Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lurilala    16/01/2013    3 recensioni
[NON ho bisogno più di Oc]
Ciao a tutti.
Questa storia parla di come delle semplici ragazze si possano trovare in una città maledetta. La morte le sta raggiungendo e magari è fra di loro. Spero partecipiate numerosi.
Genere: Avventura, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14- Corse, lupi e timori

POV LIBERO

Joanne sentì un urlo e si alzò di scatto.

Di fianco a lei Genny, nella sua stessa situazione.

Si guardarono intorno: Fidio era in piedi, davanti a lui due lupi ricoperti di carne morta e putrida, in parte ricoperta di sangue o da una peluria grigia o nera anche lei sudicia e malsana.

Molto probabilmente erano i Lupi dell'Oltretomba.

-Fidio!- Joanne si alzò in piedi, seguita da Genny.

Il ragazzo stava bloccando l'entrata ai lupi col suo corpo, ma non avrebbe resistito molto.

-Scappate!- Gridò, mentre un lupo infilava le sue zanne nelle sue gambe.

-Ma...- Joanne era spiazzata: come poteva pensare che se ne sarebbero andate così, lasciandolo alla morte certa?

-Joanne, ho un'idea. Seguimi.- Le sussurrò all'orecchio Genny, per poi gridare. -Buona fortuna!- e correre via dal lato opposto dei lupi.

La ragazza dai capelli platino era sinceramente stupita, ma ricorse l'amica.

La trovò pochi metri fuori dal incavo di alberi, intenta a legare delle liane fra loro.

-Che stai facendo?! Fidio sta per morire!- Le urlò Joanne, in preda al panico.

-Mantieni il sangue freddo. Prendi qui.- Disse solo la bruna, mettendo fra le mani della ragazza dagli occhi acciaio un'estremità della corda.

-Andiamo a salvare Fidio.- Genny sorrise e salì goffamente su un albero.

-Cosa vuoi fare?- Le chiese Joanne, raggiungendola sull'albero.

-Te l'ho già detto. Legati in vita con la corda, quando ci caliamo prendi Fidio.-

La bruna salì sul ramo che pendeva sopra i due lupi e il ragazzo, e ci legò l'altra estremità.

Quando Joanne si lasciò cadere accadde il finimondo: ebbe l'ardore di cadere nel momento in cui un lupo affondava le zanne nella pancia di Fidio, quindi, quando la ragazza dai capelli platino lo prese tirò su anche il lupo. L'altro, che era rimasto a terra, si attaccò appena in tempo alla coda del lupo che continuava a mordere Fidio. Inutile dire che il ragazzo provò a buttarli giù nonostante il dolore, ma ci rimediò soltanto un morso sulla mano.
Joanne fece appena in tempo a slegarsi la vita che si ritrovarono, lei, Genny e Fidio a correre sui rami che minacciavano di spaccarsi sotto il loro peso inseguiti dai lupi.

-DOVEVI PRENDERE SOLO LUI, STUPIDA!!- Gridò Genny, mentre saltava sul ramo di un altro albero.

-E COSA POTEVO FARE SECONDO TE?!- Urlò di rimando Joanne correndo su un ramo coperto di muschio.

-NON AGITATEVI!!- Gridò Fidio, mentre prendeva una liana e porgeva le altre due alle ragazze.

I lupi li avevano raggiunti.

Si guardarono.

-3... 2... 1... Ora!- Disse il ragazzo, mentre si lanciava dal ramo con Genny e Joanne, tenendo ben stretta la liana.

I mannari provarono a lanciarsi, ma finirono a terra e si dileguarono ringhiando.

-Ce l'abbiamo fatta...- Mormorò Joanne, fra un respiro e l'altro.

-Però potevamo evitarcela questa corsa, se la signorina "Secondotechepotevofare" fosse stava attenta...- Borbottò Genny, sistemandosi la fascia sulla fronte.

Joanne mollò la presa dal ramo; sarebbe atterrata in piedi se non si fosse trovata sotto una persona.

-Ehi!!- Gridò la ragazza dai capelli color grano e gli occhi ghiaccio, Alex Khan.

-Scusa.- Si affrettò a dire Joanne, con un sorriso imbarazzato sul volto.

-Certo che anche tu sei proprio imbranata!- Rise Genny, scendendo cautamente dal ramo.

-E voi chi siete?- Chiese Aka Matsuri, ridendo di gusto per la buffa scena che era appena accaduta.

-Io sono Joanne Blache, lei è Genny Zukinawa e lui Fidio.- Disse la ragazza dai capelli platino, indicando il ragazzo che era appena sceso dal ramo.

Ma l'espressione ridente che illuminava gli occhi blu di Fidio scomparve in un attimo appena il suo sguardo si posò su Emily Blake.

-Ma... Sei ferito!- Esclamò Hizaki, indicando il profondo morso del lupo sul suo ventre.

-Non... Non è niente di che... Davvero...- Ribattè lui, cercando di essere convincente.

-Sì, si dice sempre così e dopo due minuti si muore!- Rise Milo, ricevendo un pizzicotto da Satana.

-Che ho detto?!- Electra scosse la testa.

-Niente, niente...- Le due si scambiarono un'occhiata rassegnata.

-Cos'è successo a Fidio?- Chiese Eri, stupita.

-Già, non ho mai visto morsi così profondi...- Commentò Aron.

-Ho subito anche di peggio.- Disse Fidio, con un sorriso rassicurante, mentre il suo sguardo si andava a posare su Amy che ghignava malefica e mimava con le labbra "E soffrirai anche di peggio...".

-Bhe, è stato attaccato da lupi più morti che vivi, poi siamo scappati e siamo arrivati qui.- Sorrise Joanne.

-Lupi più morti che vivi?- Lien impallidì.

-I Lupi dell'Oltretomba. Una specie... Letale.- Sorrise Fidio.

-Lupi dell'Oltretomba, eh... Sembra interessante...- Ghignò Emily, falsamente stupita.

Fidio avrebbe voluto dire "Per te no di certo, che li comandi", ma si fermò: non voleva denunciarla così, davanti a tutti, doveva prima capire cosa voleva.

-Possiamo venire con voi?- Domandò Genny.

-Certo! Più si è meglio è. Allora io sono Erika Dance, loro sono Alex, Aka, Aron, Emily, Ilary, Milo, Satana, Electra, Eri, Fabia, Fedì, Hizaki, Lien, Lucy e Margot!-

E il gruppo riprese il suo cammino verso l'ignoto, verso una presunta uscita da quel luogo spaventoso, verso la salvezza verso casa.

-Verso la morte...-

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lurilala