse fatto dei passi falsi. Gajeel teneva d'occhio Phantom che sembrava irriquieto come se dovesse andare via. C'era qualcuno con cui sembrava dovesse parlare, spesso guardava uno strano uomo alto e dalla barba bianca, i due nascondevano qualcosa. Gajeel si avvicinò di più per capire quello che stavano dicendo ma parlavano una lingua che non conosceva, adesso aveva bisogno di Levy.

 

Anche in sala Erza, Natsu, Mira e Levy tenevano sotto controllo la situazione. A fine serata Lucy e Lluvia sarebbero state portate lontano e protette, loro erano in villa Heartphilia per creare confusione. Gray aveva lasciato da solo il suo padrone per controllare se Lyon stesse facendo il suo lavoro.

 

<< La stai proteggendo ? >>

<< Ovvio che si, lei è mia moglie >>

<< Speraci >> rispose Gray nervoso

<< Si chiaro una volta per tutte Gray, ami me o Lyon ?

I due guardarono Lluvia era impazzita e prima che lui uscisse fuori di testa fece cenno a Levy di entrare nella sala fumatori, Gajeel aveva bisogno del suo aiuto.

 

<< Conosco molte lingue >> sorrise la ragazza facendo cenno alle amiche di non preoccuparsi, aveva tra le mani anche un biglietto diretto a Bacchus.

 

La ragazza entrò nella stanza avvicinandoci a Bacchus. Gajeel si stava ingelosendo e incrociò le braccia come se stesse aspettando una rivelazione. Phanter fece notare a Gajeel che stava solo consegnando un biglietto. Infine, Levy si allontanò da Bacchus per raggiungere i due uomini.

 

" Torniamo alla Villa Quattro Cerberus, credo di avere la febbre. Cana."

 

Bacchus posò il biglietto e non pensò che la cosa potesse essere urgente e continuò la sua conversazione, stava parlando d'affari con Laxus.

 

Cana aveva dei forti giramenti di testa e voleva solo andarsene. Non desiderava che scoprissero il suo stato di gravidanza, pregò che Bacchus arrivasse presto. Cana provò ad alzarsi per dirigersi verso il giardino, aveva bisogno di aria pulita: si rese conto che Mira si era alzata con lei cercando di aiutarla ma dopo pochi passi svenne. Gray vide la scena e di corsa si avvicinò alla sorella, la prese in braccio e seguito da Lluvia e Mira chiesero il permesso di poterla distendere nella stanza di Lucy, era la più vicina e di chiamare il medico di famiglia. Quello era il momento peggiore per la ragazza di svenire ma il suo fisico non aveva retto. Gray sebbene fosse preoccupato per le sorti della sorella allo stesso tempo era tranquillo, con sé c'era Lluvia e al piano di sotto tutti gli altri. Il medico degli Heartphilia arrivò dopo un quarto d'ora ed era una donna, Polyusha. La donna non ci mise molto a visitarla, capendo subito quali fossero le condizioni di Cana, posò i suoi attrezzi e diede la notizia ai presenti.

 

<< La ragazza è incinta e ad occhio e croce direi...tre mesi circa qualcosa in più probabilmente >>

 

Gray e Mira si guardorono: il padre non poteva essere che Bacchus. Il piano in quella situazione stava per saltare, Gray non voleva lasciare sua sorella ma allo stesso tempo non voleva lasciare Lluvia. Cana dopo poco aprì gli occhi e si rese conto di trovarsi in una camera da letto non familiare e quando si rese conto che con lei vi erano Gray e Mira comprese che la verità fosse venuta a galla.

 

<< Cana ! Come ti senti ? >> chiese Mira

<< Come se mi fossi ubriacata >>

<< È vero? >> chiese Gray sperando in una bugia.

<< Si, sono incinta...e per quanto possa sembrare strano ho deciso di tenere il bambino >>

 

I due la guardarono con sorpresa ma infondo sapevano che la ragazza non aveva il coraggio di abortire.

 

<< Lo darai alle suore una volta nato? >> chiese Mira

<< No, ho deciso di tenerlo.Non voglio che sia orfano come me e Gray...voglio dargli per quanto assurdo possa essere una famiglia. Non vi preoccupate non resterò con Bacchus, lui non verrà mai a saperlo >>

<< Visto che il mio lavoro è fatto posso anche andarmene, sarà meglio che qualcuno di voi lo avvertà >> disse il medico.

 

Polyusha se ne andò lasciando i tre da soli. Gray voleva andare da Bacchus ma Cana lo fermò.

<< Gray ora è tempo che tu vada, c'è una dama che ti aspetta >> gli disse Cana sorridendo

<< Sei sicura? Infondo con lei c'è Lyon >>

<< Vai, con me c'è Mira >>

 

Gray allora decise di uscire dalla stanza quando si presentò Bacchus: l'uomo era preoccupato per la salute di Cana. Fullbuster e Strauss lo guardarono come se volessero ucciderlo, Gray mentre usciva dalla stanza lo colpì con un pugno non molto forte all'altezza dello stomaco. Bacchus lo guardò, sapeva che se lo meritava e non disse nulla.

 

<< Il medico dov'è? >> chiese l'uomo a Mira

<< È uscito da poco, dovresti aver più cura delle persone che ti circondando >> lo sfidò

<< Guarda, guarda una Strauss che fa la gradassa con me >>

 

Entrambi si guardarono con sfida infine fu Cana a mettere a tacere la situazione.

 

<< Ho solo un pò di febbre dovuta all'anemia ma nulla che con un pò di riposo non si possa sistemare. Ora per piacere andiamo >> si alzò dal letto aiutata da Bacchus passarono accanto a Mira, le due donne si toccarono la mano...

 

Intanto Levy stava traducendo quello che i due uomini si stavano dicendo ma parlavano troppo velocemente ed era difficile seguirli.

 

<< Non riesco Gajeel vanno troppo veloci >>

<< Uff sei una palla al piede allora...>>

<< Sei solo uno stupido bestione, dammi il tempo! >>

<< Finitela di litigare ci stanno guardando fece notare >> Lily

 

Infatti i due uomini si avvicinarono al gruppo con aria minacciosa.

 

<< Allora cercate qualcosa >> chiese Hades

<< Oh si ricordi tanto mio zio che è morto >> rispose Levy

<< Qui abbiamo degli intrusi, Jude! >> chiamò Phantom

<< Come? Guardie! >> chiamò l'uomo

<< Siamo nei guai >> disse Gajeel pronto a far botte

<< No ho tradotto quello che si sono detti.. >>

 

Levy saltò sul tavolo e mise le mani a conchiglia urlando la verità: Phantom era il vero intruso, imbroglione, ladro e assassino, Jude era sconvolto.

 

<< Non può essere! >> disse Jude

<< Credi a me o a una ragazzina qualsiasi ? >> si infiammò Phantom

<< Il tuo vero nome è Jose. Phantom è il nome della banda di cui sei a capo hai imbrogliato per anni gli Heartphilia >> dichiarò Levy.

 

Phantom era sempre più nervoso fino a quando non attaccò la ragazza ma Gajeel lo colpì in pieno volto, il piano da entrambe le parti stava saltando. Erza comprese che era il momento di scappare.

 

<< Loki prendi Lucy, Gray, Lyon pronti con Lluvia? >> urlò Erza.

 

Il gruppo annuì e in breve si riversarono fuori la villa e iniziarono a correre. Tutti i ragazzi che frequentavano la taverna Fairy Tail erano riusciti a scappare grazie a un diversivo compresa la famiglia Strauss con Laxus e le guardie.

 

<< Non pensavo che alla mia età dovessi correre >> si lamentò Ever.

<< Questo si che è un uomo ! >> gridò Elfman

<< Stupido, tua moglie è incinta >> dichiarò Ever

<< Lo so, sarò papà URAAH ! >> gridò mentre scappava, come sempre avevano creato un bel pò di confusione e questa volta aiutati perfino dalla polizia. Infine tutti si divisero, Erza con Gerard, Ul e Meredy; Natsu con Lucy e Loki, Leon, Gray e Lluvia mentre la famiglia Strauss salì sulla prima carrozza disponibile. Quella sera era stata piena di emozioni; Mira era contenta aveva rivisto Cana ma sapere che era incinta di quell'uomo le faceva male.

 

Gray e Leon infine giunsero a casa di Gildarts. Bussarono un paio di volte infine vennero aperti, l'uomo lo guardò sorpreso, poi li fece entrare.

 

<< Sono qui per chiederti aiuto >> disse Gray mentre Lluvia stringeva il braccio del ragazzo.

<< Se mi chiami papà è meglio >>

<< Idiota! Solo perché sei il padre di Cana non significa che sei il mio >> rispose il ragazzo.

<< Va bene Gray, di che si tratta? >>

 

Il ragazzo raccontò tutto mentre stringeva la mano di Lluvia.

 

Jude era sconvolto, aveva una serpe tra le sue fila...ci stava rimettendo la faccia e di più la casa distrutta, era in uno stato confusionale.

 

Jose era in una grande casa con hades e si muoveva freneticamente.

 

<< Vendetta contro Fary Tail, lo giuro sul mio sangue >> Jose si feri la mano,  quella era una promessa di guerra e vendetta.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine