Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IdolsDimples    16/01/2013    4 recensioni
"Hey bella sei una nostra fan?" sempre Harry, comincia già a starmi antipatico.
"Non solo" gli passo un dito davanti alla faccia mentre tengo l'altro braccio appoggiato sul fianco.
"E che vuoi? Un autografo?" mi sbatto una mano in fronte, ma può essere che sia davvero cosi scemo?
"Zayn ma non gli hai parlato di me?" mi giro leggermente per vederlo in faccia ma si limita a scrollare le spalle.
"Ragazzi è mia sorella, quella di cui vi ho tanto parlato" dice Zayn sospirando.
"Ma non vi somigliate per niente" dice il biondino.
"Ciao mister genio! Sono stata adottata" gli faccio una linguaccia ridendo, è troppo coccoloso.
"Ah, mistero svelato" disse grattandosi la testa per l'imbarazzo.
Scatena una risata generale.
SE VI HO INCURIOSITO DATE UN OCCHIATA E RECENSITE MI RACCOMANDO :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Questa volta mi eviti la tortura per piacere?" domando supplicante.
"Anche no" dice Zayn afferrandomi per i fianchi.
"Harry aiutami" dico porgendogli una mano che lui, prontamente, afferra.
Perrie si posiziona vicino a Zayn per tirarmi dalla loro parte.
Louis dalla mia parte.
Liam da loro.
Niall da noi.
Alla fine vinciamo noi, mi sembrava un tiro alla fune ma se avessi potuto scegliere, avrei preferito non essere la corda.
Dopo il 'gioco' ci stendiamo sui due divani a mò di pigiama party, vedendo un film comico, e ci addormentiamo.
Io sono distesa su un fianco con il petto di Harry che combacia con la mia schiena, abbracciati (tanto per cambiare).
Perrie si è addormentata mezza seduta e mezza distesa, appoggiata sulla spalla di Zayn che è a sua volta appoggiato alla schiena di Niall che è appoggiato al bracciolo del divano.
Liam è disteso per terra con un cuscino e Louis è precisamente sopra di lui.
Non posso ancora credere di avere degli amici così meravigliosi...
 
Il mattino seguente vengo svegliata da un rumore assordante, come di... come di... come... non so come cosa però è assordante.
Mi alzo piano per non svegliare Harry e gli altri che ancora dormono nelle medesime posizioni.
Con tutto questo casino non so come fanno a dormire ma di sicuro non si alzano nemmeno con le bombe (?).
Vado alla porta e la apro.
Scoppio a ridere e con questo, Perrie, si sveglia con la delicatezza di un elefante che balla tip tap (?) e sveglia tutti quanti.
"Oddio scusate" dice veramente dispiaciuta con la voce impastata dal sonno.
"Niente tranquilla... Cos'è sto chiasso?" chiede Niall stropicciandosi gli occhi.
"Se ve lo dico non ci credete" dico cercando di calmare le mie risate "Chi ha una macchina nera enorme?" chiedo scoppiando di nuovamente a ridere.
"Io perché? Non dirmi che è sommersa da ragazze?" dice Louis poco preoccupato alzando una mano.
"Ehm... non proprio Ahahah" non riesco proprio a trattenermi.
"Giorgia Silvia Malik" come fa a sapere il mio nome per intero? Silvia è il mio secondo nome.
"Hey bello, Silvia non vale più all'anagrafe" dico avvicinandomi a lui e tirandolo su per le bretelle.
"Io allora ti chiamerò Silvia" dice per provocarmi eh? Allora provochiamoci.
"D'accordo William" dico scrollando le spalle con fare indifferente.
"Che è successo alla mia macchina?" chiede avviandosi piano verso la porta.
"Mi sa che dovrai andare a recuperarla" dico sghignazzando.
"Dove?" cioè ma non capisce proprio sto ragazzo?
"Al deposito comunale per le auto" gli dico con un tono di voce un po' piu alto.
Lui spalanca gli occhi e corre in strada urlando 'Hey Hey! Non potete portarmi via la mia piccolina' e tutti gli altri si mettono a ridere a crepapelle.
L'unico che dorme ancora è Harry.
"Prendo la macchina di Harry per andare a prendere la mia, Liam vieni con me" dice prendendo le chiavi delle due macchine e facendo segno a Liam di seguirlo.
Si chiudono la porta alle spalle e rimaniamo in 5: mister ciuffo perfetto, la mia Kebabbara, mister genio, la sottoscritta e il bello addormentato.
Mi metto a fissarlo con sguardo assorto e Perrie mi sussurra all'orecchio 'porto Niall e Zayn a fare colazione fuori, fatti valere con Hazza' facendomi l'occhiolino.
Non so proprio come ha fatto a convincere mio fratello, Zayn sonounfratelloresponsabile Malik, e il mio migliore amico, Niall proteggeròpersemprelamiabest Horan, ma ci è riuscita e nella stanza c'è solo il rumore del respiro di Harry.
Senza accorgermene mi metto a giocherellare con i suoi capelli e continuo a guardarlo.
È così bello mentre dorme.
È così bello mentre respira.
È così bello mentre cammina.
È così bello mentre vive.
È così bello mentre... è sempre così bello!
"Sai... sarà strano, probabilmente sono una pazza e tu penserai che dico questo perché sei una star e mi piaci per quello e basta, ma non è vero sei una persona fantastica con il cuore grande.
Un po' stupido a volte ma chi non è stupido a quest'età?... sei così bello mentre dormi... sei così bello sempre in verità" dico continuando a muovere la mano tra i suoi riccioli mentre lui dorme ancora beato.
Dopo qualche minuto di silenzio...
"Mi sento osservato" dice con la voce lucida, di uno che è sveglio da un po'.
Sobbalzo per lo spavento e mi allontano istintivamente da lui.
"Da... da quanto sei sveglio?" chiedo balbettando.
"Da un po'" dice mettendosi a sedere.
"Ah... e cosa hai sentito?" chiedo diventando rossa per l'imbarazzo.
"Cosa c'è per colazione?" chiede evitando l'argomento.
"Brioches. Eddai cosa hai sentito?" chiedo battendo un pugno a terra.
"Ho sentito che... che ci sono le Brioches e io ho fame quindi vado a mangiare" dice alzandosi e andando in cucina.
Si siede a tavola e inizia a mangiare.
Rimaniamo in silenzio per un po', molto tempo.
"Ti va di uscire?" mi chiede alzando, finalmente, lo sguardo dal piatto.
Faccio un sorriso da orecchio a orecchio e annuisco vigorosamente.
Lui ricambia il mio sorriso, si alza e mette il piatto a lavare per scomparire successivamente dietro la porta.
Continuo a sorridere come un idiota.
Probabilmente è andato a prepararsi.
La porta d'ingresso si apre e spuntano Niall, Louis, Liam e mia madre.
"E voi che ci fate qui? Niall non eri con Perrie e Zayn? E voi non eravate andati a recuperare la macchina?" chiedo indicandoli.
"Macchina ripresa" dice Louis alzando le spalle e sedendosi sul divano.
"Peccato" dico sbuffando, ridendo.
"Perrie e Zayn si scambiavano sguardi un po'... hai capito no?" chiede gesticolando.
"Si certo. In cucina c'è una brioches" gli si illuminano gli occhi per quella mia affermazione e in meno di tre secondi lo perdo di vista.
Decido di raggiungere la mia camera e mi tuffo letteralmente nell'armadio, indecisa sugli indumenti da indossare per l'uscita con Harry.
Alla fine opto per dei jeans stretti e una felpa leggera nera con degli anfibi.
Per essere estate mi vesto pesante.
Scendo al piano inferiore e lo trovo dalla porta con un sorriso stampato in faccia e le chiavi in mano.
Lo raggiungo e mi prende la mano.
Ci incamminiamo verso la macchina chiacchierando del più e del meno...
 
RAGAZZE CIAO... SENTITE UN ATTIMO: IO LA STORIA LA STO CONTINUANDO A SCRIVERE, NOTANDO CHE QUALCUNO LA LEGGE MA HO DECISO CHE DA ADESSO AGGIUNGERÒ UN CAPITOLO SOLO SE MI FATE 4 RECENSIONI. NON MI SEMBRANO TANTE MA ALMENO PER DIMOSTRARMI CHE VI PIACE... IO LA STORIA LA CONTINUERÒ MA LA TERRÒ SALVATA NEL CELLULARE, SENZA PUBBLICARLA, FINCHÈ QUALCUNO NON MI LASCIA QUESTE BENEDETTE RECENSIONI. SOLO 2 MINUTI CI IMPIEGATE! L'ALTRA SERA SONO STATA UN ORA E MEZZA A RECENSIRE E LEGGERE TUTTI I CAPITOLI DI UNA FF DI 15 CAPITOLI QUINDI PER FAVORE, TRE SECONDI USATELI PER ME :) (EVITATE DI RECENSIRE SOTTO FORMA DI MESSAGGI BREVI, PREFERIREI RECENSIONI NORMALI E MAGARI ANCHE OLTRE LE 50 PAROLE COSÌ CHE ABBIATE ANCHE VOI DEI PUNTI) VI LOWO XX.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IdolsDimples