Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EchoRosenrot_    16/01/2013    1 recensioni
Ogni fiore, si dice, ha un suo significato e porta con sé un messaggio. I fiori hanno un loro linguaggio,e possono dar voce a sentimenti, pensieri, emozioni, quando le parole vengono a mancare.
In questa raccolta, ogni fiore sarà associato ad una coppia.
Senza esclusioni di pairing, che si tratti di angst o fluff, yaoi o Het, crack o lime, nessuna coppia rimarrà fuori da questa raccolta di drabble a tema floreale!
{Il Rating potrebbe variare}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Su richiesta di “Andesyma2”
 nella speranza che sia di tuo gradimento!


Titolo: Amaranto
Pairing: Sasori/Deidara
Warnings: Yaoi
Genere: Romantico, sentimentale
Tipologia: Drabble
Rating: Giallo

Lo chiamavano “il fiore che non appassisce”.
Era immortale, in un certo senso. Eterno.
“Come la tua stupida arte, Danna.”
 Ed era anche di un bel rosso acceso, sanguigno.
“Come i tuoi capelli, uhn!”
Sasori sbuffava ad ogni paragone, mentre Deidara studiava attentamente quel fiore.
Aveva un profumo intenso, come la sua pelle.
Era morbido al tatto, come le sue labbra.
Lo stelo era ruvido, pungente, come le sue carezze impacciate e i suoi baci esitanti.
Ed a contatto prolungato lasciava segni rossi sulla pelle, come i suoi morsi mentre lo possedeva.
Non gli piacevano le cose durature.
Ma quel fiore era un’eccezione. Come Sasori.
 
[105 Parole]


Amaranto:  Immutabilità nel tempo~


{~L’angolo di Echo ~

Ok. Su questa drabble c’è tanto, ma proprio tanto da dire. Anzitutto, non mi convince per niente. Avrei voluto scriverla in mille modi diversi, tragici e strazianti, ma ho pensato che di materiale che ruota attorno alla morte di Sasori ce ne sia fin troppo, ed ho preferito optare per qualcosa di un tantino più soft.
In secondo luogo, non mi piace vedere i due in questione come soggetti da romanticherie e cuoricini ovunque, ma per qualche assurda ragione ho trovato plausibile un Deidara che sta a sciorinare paragoni per infastidire il tanto paziente compagno. Ciò non nega che io continuo a vederlo dannatamente OOC, e di questo mi scuso profondamente.
Di questo fiore conosco svariate interpretazioni, molte legate al culto del divino, ma ancor di più legate all’immortalità. Non ha un messaggio ben definito, se non quello dell’immutabilità nel tempo, e la denominazione come “fiore eterno” accanto al colore rosso mi hanno subito ricondotta al caro Sasori.
Questa drabble è dedicata ad Andesyma2, che ha suggerito la coppia e che recensisce regolarmente, colmando il mio cuore di immensa gioia <3 Mi spiace solo non essere riuscita a fare di meglio, ma non escludo di riprendere questa coppia in seguito.
Ringrazio come sempre chi recensisce, chi legge in silenzio e tutti coloro che stanno seguendo questo percorso <3}
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EchoRosenrot_