Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Allyii    16/01/2013    2 recensioni
Arthur, in punto di morte, ringrazia Merlin. Egli è l'ultimo di molti altri.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Merlino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

“Merlin… Thank you”.

 

 

Non è la prima volta che vedi morire una persona a te cara.

Non è la prima volta che essa spira tra le tue braccia, donandoti i suoi ultimi respiri.

Will, Freya, tuo padre, Lancelot… e ora anche Arthur.

Ti sforzi sempre di rendere la vita migliore a tutti, rimanendo costantemente nell’ombra.

Ma fallisci, e osservi impotente le conseguenze delle tue azioni ripercuotersi sulle persone che più ami.

Non c’è collera sui loro volti, non ti odiano per quel tuo fallimento che li ha condotti tra le braccia della morte.

I loro ringraziamenti sono l’ultimo dono che ti possono offrire, l’ultima possibilità per farti capire che loro sanno, e che ti vogliono bene.

E questo loro ultimo gesto occupa un posto nel tuo cuore, alleviando un poco quella sensazione di perdita che ogni tanto ti assale.

 

 

 

 

Note Dell’Autrice:

Beh, che dire, questa schifezzuola è un mio esperimento, venutomi in mente oggi, durante l’ora di anatomia (abbiamo una supplente fissa non molto sveglia..) e mentre la mia compagna di banco blaterava cose a caso, e rideva.
Non ho MAI scritto una Flash-Fic, essendo solitamente una persona molto prolissa, ma ho voluto fare una prova.
Mi è venuta questa idea riguardando la puntata 4x09, quando Lancelot ringrazia Merlin prima di spirare nuovamente. Cosa che fanno anche Arthur, e Freya. E anche Will, seppur indirettamente.
Spero in un vostro commento.

 

Angolo Dell’Auto-Pubblicità:  

-          Se cercate una long Fluff, cliccate à http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1305039&i=1

-          Se cercate una One-Shot con finale alternativo cliccate à http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1481513&i=1

-          Entrambe Merthur FriendShip o Pre-Slash, a seconda dei punti di vista.

 

Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni!

Farai felici un mucchio di scrittori!!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Allyii