Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Drew    16/01/2013    2 recensioni
"Angie ricordi il giorno in cui ci incontrammo?"
"S-si" sussurrai tra le lacrime, non potevo crederci, non poteva essere tutto reale.
"Bhè è stato il più bello della mia vita" non appena quelle parole uscirono dalla sua bocca rimasi stupita, tutto ciò stava accadendo proprio a me.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1. I'm his One Less Lonely Girl


“There’s gonna be one less lonely girl, one less lonely girl..”
“Non posso crederci, lui è qui. Io, io sono la sua one less lonely girl stasera. Sono stata io la fortunata, sto realizzando il mio sogno” continuai a pensare tra me e me. Lui, il mio idolo, la ragione per cui ogni giorno andavo avanti e sorridevo non era più un gelido poster ma si era materializzato ed era lì a pochi centimetri da me. Continuava ad accarezzarmi il volto mentre delle lacrime rigavano quest’ultimo, ero emozionata, nervosa, felice. Stavo provando tantissime emozioni tutte insieme. Avevo aspettato tre anni per un suo concerto, tre lunghi anni e quando i miei finalmente mi hanno dato il permesso ero la ragazza più felice al mondo, mi sarebbe bastato vedere il suo concerto ma essere la one less lonely girl?!? Wow chi avrebbe mai potuto immaginarlo. La canzone stava per terminare ed io non volevo, non volevo che il nostro momento finisse.
“One les lonely giiirl”
La canzone terminò e lui aprì le sue braccia e disse “Come here” con quel suo sorriso che poteva illuminare l’intera città. Mi accoccolai tra le sue braccia, fu un abbraccio bellissimo, l’abbraccio che io avevo sempre sognato ma che non avevo mai creduto potesse accadere davvero. Dopo circa mezzo minuto si staccò da me ed io gli sussurrai un “Thank you, I love you” si forse per lui era la milionesima volta che sentiva quella frase ma per me quelle parole dette a lui hanno significato tutto. Mi guardò con quegli occhi color miele capaci di far sciogliere chiunque e mi disse “I love you too” okay, se questo è un sogno non svegliatemi, per favore.
Ah mi presento, mi chiamo Angie ho 16 anni ed ho appena realizzato il mio sogno.


*SPAZIO AUTRICE*
Ciao ragazzi, ho deciso di iniziare una'altra storia e di non continuare l'altra perchè non mi piaceva il modo in cui l'ho scritta. Mi è venuta un'idea per questa nuova storia e spero vi piaccia. Questo è il capitolo uno ed è una sorta di introduzione per questo non è molto lungo. Bhè che dire?!? Fatemi sapere se devo continuare, cosa ne pensate.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Drew