Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xharrysphone    16/01/2013    0 recensioni
Ciao, mi chiamo Rose e ho sedici anni. Vivo a Holmes Chaples, anche se ho radici italiane. La mia vita è uguale a quella di molti altri ragazzi e ragazze della mia età. A pensarci però, una cosa speciale ce l'ho. Due amici. Harry e Giuls. Un mio grande problema è la timidezza. La mia stupida timidezza che mi crea una barriera e non mi fa parlare con nessuno.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3° capitolo.

Curiosa, allungai la testa per vedere chi era. Umh. Era quello nuovo. Come si chiamava? Ah sì Louis. E aveva qualcuno con lui: un ragazzo biondo, non troppo alto, chiaro e due occhi, due bellissimi occhi azzurri. "ehy Rose, ciao!" mi disse Lou, allegro. "ehm, ciao" "lui è Niall. Lo conosci vero?" lo guardai meglio. No. Non mi ricordava nessuno. Possibile che non lo avessi mai notato, in questi tre anni? Mah. "ehm, no. Comunque ciao Niall. Io sono Rose" gli sorrisi. "ooops. Mi sono scordato della ricerca di scienze. Vi devo lasciare, vado a cercare qualche libro utile per la ricerca." louis se ne andò. "ehm, come mai sei così giù?" mi chiese Niall sedendosi. Senza alzare lo sguardo gli risposi: "niente niente." Lui mi fissò con i suo magnifici occhi. "non ti credo. Perfavore, che ti costa dirmelo? Potrei aiutarti!" ma chi era lui per sapere i miei fatti e problemi personali? Solo che... non so, volevo potergli dire tutto, sentivo che era un buon amico. "okay. Conosci Harry? Harry Styles quel ragazzo riccio, con gli occhi verdi?" lui annuì con la testa. Continuai. "beh, lui è il mio migliore amico, da anni ormai. Oggi una mia amica ha urlato davanti a lui chi mi piaceva. E lui ha reagito, stranamente. Come se gli avessi detto qualcosa di brutto. Ma non ho fatto niente di male e non capisco il motivo della sua reazione." lo vidi pensieroso. "mmmh. Credo che, anche lui sia innamorato. Di.... te." "pff. Serio? Per favore. È impossibile. Siamo due amici. Questa cosa l'abbiamo già risolta, anni fa

*flashback*
"ahahahah, basta, fermati!" urlai senza fiato. Eravamo in un parco. 
"pff. Io? Fermarmi? O mi prendi o ti saluto!" scoppiammo a ridere e lui si fermò. Si avvicinò a me e mi sistemò una ciocca di capelli dietro l'orecchio. "come siamo bella oggi" disse sorridendo. "ehy Styles, non ci provare!" "E se anche fosse? Non potrei?" smisi di ridere. "No! Ovvio che.. No. Siamo amici!" "E non potremmo essere qualcosaltro?" si avvicinava sempre di più a me. "io, io non.." eccolo. Stava per baciarmi. Sentivo il suo profumo, le sue grandi mani stringermi, i suoi verdissimi occhi. No. Non potevo permettere che accadesse. Avevo paura. "no Harry. Non voglio rischiare." Lo fermai con una mano e, dopo averlo guardato per l'ultima volta, me ne andai.

 

Niall mi guardó più intensamente. "forse,  forse pensava che tu abbia cambiato idea. Non so, siete cresciuti. Non siete più bambini." "mmmmh. Non so. Ci penserò su, ma la mia idea su di lui per ora non è cambiata. Lui è solo il mio migliore amico. Per ora. Comunque grazie Niall, sei stato così gentile. Ora devo andare. Grazie ancora." gli sorrisi e me ne andai.


Tornai a casa e decisi di parlare con la persona più adatta "Giiuuuuuls."
"chevvuoi?" "ti va di chiacchierare? Ti devo parlare..." "se proprio devo.. Dimmi tutto."
"Ho consciuto Niall, sai chi è Niall vero? Vabè mi ha detto che, secondo lui, Harry prova ancora qualcosa per me" "Omg. Omg. Omg. Davvero? Wow. E tu?"
"pff. Che domande. Ovvio che no! Sai chi mi piace e in più sai come siamo rimasti,
" "sì, lo sò ma, sai potrebbe esser cambiato qualcosa, nel tempo.." "No, non voglio. Ora basta. Dimentichiamo tutto." "okay. Se lo dici tu. Allora, fermata Liam Payne?" "haahhaha puoi dirlo forte!"
"cosa ti metterai?" "boh.. Non lo so.. non so nemmeno se ci potrò andare" 
"ma tu devi andarci! cioè, cavolo, è LIAM PAYNE!"
  continuammo a parlare di queste stupidaggini, anche se, diversamente da quello che avevo detto, non riuscivo a dimenticarmi di Harry. Ma, tutto questo potrebbe non essere vero. L'unica soluzione era chiderglielo, di persona.

tatataaa. ecco un'altro capolavoro (sognamo tutte insieme)
no seriamente che ne pensate? 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xharrysphone