Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jamesavedme_    16/01/2013    0 recensioni
Io e Zayn due amici fin da piccoli scopriamo qualcosa che ci cambierà la vita,un sentimento nuovo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andammo nella stanza di Trisha,io avevo nascosto Jelly dietro le spalle per paura che lui lo vedesse e mi prendesse in giro.
-Mi aiuti?.-Disse sorridendomi.
-A fare che?.- ricambiai il sorriso.
-A disfare il mio zainetto.-
-Okay,a lavoro.-Dissi io alzandomi le maniche(?)
Aprì il suo zainetto e ci rovistai dentro,tolsi i suoi vestiti e li piegai sul letto. 
Lo vidi occupato a nascondere qualcosa dietro la schiena,proprio come me.
-Che hai lì?.-Dissi sbirciando.
-E tu cos'hai li?.-Disse cambiando discorso.
-Non si risponde ad una domanda con una domanda.-Dissi
-Perchè vuoi saperlo?.-Chiese 
-Altra domanda.-Sorrisi io.
-Eh va bene,ma tu devi mostrarmi cos'hai tu.- Sorrise.
-Mh,va bene,al mio tre ok?.-
Uno,due,tre...
Entrambi da dietro la schiena lasciammo spuntare due peluche identici,uno rosa e l'altro blu.Era identico a Jelly e aveva il mezzo cuore al collo.
-Wow.-disse lui.
-Già.-Sorrisi io.
-Pensavo che mi avresti insultata come tutti gli altri,che mi avresti isolata e umiliata.-continuai.
-Sai,io nella mia scuola vengo sempre preso in giro e so cosa si prova.-continuò.
-Mi dispiace,non te lo meriti.-Dissi accennando un  sorriso.
-Nemmeno tu.-Mi rispose abbracciandomi.
In quel momento nella stanza entrò Trisha.
-Oh,come siete carini.Lo avevo detto io che sareste diventati amici.- Disse mentre sistemava qualche foglio.
-Andiamo nel centro ritrovo Trisha,tra poco inizierà la suddivisione in gruppi.-Disse Josh gridando.
 
Ah,giusto Josh è il nostro 'animatore' diciamo,lui si occupa di noi,ci fa divertire,giocare ecc...
 
Io e Zayn avevamo parlato per tutto il tempo,in fondo avere deglli amici era bello.
Ci dirigemmo nella sala di trovo come detto da Josh e non appena entrati Hope e Jenna corsero verso Zayn,soffocandolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jamesavedme_